FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1190

 
Non ho fretta, ma...
Periodicamente...
Yuan per spingere fino al 6,8
Non dimenticare...
Non essere timido)))
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

LAVORO DI ANALISI TECNICA DELL'ORO CON ORDINI PENDENTI (STORIA DI VITA)

Vladimir, 2016.10.25 15:30

[Link rimossi dal moderatore]

Analisi tecnica sul garfek settimanale.

Sono sempre stato interessato all'analisi tecnica, tutte le cose elementari sono facili, e ve le mostrerò sui miei lavori teorici e pratici!

STORIA DI VITA E LAVORO CON ORDINI PENDENTI:

Ciao a tutti cari lettori, la storia della mia conoscenza del FOREX è iniziata nel 2009! Mi sono interessato al forex, come trader non esperto non ero ancora in grado di analizzare il mercato in particolari coppie di valute, ma sono sempre stato interessato a studiare l'oro, così come molte persone per ottenere buoni profitti nelle transazioni. Nel 2010 ho deciso di fare un corso per trader, un'azienda che forniva questi corsi resterà in silenzio, se vi chiedete a quale azienda siete interessati, vi risponderò volentieri.

Quelle conoscenze che mi sono state date sull'analisi di mercato, non hanno raggiunto il risultato desiderato, pulito la maggior parte delle operazioni non erano redditizie, e ho capito che ho bisogno di più formazione! Sono stato fortunato ad avere una squadra di trader per partecipare ai corsi speciali a Krasnodar. Dopo aver superato il corso ho potuto ottenere un lavoro come trader nella stessa azienda, ma non volevo dipendere dall'azienda.

Il corso ha avuto luogo nel 2012 ed è stato un corso intensivo della durata di sole 2 settimane con un'enorme quantità di materiale che ci è stato dato più esercizi per migliorare il materiale e posso dire che la conoscenza che abbiamo ricevuto ha avuto un grande impatto sull'analisi di mercato! In particolare per me il mercato è diventato così brillante che ho impostato accordi che ho fatto su ordini pendenti come si può vedere nella foto, che dettaglia la storia delle transazioni PROFIT PROFIT PROFIT e non un solo BASEBACK a meno))) NON È UNA BELLA IMMAGINE? E LA MIA ANALISI TECNICA È STATA FATTA CON L'ORO USANDO IL MIO STRUMENTO DI TRADING PREFERITO!!!

12

34

ILMIO PRINCIPALE ERRORE È STATO QUELLO DI AVER LASCIATO IL MERCATO PER STUDIARLO, METT ENDOLO IN SECONDO PIANO E DEDICANDOMI AL LAVORO REGOLARE!

Voglio guadagnare su un buon deposito per lavorare poi come trader e lavorare con il mio proprio deposito, non con quello dell'investitore, ma questa stabilità alla fine mi ha portato via e ho rinunciato a studiare il mercato e l'oro in particolare! Così continuo a lavorare con il mercato, ma ora ho molta esperienza personale nella ricerca di mercato e posso dirvi con fiducia che non lascerò il Forex e l'oro da soli !!!!))))

A voi, cari lettori, auguro di raggiungere i vostri obiettivi, vi auguro buona fortuna nei vostri sforzi e auguro anche buona fortuna ai trader professionisti!

[Link rimossi dal moderatore]


 

Vladimir

Belle dimostrazioni. Puoi mostrarmi quello vero?

 
WadensFX:

Vladimir

Bella dimostrazione. Puoi mostrarmi quelli veri?

PROFITTO PROFITTO PROFITTO E NON UNA SOLA PERDITA ))):

Volevi fare un buon deposito?

Perché hai bisogno di un conto reale? I professionisti non fanno trading sul sito reale.....)))))

E in generale, molto positivo, mi piace!!!!!

 

ci sarà un gran trambusto per l'AUDI!!!

I compratori saranno severamente puniti, e il koloputnik non è da scherzare...

 
Lesorub:

ci sarà un grande putiferio sull'AUDI!!!

Gli acquirenti saranno severamente penalizzati, non c'è modo di andare...

Il Colloput di questa settimana sta andando bene.

Pensi che dovremmo vendere?

 
sterva:

I colloput di questa settimana stanno andando bene.

Pensi che valga la pena venderlo?

Da 7755 a 7765 potresti provare...

Il prezzo si sta dirigendo prima del calo, si attacca alla vendita, TR 7148...

 

sterva:

........... I professionisti non fanno trading in tempo reale.....)))))

Com'è? Forse, con l'età l'umorismo diventa più difficile da capire.

Ma forse, se un professionista del divano ha imparato molto nella sua carriera "professionale".....

Per come la vedo io, sarebbe logico vedere l'invito a PAM, ma sembra una "sindrome del principiante" senza alcuna mossa commerciale.

Владимир
Владимир
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
WadensFX:

Com'è? Forse l'umorismo diventa più difficile con l'età.

Ma forse, se qualche professionista del divano ha avuto un sacco di soldi veri durante la sua carriera "professionale" .....

Sarebbe logico che Vladimir vedesse un invito ad un conto PAMM dopo questo post, ma sembra una "sindrome del principiante" senza alcuna mossa commerciale.

È come leggere la tua mente, ci sei quasi :). Cosa pensi che ci sia dietro queste lettere "[Link rimossi dal moderatore]"
 
Vladimir Karputov:
Sei un lettore della mente, insomma, ci sei quasi :). Cosa pensi che ci sia dietro quelle lettere "[Link cancellati dal moderatore]"
È tutto chiaro!
Motivazione: