FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 91

 

Andrà bene, ci arriverò. Non mi serve oggi e non mi serve domani.

Ci sono arrivato con la sterlina, ci sono arrivato con l'euro e ci arriverà anche questo.

 
Vizard:


dipende da che tipo di trader... ma quello che non vincerà di sicuro... i bot dominano... i bot sono disponibili... ma si può stare seduti a mano per sei mesi (su una demo)... il debelismo... ma a ciascuno il suo...

L'opzione 3 è la fama...

ma hz ... Tanrik è già un famoso commerciante )))) perché dovrebbe averne bisogno ))))...


in questo concorso, i bot non possono essere utilizzati, altrimenti il divieto
 

molto simile a un'inversione e quelle due candele che si sono appoggiate alle 4 con lo stesso minimo come segnale aggiuntivo.

 
Ha bisogno di arrivare più in alto. Altrimenti, la minima scoreggia e si accende.
 
virus-76:
Straniero! Beh, dov'è il tuo 1,3030 per iniziare? Perché ha consigliato di comprare su un pullback?


Ho "raccomandato" te o qualcun altro? Se la tua vista è cattiva, vai da un oculista, te l'ho detto cento volte, io do solo la mia opinione e non consiglio nulla.

Ishim, se non prendi 10 pips ti senti in difetto, e non parlo nemmeno dell'alce, anche se il tuo pamm parla da solo.

 
strangerr:


Ho "raccomandato" te o qualcun altro? Se la tua vista è cattiva vai da un ottico, te l'ho detto cento volte, io do solo la mia opinione e non consiglio nulla.

Ishim, se non prendi 10 pips, ti senti in difetto, e non sto parlando nemmeno di un alce, anche se il tuo pamm parla da solo.

Se TA non è interessata - leggi le notizie, guarda (contando i polli in autunno).

(Non sto agitando un incensiere - state facendo bene senza di me).

 
Oh, sembra che ci sia un po' di movimento al nord. Fare i bagagli ))
 
 
lotos7:


Bella foto. : )))

ZS: Quante persone hanno perso i loro depositi oggi?

 
installyator:


Bella foto. : )))

ZS: Quante persone hanno perso i loro depositi oggi?


...per non perdere, devi scambiare una mossa al giorno...un giorno=== un'entrata...tutto qui...
Motivazione: