ElliotWaves - pagina 23

 
EACAN:
ho spostato il mio stop a 1,3002 sto scrivendo il resto subito dopo questo messaggio il prezzo è ancora 1,2956-57 offerta.

Ora perché tornare a 1.3002?

come ho detto nel messaggio prima dell'ultimo questo sta diventando una correzione complessa che è ancora da completare dove l'onda c segnata nell'ultimo grafico mostra ancora la fine dell'onda 4 a meno che non sia rotto ofcourse.

Inoltre ho calcolato il mio attuale modello di trade che ho

1,2920-1,2995 = 75 pips

1.2942-1.2975 = 33 pips

e se questo stop colpisce = 1.3002-1.2970 = - 32 pips con il grande totale di 76 ancora con profitto ... così ho deciso di mantenere questo commercio in esecuzione.

Ora cosa succede se va sopra l'onda C segnata nel grafico ... beh allora ci sono un sacco di scenari possibili e io per uno non interessato perché il livello di complessità sarebbe al di là del mio livello di abilità che ho guadagnato studiando questo argomento e ha bisogno di più expierence io sono solo in questo fino a quando la C è ancora intatta ...

EACAN.

 

dentro l'onda e oltre...

allegato è un grafico che mostra l'onda aggiornata (4) se si osserva il grafico abbiamo una situazione in cui in primo luogo abbiamo una normale correzione piatta poi l'intera onda in movimento in una formazione a triangolo anche se si riferisce questo a onda (2) è qualche cosa che mostra una completa alternanza nel tempo e prezzo ...

anche se ho dichiarato che non farò trading nel caso in cui va sopra l'onda contrassegnata c (w) ora. ma lasciatemi dichiarare 2 scenari

1. Si tratta di un fallimento 5 ° onda e una nuova tendenza inizia per cui ho bisogno di un nuovo modello

2. Fa ancora parte dell'onda 4 che fa un'onda c (è necessaria un'ulteriore analisi e un nuovo modello).

EACAN.

File:
euro2.jpg  146 kb
 

aggiornamento per e

ora potremmo introdurre quella e che è stata rimossa prima...

prezzo ora a 1,2980 .

File:
euro2_1.jpg  135 kb
 

aggiornamento

lo stop è stato preso a 1.3002 che mi ha buttato in disparte

quindi questo pattern è finito per me con 76 pips e non sono più in trading ma sto imparando e leggendo.

aggiornamento grafico:

nessuno a questo punto

trading futuro:

Beh, ho un paio di piani per il futuro, prima di tutto sul piano di trading per quanto riguarda i miei obiettivi che aggiornerò qui più tardi ... 2 ° è quello di migliorare la mia analisi elliotwave ...

Alcune persone mi hanno chiesto del libro di Pretcher, in realtà non ce l'ho più, c'erano cose che non afferravo, così ho lasciato perdere... ho appena ricevuto il mio libro di Self Neely da www.amazon.com, che non ho ancora iniziato a leggere... le informazioni sembrano molto buone, inoltre sembra che copra molte cose, ma non sembra una lettura facile, anche se ho intenzione di dedicare del tempo al libro, sicuramente

saluti

EACAN

 

solo un secondo...

Odio davvero fare questo perché toglie la mia discpline ... oh beh

Sto pensando di vendere questo mercato se viaggia sotto 1,2990 sl sarà ad oggi alta

a condizione 1.3020-25 rimane

in ogni caso aggiornerò quando entrerò posterò il grafico più tardi in realtà quello che sto guardando è che questa è ancora la quarta onda (c) ...

prossimo ... con grafico

 

ritorno all'onda iv

ora per favore non citatemi su questo !!!.

ricordate che c'era un secondo scenario in cui ho dichiarato che questa potrebbe essere l'onda c dell'onda 4.. beh, quel momento è arrivato, a meno che non si dica il contrario

nel grafico mostra dove l'onda c è stata fatta

in più vediamo le regole qui

(i) l'onda 4 non può andare nel territorio di prezzo dell'onda 1

(2) l'onda 4 non viaggerà nel territorio di prezzo dell'onda 2

quindi per dire che queste condizioni sono ancora valide in quanto tale se torna all'interno dell'onda (a) lo chiamerò ancora l'onda c dell'onda 4 che ha preso tutto questo tempo e il dolore di svolgere e vendere alla rottura dell'onda (a).

posterò quando è entrato dal momento che le cose possono cambiare in time frame più piccolo cioè 5-15 minuti...

EACAN.

File:
euro2.jpg  144 kb
 

L'ultimo commercio per questo modello

Sono già fuori dalla mia linea rossa discplinare e questo è sicuramente il mio ultimo commercio per questo modello

vendere stop eurusd @ 1.2989 sl 1.3023 (massimo del broker)

per il tp aggiornerò i miei grafici.

 
EACAN:
Sono già fuori dalla mia linea rossa discplinare e questo sicuramente il mio ultimo commercio per questo modello

vendere stop eurusd @ 1.2989 sl 1.3023 ( massimo del broker )

per tp aggiornerò i miei grafici.

aggiornamento::: Nopes :: ordine annullato non quello che stavo cercando.

Ora può essere qualsiasi cosa vuole essere un'onda (iv) o un nuovo trend nulla per me di entrare a destra ... ora mi torna ai libri e tornare con un nuovo modello

 

prossima tappa

EURUSD 1,3028

ancora dentro il minimo dell'onda 1 1.3050-53 e mi dà idee di trading.

Non ho intenzione di vendere questo fino a 1,2989-85 così nient'altro da fare se non aspettare ...

Per le persone che sono interessate a Patterns armonici abbiamo anche sviluppato un Gartley approssimativo in 4hr ma il prezzo è passato un po' sopra l'1.272.

EACAN

 

grafico aggiornato

EUR 1,3037

Questo grafico semplificato mostra ciò che sono fino a

mostra anche la resistenza e il mio punto di ingresso per l'ennesima onda (iv)

ma dubito che accadrà così non preoccupato molto su di esso il prossimo obiettivo per questo dire nuova onda è 1,3100 se si può fermare qui e spostare indietro venderò a quella freccia e fermata sarebbe la linea rossa o il recente alto

userà di nuovo solo 3% e uno-due contratti in questo aggiornamento più tardi,

File:
euro2_1.jpg  141 kb
Motivazione: