imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 302

 
khorosh:
...

Raccogliete tutte le notizie in un file, fate un indicatore di notizie e vedete voi stessi (test su un lungo periodo di storia) quanto sia "buono" il trading sulle notizie. ;)

P.S. E fidatevi solo della vostra esperienza. )

 
khorosh:
Buona fortuna. Su quale TF stai lavorando?

Per l'apertura il TF non ha importanza - è orario - per le posizioni di chiusura se in dubbio riduco il TF...

Grazie per il suggerimento ...

Raccogliete tutte le notizie in un file, fate un indicatore di notizie e vedete voi stessi (testatelo su un lungo periodo di storia) quanto è "buono" il trading sulle notizie. ;)

P.S. E fidatevi solo della vostra esperienza. )

Non basta raccogliere dati - bisogna analizzarli, capirli e trarre una conclusione...

Esempio: l'indice dei prezzi delle case era 0,7 - previsione 0,3% - è salito dello 0,5% - attuale 1,2%

il risultato è "rialzista" per il robot perché la cifra è aumentata più del previsto

ma realisticamente - se i prezzi delle case sono saliti, come può essere "rialzista" ...

Forse ho detto qualcosa di sbagliato, ma in realtà era così ...

 
elmucon:

...

non basta raccogliere dati - bisogna analizzarli, capirli e trarre una conclusione...

esempio: l'indice dei prezzi delle case era 0,7 - previsione 0,3% - aumentato dello 0,5% - attuale 1,2%

il risultato è "rialzista" per il robot perché la cifra è aumentata più del previsto

ma realisticamente - se i prezzi delle case sono saliti, come può essere "rialzista" ...

Forse ho detto qualcosa di sbagliato, ma è quello che è successo in realtà ...


Naturalmente non è facile, altrimenti tutti avrebbero provato a farlo in una volta sola. Si può e si deve analizzare secondo le previsioni. Non è difficile. È vero, è un lavoro molto duro. )
 


Roma, per favore - il bot ha smesso di funzionare dopo il rilascio della build 603, provato di tutto e ricompilato e messo in cartelle diverse, niente merda non funziona, anche testato ora non vuole, quando si esegue nel log scrive 0 simbolo non trovato, e quando si compila il bot dà zero errori,Ma gli 8 avvertimenti, mani fuori le teste di metanfetamina, non so cosa fare, se si può risolvere in modo che tutto funzionerebbe, già come governare il bot, tutti i file allegati, così come il programma di installazione e il nome del server dove sto testando.

File:
jdb.zip  340 kb
 

signori della campagna, cosa ne pensate di questo

https://www.youtube.com/watch?v=KNqt3v4SZ6U

 
Jequile:

signori della campagna, cosa ne pensate di questo

https://www.youtube.com/watch?v=KNqt3v4SZ6U


È solo un altro programma di affiliazione, non ci cascano più in molti.
 
Jequile:

signori della campagna, cosa ne pensate di questo

https://www.youtube.com/watch?v=KNqt3v4SZ6U


Posso fare il mio (che è postato sopra), in modo che sia ancora meglio tagli, ma il bene di esso))))
 
marker:


Roma, per favore - il bot ha smesso di funzionare dopo il rilascio della build 603, provato di tutto e ricompilato e messo in cartelle diverse, niente merda non funziona, anche testato ora non vuole, quando si esegue nel log scrive 0 simbolo non trovato, e quando si compila il bot dà zero errori,Ma gli 8 avvertimenti, mani fuori le teste di metanfetamina, non so cosa fare, se si può risolvere in modo che tutto funzionerebbe, già come governare il bot, tutti i file allegati, così come l'instaler e il nome del server dove sto testando.


Sì, qualcuno era troppo pigro per scrivere Symbol() o almeno NULL, hanno scritto un semplice 0, questo è l'errore. Dobbiamo correggere ovunque ora, la pigrizia è un peccato ))))
 
Non riesco nemmeno a trovare la cartella AppData, anche se uso mt4 da molto tempo. Non so niente di codifica, non mi interessa Symbol o NULL))
 
marker:
Non riesco nemmeno a trovare la cartella AppData, anche se uso mt4 da molto tempo. Non so niente di codifica, non mi interessa Symbol o NULL))

Non riesco nemmeno a trovare la cartella AppData, anche se uso mt4 da molto tempo.
Motivazione: