Indicatori multi timeframe - pagina 146

 

Poiché il punto è fare soldi, lasciatemi spiegare come usare il TRO SAK con le impostazioni predefinite.

La prima colonna, CDL, è il colore della candela:

  • Quando la chiusura è sopra l'apertura di quel periodo, il punto è VERDE.
  • Quando la chiusura è sotto l'apertura di quel periodo, il punto è ROSSO.
  • Quando la chiusura è uguale all'apertura del periodo, il punto è GIALLO.
  • La seconda colonna, MID, indica la posizione del prezzo rispetto al punto medio della candela precedente:

    • Quando la chiusura è sopra il punto medio precedente, il punto è VERDE.
    • Quando la chiusura è sotto il punto medio precedente, il punto è ROSSO.
    • Quando la chiusura è uguale al punto medio precedente, il punto è GIALLO.

    Se le colonne uno e due sono verdi, puoi andare lungo.

    Se le colonne uno e due sono rosse, puoi andare corto.

    REGOLA GENERALE:MAI FARE TRADING CONTRO IL COLORE DELLA CANDELA H1. Naturalmente, ci sono eccezioni alla regola, ma lo fai a TUO RISCHIO!

    La terza colonna, BIAS, indica la direzione in cui dovresti operare ed è usata per uscire dal trade quando il BIAS ti si rivolta contro. Va bene uscire dal trade prima che il BIAS cambi, ma il più delle volte desidererete essere rimasti nel trade:

  • Il punto è AQUA quando dovresti essere lungo.
  • Il punto è MAGENTA quando dovresti essere corto.

Di solito NON è redditizio fare trading contro il BIAS H1. Rimanere nel trade fino a quando il bias è con te porta a più pips per trade.

Questo può essere usato da solo o con qualsiasi altro sistema come conferma di entrata/uscita.

 
AMICO!!!È STATA UNA RISPOSTA MOLTO VELOCE!!!VELOCE COME UNA CHAT!!! GRAZIE PER IL TUO SUGGERIMENTO..LO PROVERÒ..SCUSA PER IL MALINTESO

Siamo solo online allo stesso tempo ... LOL!

 

Ciao, TRO! Sono contento che tu sia qui!

Grazie 4 nuove aggiunte e spiegazioni

(ehi, quello che stai facendo tu - è difficile, quello che sto facendo io - è molto semplice, non ti preoccupare, ti verrà in mente con mql in poco tempo!)

TRO, potresti per favore ripubblicare la Buy/sell zone (potrebbe essere qualcosa di sbagliato nel caricamento - io e altri ragazzi abbiamo un'immagine diversa dalla tua)

grazie ancora

 
fxbs:

TRO, potresti per favore ripubblicare la zona Buy/sell (potrebbe essere qualcosa di sbagliato nel caricamento - sono e vedo che anche altri ragazzi hanno un'immagine diversa dalla tua)

grazie ancora

Sì, per favore... ho pensato che io sono la PERSONA PIÙ SCARSA DEL FORUM... LOL

Grazie in anticipo

 

è come:

le idee di TRO sono così semplici - nessuno può capirle (troppo semplici da capire)

oppure:

"non possiamo fare trading - è troppo semplice (per fare trading)

se TRO si attaccasse anche al Macd o a due MA e dicesse: - questo è anche il supporto dinamico e i livelli di resistenza, bla, bla - tutti comincerebbero a capirlo e lo amerebbero

 
ahmedazizelias:
Ciao fxbs

Grazie per il tempo che hai speso per occuparti del mio ultimo post e grazie ancora per aver postato l'indicatore MFI-MACD, mi sono davvero stancato di trovarlo.

Vorrei menzionare che non ho nessuna idea sui problemi di programmazione...ma, sembra che non possa essere fuso in un indicatore...quindi cosa mi dici di quegli indicatori di coppia che hai postato nel tuo secondo post...volevi dire che lo uso al posto di quegli altri indi (dub.Laguerre e ASC1)?

Si prega di notare questo per il miglior uso del mio templet lease usarlo in 4H time frame (acutly non l'ho usato per altri time frams..it forse buono anche..ma non l'ho provato)...

e il segreto è: quando u guardare i due indicatori (Laguerre e ASC1) si vedrà 3 colori diversi (azzurro e verde chiaro e rosa)..il segreto è quando u vedere la linea blu attraversare il rosa e verde (cioè croce verso il basso in tendenza ribassista) si dovrebbe vedere come segue (la parte superiore è rosa poi il verde sotto il rosa poi il blu chiaro è più basso di loro..in questo caso significa un forte dwontrend e naturalmente si prende posizione di vendita e si continua a cavalcare il downtrend fino alla prima croce tra l'azzurro e il verde chiaro..questo ti dà l'uovo d'oro della tendenza e si esce nel momento migliore per la tendenza pensare di scrow your pips...

ed è lo stesso per la tendenza rialzista ma l'azzurro attraversa la linea rosa verso il lato superiore e poi il verde attraversa il rosa verso l'alto anche e poi si esce dalla posizione di acquisto al primo incrocio tra il verde chiaro e l'azzurro...

ci sono 2 situazioni negative che si potrebbero affrontare qui:

1- per esempio (in ribassista), si potrebbe vedere il verde è superiore al rosa e poi la croce blu chiaro entrambi per essere come segue (verde chiaro è il superiore poi rosa poi blu chiaro) ... in questo caso il indicaores dire: QUESTO E 'STUIPED TREND NON GET IN PER QUALSIASI RESON.

2-nelle mosse tranquille del mercato o nei movimenti lenti che causano molti su e giù e senza meta..vedrete gli altri indicatori nel templet le sue croci sono nella metà delle linee gialle dei livelli nelle sue finestre... ANCHE NON COMMERCIO È PERDENDO PIÙ DI GUADAGNARE ...

a proposito io uso WADDAH ATTAR STRONG LEVELS +WADDAH ATTAR weakly pivots per impostare i miei obiettivi e uso _TDTLModifiedBR per la confidenza!

SARÒ MOLTO MOLTO FELICE SE QUALCUNO SI INTERESSA E AGGIUNGE LE SUE IDEE

MI SCUSO CON TUTTI PER IL MIO CATTIVO INGLESE...

(PER FAVORE DI TUTTI HO ANCORA LO STESSO PROBLEMA: quando ho attaccato tutti i TRO INDICATORI al mio grafico si mangia tutte le mie fonti di computer e si blocca il terminale!)

Grazie a tutti in anticipo ...tutti gli indicatori nel tempelet sono da persone molto gentili qui che condividono il loro bel lavoro qui e tutto il lavoro dopo aver letto le tue luci guida ogni newbi saltare a ur barca.

Grazie

Ciao, Ahmedazizelias!

buone idee che hai!

Va bene, attacchiamo laquerre e la tendenza rsi e vediamo

p.s. questo è quello che stavo pensando - che cosa secondo Laquerre facendo - per lo più nascondere - ok, ora vedo

 

ecco qui, prova

MTF funziona con TrendRSI_v3.mq4 e Laguerre2-ACS1.ex4

(post precedenti di ahmedazizelias)

invece max/min 0.00/1.00 ho impostato -5/105 per cancellare 0/100

 
fxbs:

Ciao, TRO! Sono contento che tu sia qui!

Grazie 4 nuove aggiunte e spiegazioni

(ehi, quello che stai facendo tu - è difficile, quello che sto facendo io - è molto semplice, non ti preoccupare, ti verrà in mente con mql in poco tempo!)

TRO, potresti per favore ripubblicare la Buy/sell zone (potrebbe essere qualcosa di sbagliato nel caricamento - sono e vedo che anche altri ragazzi hanno un'immagine diversa dalla tua)

grazie ancora

Puoi avere i miei ultimi aggiornamenti su www.kreslik.com

 

vedi, nel tuo templete trend rsi e laguerre sono stati scalati in modo diverso; e autoscalati sono stati spostati e "rubati" uno contro l'altro

quando metti 2 indici in una finestra, assicurati che entrambi gli indici max e min siano fissi ( proprietà dell'indicatore/ scheda comune)

File:
 
fxbs:

è come:

le idee di TRO sono così semplici - nessuno può capirle (troppo semplici da capire)

oppure:

"non possiamo scambiarlo - è troppo semplice (per scambiarlo)

se TRO si attacca ad esso anche Macd o due MAs e ha detto: - che è anche supporto dinamico e livelli di resistenza, bla, bla - tutti inizierebbero a capire e amarlo

È così divertente... LOL!

Più sai sul trading, specialmente sugli indicatori, più difficile sarà imparare la Buy Zone.

Nella mia chat | Chat Rooms | Paltalk free chatroom, il TWO PERCENT CLUB, LadyTrader ha postato qualcosa di simile a questo l'altro giorno:

"Sono solo una cameriera, se posso farlo io, puoi farlo anche tu". Ci sono trader che fanno in media 10 o più pip al giorno. Ricorda che è il 10% al giorno se hai una leva 100 a 1!

Se il prezzo sta salendo alla linea blu e vai lungo, di solito puoi fare soldi.

Se il prezzo sta scendendo sulla linea rossa e vai corto, di solito puoi fare soldi.

Non c'è motivo di essere avidi o di fare trading durante i periodi lenti.

Ma, prima o poi, qualcuno vuole aggiungere un indicatore SQUIGGLY LINE o 2 nel mix per renderlo più redditizio. Semplicemente si rifiutano di prendersi il tempo necessario per padroneggiare questo sistema semplice ma redditizio. Vogliono più INDICATORI!

Di cosa hai bisogno più del PREZZO?

Motivazione: