imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 357

 

beh, 510 da 5.000 al giorno - 10% ... sarebbe sempre ....

Ava


P.S. lì sulla strada c'era un bel acquisto ....

Lo spread era pazzesco - per la sterlina a 110 in cinque cifre, ma non importa - il ratto ha avuto il suo pezzo comunque...

 

Questa è una statistica divertente (ratty).

Ava


la cosa principale è che i soldi sono in nero e il resto è fiu... È divertente per me - pips in meno - pasta in più ....

 
elmucon:

Questa è una statistica divertente (ratty).

la cosa principale è che i soldi sono in nero e il resto è fiu... Sto ridendo io stesso - pip in meno - pasta in più ....

Ho fatto funzionare il sistema nel tester - è troppo timido per lavorarci sull'account reale.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho fatto funzionare il sistema nel tester, ma è troppo spaventoso lavorarci nella vita reale.


Non si tratta del segnale - anch'io ne sto cercando uno buono, sto sperimentando questo .....

È il robot stesso - gestisce tutti i segnali, e più è preciso, più soldi fa...

Più è accurato, più soldi fa... Se hai qualche idea sul segnale - facciamo un tentativo...

se hai qualche idea per l'allarme - discutiamo, attaccalo, vedi ....

Ho messo un paio di ordini prima, poi il robot ha fatto un buy roll e l'avrebbe messo a profitto al rialzo

Ma ho tirato qualche altra vendita - e poi, quando il segnale si era già spento, ho chiuso l'acquisto e poi il robot ha chiuso il primo profitto nel villaggio...

la cosa principale è il numero di parametri da cambiare durante il test - beh, le impostazioni del robot

Ho cercato di rendere questo numero il più piccolo possibile e questo segnale ha solo due parametri

Sono riuscito a impostare 7 parametri che influenzano la qualità del trading senza che ci sia bisogno della loro impostazione precisa - si può solo giudicare a occhio

Li ottimizzo in base al prezzo di apertura, poi li provo su una zona sconosciuta in base a tutti i tick, ed è così che scelgo le impostazioni...

Cambio la quantità di pasta iniziale per controllare - a volte 10 va bene e 5 no...

Ava


p.s. A proposito, reagisce anche senza problemi ai buchi nella storia e fondamentalmente lavora per uscire dalle situazioni...

La base del robot era il mio lavoro (redatto circa 5 anni fa) chiamato una torsione ... )))


... il robot si chiama verme... La cosa principale è che non importa quanti segnali tu abbia quello giusto sarà probabilmente quello giusto - la cosa principale è essere pronti per questo...

 

Il secondo computer ha fatto la stessa cosa, a parte il fatto che l'ho toccato più spesso - ma ci sono voluti più ...

sonia


A proposito, abbiamo comprato di nuovo ...

 
Vitaly Muzichenko:

Ho eseguito questo sistema nel tester, avevo paura di lavorarci sul conto reale.


Ancora fortuna? Ne ho un po' - sembra che l'euro sterlina stia salendo - ma non stavo nemmeno guardando...

Stavo guardando la colomba...

Ava

 
Vitaly Muzichenko:

Ho fatto funzionare questo sistema nel tester, è un po' spaventoso lavorarci nella vita reale.


Ancora nessuna fortuna?

ppa



A proposito, mentre dormivo il profitto è passato da 510 a 630 ....

 
elmucon:

più fortuna?



A proposito, mentre dormivo il profitto è passato da 510 a 630 ....

È ora di fare sul serio.
 
khorosh:
È il momento di fare sul serio.

Vedremo - sembra funzionare come sperato, ma potrebbe non essere così... Aspettiamo ...

 
elmucon:

Vedremo - sembra funzionare come sperato, ma è una lunga strada da percorrere ... Aspettiamo ...

Non eseguo affatto i miei nuovi articoli su demo, dopo il tester subito su un conto in centesimi. Se inizia a fallire, lo fermo per migliorarlo. Quindi le perdite non sono troppo grandi.
Motivazione: