imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 363

 
elmucon: fine della settimana

Circa 5 anni fa ho scaricato un consulente Stealth. Ho raddoppiato il mio deposito in 3 ore sulla demo. L'ho messo sul conto reale la sera. Al mattino aveva perso il deposito. Stavo vincendo sul demo, ma ho perso sul conto reale. Tenete a mente questo modello nel vostro futuro lavoro.

 
STARIJ:

Circa 5 anni fa ho scaricato un consulente Stealth. Ho raddoppiato il mio deposito in 3 ore sulla demo. L'ho messo sul conto reale la sera. Al mattino aveva perso il deposito. Stavo vincendo sul demo, ma ho perso sul conto reale. Tenete conto di questo modello nel vostro lavoro futuro.


Grazie - ne siamo consapevoli... Ecco il trucco - sulla demo fa soldi e sul tester con le stesse impostazioni per lo stesso periodo - perde... cosa significa? ....

 
elmucon: Grazie - ne siamo consapevoli... Qual è il trucco - guadagna su demo, ma perde soldi su tester con le stesse impostazioni... cosa significa?

Il tester è glitchato (glucos è dolce)... O, più precisamente, l'Expert Advisor nel tester è glitchato. Funziona male, fa cilecca, fa cilecca, ecc... E perché esattamente è "glitching", cioè, glitch è un intoppo incomprensibile, un fallimento, bisogna affrontarlo, da cosa e perché succede. Dopo la demo, eseguire il tester sullo stesso periOd ... confrontare, analizzare, correggere ... Nel tester MT4 i tick sono generati in un modo abbastanza strano - su - giù - su - giù ... Forse questa è la ragione, se l'Expert Advisor lavora in tick ... Sui tick è uno scalper, che cos'hai?

 
STARIJ:

il tester è glitchato (glucos è dolce)... o meglio, l'EA nel tester è glitchato. Si blocca, funziona male, si incasina, ecc. E perché esattamente "glitch", cioè, glitch - niggle incomprensibile, malfunzionamento, è necessario affrontarlo, da cosa e perché accade. Dopo la demo, eseguire il tester sullo stesso periOd ... confrontare, analizzare, correggere ... Nel tester MT4 i tick sono generati in un modo abbastanza strano - su - giù - su - giù ... Forse questa è la ragione, se l'Expert Advisor lavora in tick ... Sui tick è uno scalper, cosa avete?


No, non per tick, ma per barre e prezzi aperti... Penso che il fatto è che sto testando una valuta e commerciando due e raggiungendo l'obiettivo più velocemente e con un movimento più "corto" .... e per una valuta è molto più lontana dall'obiettivo .... forse è questo che causa i "glitch" ....

 
elmucon:

No, non per tick, ma per barre e prezzi aperti... Penso che la ragione sia che sto testando una valuta e commerciando due e raggiungendo l'obiettivo più velocemente e con un movimento più "corto" .... e per una valuta è molto più lontana dall'obiettivo .... forse è la causa di questi "fallimenti" ....

dovrei fare dei test (uno alla volta, ovviamente!) su entrambe le valute e sommarli... Ho 8 strumenti

 
STARIJ:

Ho bisogno di testare (uno alla volta ovviamente!) su entrambe le coppie di valute e sommare... Ho 8 strumenti


non funziona .... Devi farlo su un 5, allora funzionerà...

 

Lunedì - volo OK +355 (finora)

ё12

 

il test continua

volo normale

ё123

ё1234

 
elmucon:

il test continua

il volo va bene.


Probabilmente raddoppierà il deposito questa settimana?

 
khorosh:

Questa settimana il deposito probabilmente raddoppierà?


Speriamo - è stata una giornata dura - mentre io dormivo, il robot era in un appartamento - ne siamo usciti a malapena (noi due)

aggiunto il controllo del tempo - dalle 22 alle 4 del mattino - dormire ...

ё123

Motivazione: