Interessante e umorismo - pagina 3224

 
Yuri Evseenkov:
Potrei averci fantasticato sopra. È solo che i veterani parlano continuamente tra di loro, dicendo che il pubblico non è più lo stesso, il forum sta morendo, si ricordano di te, matemata, Privala... E dicono o bene o niente. Per i nuovi arrivati, come me, si dice in frasi comuni. Come se niente potesse aiutare questo forum. Per questo ho pensato alla sacralità.
Oggi sono state esaminate e discusse tutte le strategie, le tattiche, i codici e così via. Era eccitante. Se c'era una pausa, volevo che la gente si alzasse e non lasciasse le pagine del forum. Così ho iniziato un thread sul forum dove la gente si sedeva e aspettava che qualcuno gridasse "Eureka". ) Cercare di ripetere qualcosa è un'utopia e nessuno ne ha bisogno, almeno per me.
 
mihailmischek:
Tutte le strategie, le tattiche e i codici sono ormai lontani, ma allora tutto veniva scoperto, assaggiato e discusso attivamente. Era eccitante. Se ci fosse una pausa, sarebbe auspicabile che le persone non sono fuggiti dalle pagine del forum e peresidelit. Così ho iniziato un thread sul forum dove la gente si sedeva e aspettava che qualcuno gridasse "Eureka". ) Cercare di ripetere qualcosa è utopia e non ne ha bisogno, almeno per me.
Mi scuso per essermi intromesso nella conversazione...

Naturalmente, se ci si concentra su 10 o 20 persone sul forum, va bene.
E se tenete a mente le migliaia di utenti, e centinaia o addirittura migliaia di nuovi utenti, chiedono sempre la stessa cosa, e ciò che per quelle 10-20 persone è surriscaldato, per i nuovi arrivati - Eureka.

Quindi è come un tour, solo che non è l'artista che va da qualche parte, è il pubblico che viene "per un'ora" e poi altri "per un'ora".

Quindi, com'è: con quelle 10-20 persone che hanno dovuto sedersi - il forum non è morto, ma con i nuovi 100-200 utenti (completamente nuovi) sta morendo... :)
Non sono le persone giuste? Fanno sempre le stesse domande...
Gli attori sono stanchi?
 
Sergey Golubev:
È bello avere pace e tranquillità.
Nessuno sta frugando nella tua anima con un pungiglione affilato.
Che bello stare con te quando dormi,
Rannicchiato come un serpente sotto le coperte
Capisco cosa intendi.
 
Sergey Golubev:
E questo è Victor Bogorad, il nostro fumettista contemporaneo.

La pagina di wikipedia su di lui è qui.




Al diavolo wikipedia. È in diretta su Facebook https://www.facebook.com/victor.bogorad?fref=ts
Виктор Богорад | Facebook
Виктор Богорад | Facebook
  • www.facebook.com
Виктор Богорад есть на Facebook. Присоединяйтесь к Facebook, чтобы связаться с Виктором Богорадом и найти других друзей. Facebook предоставляет...
 
mihailmischek:
Se ci fosse una pausa, la gente non lascerebbe le pagine del forum ma si fermerebbe per un po'. Così ho creato questo thread dove la gente si sarebbe seduta e avrebbe aspettato che qualcuno gridasse "Eureka". ) Cercare di ripetere qualcosa è utopia e non ne ha bisogno, almeno per me.

Non si può gridare "eureka".

Ci saranno molti detrattori che urleranno che non funziona. Se c'è un litigio, un abolk verrà di corsa, a cui non importa di quale argomento discutere, il processo è più importante.

Se il dibattito non inizia e la discussione comincia, il bugaboo verrà a cancellare i link innocenti o a cancellare i post normali.

Il desiderio di comunicare e condividere dopo questo viene naturale.

 
Sergey Golubev:
Mi scuso per essermi intromesso nella conversazione ...

Naturalmente, se ti concentri su 10 o 20 persone sul forum, va bene.
E se tenete presente migliaia di utenti, e centinaia e forse anche migliaia di nuovi, chiedono sempre la stessa cosa, e quello che per quelle 10-20 persone è esagerato, per i neofiti è Eureka.

Quindi è come un tour, solo che non è l'artista che va da qualche parte, è il pubblico che viene "per un'ora" e poi altri "per un'ora".

Quindi, com'è: con quelle 10-20 persone che hanno dovuto sedersi - il forum non è morto, ma con i nuovi 100-200 utenti (completamente nuovi) sta morendo... :)
Non sono le persone giuste? Fanno sempre le stesse domande...
Gli attori sono stanchi?
Probabilmente non avete notato che l'argomento è cambiato da tempo. Non è né buono né cattivo. Ha semplicemente preso il suo posto naturale.
 
mihailmischek:
Forse non ve ne siete accorti, l'argomento stesso è scomparso da tempo. Non è né buono né cattivo. Ha semplicemente preso il suo posto naturale.
È nel senso che non devo rispondere (che la domanda è chiusa), o in generale il thread è andato alla deriva? Non capisco, mi dispiace ...

Semmai, il luogo naturale del tema è dove noi stessi lo calchiamo. E ci dovrebbero essere tutti gli spettatori che vogliamo.

 
Non voglio dire niente di male ... Non sto paragonando nessuno... ma i due hanno avatar molto simili... ...e sono gentili... ma in realtà sono agli antipodi... O forse no.
 
Комбинатор:

Non si può gridare "eureka".

Ci saranno molti detrattori che urleranno che non funziona. Se c'è un litigio, un abolk verrà di corsa, a cui non importa di quale argomento discutere, il processo è più importante.

Se la discussione inizia senza un battibecco, il bugaboo verrà a cancellare i link innocenti o i post normali.

Il desiderio di comunicare e condividere scaturisce in modo naturale.

È comprensibile. Non tutti avevano Internet molto tempo fa. Poi molti l'hanno fatto. Poi la velocità cominciò ad apparire... e così via. Di conseguenza, c'è stato un tempo in cui Internet era avanzato, ricco e istruito. Quindi c'era un'atmosfera. E ora, quando qualsiasi stalinista in pensione passa il suo tempo al computer e si annoia e spinge la naftalina ovunque, l'atmosfera è appropriata.
 
Sergey Golubev:
Significa che non devo rispondere (la domanda è chiusa), o l'argomento è affondato del tutto? Non capisco, mi dispiace ...

Semmai, il luogo naturale del tema è dove noi stessi lo calchiamo. E ci dovrebbero essere tutti gli spettatori che vogliamo.

Bogorad è un uomo ampio, è più facile comunicare di persona che sfogliare wikipedia.

Motivazione: