Regolarità o casualità - pagina 51

 
Serqey Nikitin:

Per i ritardati...

Si tratta di DUE strategie diverse:

1. pareggio (ma non sono contento del profitto totale)...

2. una strategia redditizia - in fase di debug, ma i profitti sono abbastanza buoni...


P.S. L'esempio 1 è solo per l'assioma 50/50... e l'esempio 2 non vuole entrare nel tuo ASSIOMA...

Prima di insegnare a tutti, fate almeno 100 dollari per due con A_K.
 
Vladimir Baskakov:
Prima di insegnare a tutti, fate almeno 100 dollari insieme ad A_K.

Dovresti ascoltare con le orecchie aperte quello che i tuoi zii hanno da dire, non imporre condizioni.

 
Vladimir Baskakov:
Prima di insegnare a tutti, fate almeno 100 dollari per due con A_K.

Un modo stupido di metterla...

Quella giusta: prima di fare soldi, bisogna insegnare a lavorare bene...

 
Serqey Nikitin:

Un modo stupido di metterla...

Quella giusta: prima di guadagnare, bisogna insegnare a lavorare bene...

Beh, ti dico che non abbiamo fatto soldi.
 
Vladimir Baskakov:
Ora vi dico che non ce l'abbiamo fatta.

Quando i soldi arriveranno, io non sarò qui. E non ci sarà nessuno qui a sistemarti i lobi delle orecchie. Approfittate del momento.

 
Alexander_K:

Quando i soldi arriveranno, io non sarò qui. E non ci sarà nessuno qui a curare i tuoi lobi delle orecchie. Approfittate del momento.

Affogatevi;)
 
Vladimir Baskakov:
Annegare te stesso;)

Perché?

IlGraal sarà consegnato tra 3 mesi a coloro ai quali l'ho promesso - a coloro che hanno fatto lo sforzo di cercarlo. A colui che ha creduto e l'ha cercato con me. Tutto è giusto.

Volete essere tra loro - fare ricerche sul mercato, pubblicare grafici, tabelle, riferimenti alla letteratura. Altrimenti...

Scusa, ma non sono interessato a comunicare con te, ecco perché sto trollando.

 
Alexander_K:

Perché?

Il Graal sarà consegnato tra 3 mesi a coloro ai quali l'ho promesso - a coloro che hanno fatto lo sforzo di cercarlo. A colui che ha creduto e l'ha cercato con me. Tutto è giusto.

Volete essere tra loro - fare ricerche sul mercato, pubblicare grafici, tabelle, riferimenti alla letteratura. Altrimenti...

Scusa, ma non sono interessato a comunicare con te, ecco perché sto trollando.

La gallina è ancora nel nido .... Volontà, volontà, ecc. storie della buonanotte per bambini
 
Vladimir Baskakov:
La gallina è ancora nel nido .... Sarà, sarà, ecc. storie della buonanotte per bambini

Sii dunque. Non arrabbiarti, nemmeno quelli come te.

 
Alexander_K:

Sei bravo in matematica?

Quando si conoscono questi periodi, basta lavorare su di essi all'interno dell'equazione diretta di Kolmogorov e questo è tutto.

La mia conoscenza della matematica è media. Meglio di molti, ma peggio del necessario. Vedrò qual è il significato delle equazioni di Kolmogorov.
Ma mi sembra che la domanda non riguardi loro, ma di nuovo "se si conoscono i periodi".
In cosa misurate i periodi e come li conoscete? Candele... Non credo. Se si conoscono i periodi, si può applicare qualsiasi cosa lì.
Naturalmente, ho un'idea su come determinare i periodi. Attualmente sto sviluppando un indicatore per questo scopo, ma non è ancora pronto e non ho ancora valutato visivamente il fascino di questo indicatore.


Motivazione: