EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 82

 
strangerr:
Totale:)))

Ecco a voi....Forse ci sono commercianti più giovani...non so

A proposito: voglio già vendere, ma sento che c'è qualcosa che non va, sul recinto per ora...

 
Noterday:

Dai, non rompere =) C'è stata un sacco di gente qui))))

A proposito, nemmeno io sono un vecchio, non sono nemmeno un adolescente, ho solo 23 anni o già =)))


Non voglio dire))) non sono preoccupato in generale ... come un adolescente intendevo l'età di attività di mercato ... i commercianti più esperti di solito non fanno domande come queste

alcuni giovani là fuori... fanno solo rumore... molta energia, come i robot pipsqueak))))

Sono come strangerr: non più un ragazzo....

 
Vizard:

Sono come strangerr: non più un ragazzo....

Nemmeno io lo sono :))))))))))))))))))))))))))

Ho 4 anni di esperienza di trading puro :)

Comunque, se mi danno ancora 1,2660, probabilmente venderò.

 
Noterday:
Anch'io :))))))))))))))))))))))))))


hai appena iniziato... ))))) il sistema sembra aver funzionato = bene... buon per te... non si faccia troppi problemi con il mercato, non va da nessuna parte... più tempo per le ragazze e le feste ))))

dovrebbe essere ancora su - candela bianca smussata su n1...

 
Vizard:

più tempo per le ragazze e le feste ))))

Sono sposato e ne sono felice =)

Penso che finora, ma in generale, dobbiamo aspettare le prime ondate dell'autunno e poi ci entreremo. Quindi è meglio aspettare, soprattutto oggi è la semifinale =)))

 
Noterday:

Sono sposato e ne sono felice =)


bene...quindi per la famiglia ))))
 
Vizard:


Posso aprire altri 100 ... da qualsiasi luogo e uscire con un +

Woah woah woah tutti i cosmonauti )))Facciamolo vedere.


 
N.I.K.T.O.:

Woah woah woah tutti i cosmonauti )))facciamolo e vediamo.



bene - un'altra predizione si è avverata...(su un adolescente)...e questa è una buona cosa...

 

Gente, qualcuno usa i metodi di Bill Williams nelle sue strategie di trading? Non Larry! Ma Bill!?

Ho appena aperto il suo libro (utilizza il metodo di calcolo della fine della quinta onda), e risulta che prima della caduta profonda, vedremo l'euro tra 1,2760 e 1,2940.

Lo lascerò per il futuro, e allo stesso tempo controlleremo se è vero =)

 
Noterday:

Gente, qualcuno usa i metodi di Bill Williams nelle sue strategie di trading? Non Larry! Ma Bill!?

Ho appena aperto il suo libro (utilizza il metodo di calcolo della fine della quinta onda), e risulta che prima della caduta profonda, vedremo l'euro tra 1,2760 e 1,2940.

Lo lascerò per il futuro, allo stesso tempo controlleremo se è vero =)

Quale libro? Mettete il link, per favore.
Motivazione: