imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 280

 
BeerGod:

Chi dice che ho preso sul serio i risultati dei test?)


E non ha senso postare stupidi grafici).
 
Roman.:

Tutto è ottimizzato e funziona...


L'ottimizzazione dell'Expert Advisor, personalmente, mi dice che l'algoritmo è progettato più per la fortuna e la fortuna, mentre il mio algoritmo non ha bisogno di alcuna ottimizzazione in linea di principio, in quanto utilizza l'esperienza di apprendimento dalla storia con la rete neurale più avanzata in questa realtà. Finora tutto sta andando come mi aspettavo. Al momento attuale della formazione dell'Expert Advisor ho una fiducia del 100% nell'impossibilità di perdere denaro utilizzando il mio algoritmo.

P.S. in 64 ore di formazione nella 4a settimana, il profitto è già quasi del 250%.

 
__CaHeK__:

L'ottimizzazione dell'Expert Advisor, personalmente, mi dice che l'algoritmo è progettato più per la fortuna e la fortuna, mentre il mio algoritmo non ha bisogno di alcuna ottimizzazione in linea di principio, in quanto utilizza l'esperienza di apprendimento dalla storia con la rete neurale più avanzata in questa realtà. Finora tutto sta andando come mi aspettavo. Al momento attuale della formazione dell'Expert Advisor ho una fiducia del 100% nell'impossibilità di perdere denaro utilizzando il mio algoritmo.

P.S. per 2,5 giorni di allenamento alla 4a settimana, il profitto è già quasi del 250%.


BUONO PER TE!

Ma in questo ramo si usa postare il TS. Leggetelo se non mi credete.

 
Roman.:


SALUTI!

Ma in questo ramo è consuetudine postare TC. Leggetelo se non mi credete.


Grazie per i complimenti, ma se il mio TS, nella sua forma completa, anche teoricamente, potesse fallire, lo metterei sicuramente fuori per creare un altro Expert Advisor, che ad un certo punto venderà tutto, finora è il contrario e non ho intenzione di mettere un tale algoritmo, o addirittura venderlo per un sacco di soldi.

 
__CaHeK__:

L'ottimizzazione dell'Expert Advisor, personalmente, mi dice che l'algoritmo è progettato più per la fortuna e la fortuna, mentre il mio algoritmo non ha bisogno di alcuna ottimizzazione in linea di principio, in quanto utilizza l'esperienza di apprendimento dalla storia con la rete neurale più avanzata in questa realtà. Finora tutto sta andando come mi aspettavo. Al momento attuale della formazione dell'Expert Advisor ho una fiducia del 100% nell'impossibilità di perdere denaro utilizzando il mio algoritmo.

P.S. in 64 ore di formazione nella 4a settimana, il profitto è già quasi del 250%.

L'apprendimento così come l'ottimizzazione sono processi simili e basati sull'uso della storia delle citazioni. Sono possibili sia la sovra-ottimizzazione che il sovra-allenamento. In entrambi i casi, l'adeguamento alle quotazioni storiche ha luogo. In entrambi i casi, il deposito viene perso quando si lavora sul conto reale. Se pensate che l'uso della rete neurale in sé dovrebbe già fornire il lavoro efficace di un EA, vi sbagliate. L'esperienza di molti sviluppatori mostra che è tanto difficile far funzionare efficacemente un Expert Advisor che utilizza la rete neurale, quanto un Expert Advisor che non la utilizza.
 
__CaHeK__:

Grazie per i complimenti, ma se il mio TS, nella sua forma completa, anche teoricamente, potesse fallire, lo pubblicherei sicuramente, in modo che ci sarebbe un altro EA, che fallirà tutto ad un certo punto, mentre ora è il contrario e non ho intenzione di pubblicare un tale algoritmo, o addirittura venderlo per un sacco di soldi.

Prendi un panino.
 
khorosh:
L'apprendimento così come l'ottimizzazione sono processi simili e si basano sull'utilizzo della storia delle citazioni. Sia la sovraottimizzazione che il sovraapprendimento sono possibili. In entrambi i casi, è aggiustato per le quotazioni storiche. In entrambi i casi, il deposito viene perso quando si lavora sul conto reale. Se pensate che l'uso della rete neurale in sé dovrebbe già fornire il lavoro efficace di un EA, vi sbagliate. L'esperienza di molti sviluppatori mostra che è tanto difficile far funzionare efficacemente un Expert Advisor che utilizza la rete neurale, quanto un Expert Advisor che non la utilizza.



Finora è stato così, ma il mio caso è molto diverso, non ho mai visto niente di simile né prima né altrove.

P.S., portatemi un solo consulente, il cui creatore parlava di una redditività del 100% in un giorno, inoltre, ha uno stop fisso, non usa "martin", lavora con un solo ordine, e che, per ASSOLUTAMENTE qualsiasi reazione del mercato, aveva una soluzione pronta con una probabilità di vincita maggiore o uguale al 50%.

P.P.S. è controllato elementare, si prende qualsiasi Expert Advisor, si mette uno stop di 50 pips + spread, e si guarda una "crescita" frenetica del deposito.)))

 
__CaHeK__:


Lo stai vendendo?

Finora è solo una storia.

 
Roman.:

Lo stai vendendo?

Finora è solo una storia.


Avete provato a leggere il testo qui sopra?
 
__CaHeK__:


Finora è stato così, ma il mio caso è molto diverso, non ho mai visto niente di simile né prima né altrove.

P.S. almeno un consulente, il cui creatore parlava di una redditività del 100% in un giorno, inoltre, avendo uno stop fisso, non usando "martin", lavorando con un solo ordine, e che, per assolutamente qualsiasi reazione del mercato, aveva una soluzione pronta con una probabilità di vincita maggiore o uguale al 50%.

P.P.S. è controllato elementare, si prende qualsiasi Expert Advisor, si mette uno stop di 50 pips + spread, e si guarda una "crescita" folle del deposito.)))

Quasi ogni Expert Advisor con circa 5 parametri può essere trasformato in un tester grail in un breve periodo di ottimizzazione con l'aiuto dell'ottimizzazione. Tuttavia, nel mondo reale fallirà immediatamente.
Motivazione: