imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 65

 
gpwr:

Ho finito di guardare il seminario di Gerchik su youtube. Che i fan di Gerchik mi perdonino, ma non ho visto altro che un paio di verità e un sacco di linguaggio scurrile. E la gente paga per questo? Il nostro gusto per i comici di Odessa è inesauribile!


La gente paga 1,5 mila dollari... Ed è sempre una casa piena!) Oh, c'è una ragione per tutto questo...
 
nesssesary:

Il popolo paga 1.500 dollari... E sempre una casa piena)!

Non è nemmeno formazione, è un'inondazione di diarrea verbale nel cervello della gente comune.

Quando lo guardo, mi immagino nei panni dei nuovi arrivati, come da zero... Non capirei assolutamente nulla, probabilmente succede a molte persone, ma non lo ammettono per paura di sembrare stupidi, avendo pagato 1.5K per questa sensazione.

 
Certo, si sfregano il cervello con banali sciocchezze, niente di insolito, solo semplici discorsi sul Forex, niente di spettacolare, bla bla bla) ma la gente lo compra :D Posso raccontarvi delle conferenze come chiunque altro può fare :D Ma non ci sarà alcun profitto da questo.
 
nesssesary:

C'è da divertirsi!). E quale lotto era il test?
0.1, dimenticatelo :) se funziona, se lavoriamo con l'autore del gufo in cui ho scavato :D allora gli investitori cercheranno :D ma in generale, ho scritto su tutto questo) in quella pagina, è tutto vero, in modo che con tali programmi nessuno mai scrivere qualcosa di redditizio, soprattutto se Gerchik guardato :D o qualsiasi seminari
 
7Konstantin7:

Non credo, è solo un simulatore teorico :) Non so perché sto scrivendo un tale simulatore nel trading reale, non so perché sto scrivendo un tale simulatore nel trading reale ... Se ne avessi uno reale, dovrei farlo nel trading reale ... Ma se avessi un vero robot di trading, dovrei farlo nel trading reale ... Si può mettere a punto e scrivere un vero robot, ma tutti usano un tester ma senza effetto


Un tester è solo un tester. Tutti conoscono l'algoritmo del suo funzionamento. I consulenti su ordini pendenti non con obiettivi micropips su conti ecn e ndd mostrano risultati migliori del tester a causa dello slittamento dell'ordine a un prezzo migliore.

Per esempio, l'Expert Advisor i cui risultati dei test sono mostrati qui https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page59 sarebbe altrettanto buono su un vero robot di trading sullo stesso timeframe. - è al 100%.

 
nesssesary:
Non funzionerebbe sul reale) niente funziona sul reale) solo le mani e la testa faranno un profitto
 
7Konstantin7:
Non funzionerebbe sul reale) niente funziona sul reale) solo le mani e la testa faranno un profitto
Hmmm... Perché non dovrebbe funzionare su un conto reale? Ci sono limitatori pendenti con obiettivi e stop non in pip e con una vittoria su 1 trade di 116 pip - ben oltre lo spread.
 

Non sono un guru, naturalmente, ma sto pensando almeno realisticamente).

Non mi fido dei test e dei dati storici, stai adattando il TS alla storia - ma è una storia, nella vita reale potresti avere perdite più spesso, come ti ho detto, va bene, chiedimi come procedere, non lo so ancora)

Non sto dimostrando nulla, questa è solo la mia opinione :) e penso che sia giusta

 
7Konstantin7:

Non sono un guru, naturalmente, ma sto pensando almeno realisticamente).

Non mi fido dei test e dei dati storici, stai adattando il TS alla storia - ma è una storia, nella vita reale potresti avere perdite più spesso, come ti ho detto, va bene, chiedimi come fare, non lo so ancora)

Non sto dimostrando nulla, questo è solo quello che penso :) e penso che sia giusto

Avete letto Robert Pardo "SVILUPPO DI TEST DI OTTIMIZZAZIONE DEI SISTEMI DI TRADING PER IL BUREAU TRADER"? (copiato, quindi le lettere sono grandi)

 
sever32:

è un cazzo, _

Coglione è un'espressione troppo blanda. Ma Gerchik e altri come lui devono "saper cucinare", per questo:

  • scaricare un file flv da youtube (Freemake Video Downloader), scegliere la dimensione del file più grande;
  • convertirlo in un file avi;
  • aprirlo in un editor video (Adobe Premiere, MediaStudio Video Editor o simile);
  • tagliare tutte le sciocchezze di Herczyk, la stuoia, l'umorismo, ecc. nell'editor. (ecc.);
  • tagliare ciò che si conosce perfettamente (ecc.);
  • salvare il file video;
  • guarda e ascolta i pensieri rimanenti venti-trenta volte, approfondendo ogni frase in dettaglio;

Allo stesso modo con il resto degli artisti popolari.

Motivazione: