imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 28

 
Non ho alcuna autorità con Soros ;)
 
YOUNGA:
Non ho alcuna autorità con Soros ;)
Questo era il punto: "Guardiamoanche loro e teniamone conto... chi è in mezzo ai piedi?" :-)
 

Ciao, abitanti del villaggio!!!! Sei ancora vivo? Più precisamente i vostri depositi? :)))))


Ho un piccolo regalo per voi. Ho sviluppato il mio Expert Advisor quest'inverno, poi ho rinunciato e l'ho abbandonato, ma ora ho intenzione di finirlo di nuovo e di farne almeno una versione per uso pubblico.

Il nome dell'Expert Advisor è "ThirdHand.Tractor" o semplicemente Tractor. Basato sul noto Expert Advisor Buldozer, è stato nominato! ;))) L'Expert Advisor funziona sulla base dell'indicatore ATR_Bands. Ma non richiede un indicatore. Ho scritto io stesso l'indicatore. Ma c'è il suo analogo in CodeBase. L'ho trovato molto più tardi! :))))))


Coppia di valute: qualsiasi, timeframe: qualsiasi.

L'ho testato solo su EUR/USD. La soluzione migliore per i parametri impliciti nell'Expert Advisor è il TF M5.

I parametri collegati all'Expert Advisor sono per i simboli a quattro cifre. Se volete un numero di cinque cifre, moltiplicate per 10 i parametri evidenziati in grassetto qui sotto. Ce ne sono solo quattro.

L'Expert Advisor non ha un numero magico permanente. Un numero magico per una serie di ordini. Questo è stato fatto per calcolare il profitto/perdita di qualsiasi serie, indipendentemente dal fatto che tutti gli ordini siano sul mercato o che alcuni di essi siano già stati chiusi. Quando viene aperta una nuova serie, l'Expert Advisor cerca il numero magico libero e apre l'ordine con esso. Questa caratteristica è problematica quando si fa trading sul conto reale, perché dopo la reinizializzazione l'EA non prenderà i numeri magici di ordini attuali, a meno che non siano scritti manualmente nel codice! Gli ordini resteranno appesi finché non li chiuderete manualmente o non inserirete i numeri magici nel codice! Ci sono alcune sottigliezze in più... Ma non ha senso scriverne, l'Expert Advisor non è pronto per fare trading su un conto reale!


Ora parliamo dei parametri stessi, che non sono pochi:

Impostazione MM:
- Rischio se 0 - lotto costante; Rischio > 0 - lotto dinamico;
- Lotti, lotto costante (se Rischio = 0);
- LotsExp, di quanto moltiplicare il lotto quando si piazza il prossimo ginocchio.

Scivolamento:
- Scivolamento.

Modalità di attesa:
- ModeHold, abilita/disabilita la modalità hold, che cerca di bilanciare il drawdown degli ordini BUY e SELL.

Impostazione del segnale:
- SloserAtCrossWithMA, se chiudere o meno quando attraversa la MA;
- FromWhatOrderClosed, da quale ginocchio gli ordini devono essere chiusi quando intersecano la MA (SloSeAtClosewhidewhMA dovrebbe essere True);
- HoldSignal, mantiene il segnale fino all'azione o alla cancellazione;
- CloseOnlyForBands, per chiudere l'oredre solo dietro le barre dell'indicatore o no;
- CloseOnlySeries, chiudere solo l'intera serie (l'Expert Advisor diventerà simile a quello di Buldozer) o ordini redditizi separatamente.

Impostazioni di stop (virtuale-condizionato) e passo:
- MinTP, livello minimo di profitto da prendere (in pip);
- MinSL, il livello minimo di perdita che sarà preso (se 0, il livello di perdita è disabilitato);
- MinPipStep, distanza minima dall'ultimo ordine.

Perché virtuale? TakeProfit e StopLoss non sono impostati per un ordine, perché sono condizionati? L'Expert Advisor sta aspettando il segnale per chiudere l'ordine. Se non c'è un segnale ma l'ordine ha superato il livello minimo di profitto o perdita, l'Expert Advisor non chiuderà l'ordine e continuerà ad aspettare il segnale.

Impostazioni per l'indicatore:
- ModeBands, St0 - ATR Bands; 0 - Bollinger Bands;
- Per, periodo di media mobile;
- Dev, moltiplicatore di deviazione;
- MinStep, passo minimo (larghezza di banda) oltre il quale apriamo un ordine.

Modalità di sovrapposizione:
- Sovrapposizione, abilitando/disabilitando la modalità di sovrapposizione di un ordine redditizio con uno perdente;
- LeadingOrder, da cui ginocchio la sovrapposizione funziona.

SafeMode:
- ExtremeDrawdown, se il drawdown > ExtremeDrawdown, SafeMode è abilitato (cerca di chiudere le serie BUY+SELL e di ritornare al bilancio dove è iniziata la serie perdente).

Altre impostazioni:
- Debug, permettere/impedire la visualizzazione di messaggi aggiuntivi nella scheda "Esperti";
- Info, permette/impedisce la visualizzazione di informazioni sul grafico;
- DrawArrows, permette/permette di disegnare le frecce quando i prezzi intersecano MA e barre;
- ColorArrowUp, colore delle frecce in alto;
- ColorArrowDn, colore delle frecce verso il basso.


E quasi immediatamente è stata rilasciata la seconda versione dell'Expert Advisor.

Cosa c'è di nuovo?

1). Aggiunta la variabile ModeLadder per disabilitare la modalità ladder. Il motivo è che la prima versione dell'Expert Advisor può aprire solo ordini BUY sotto i precedenti ordini BUY di una serie, e ordini SELL solo sopra i precedenti ordini SELL di una serie. Pertanto, l'Expert Advisor ha perso dei buoni segnali. Ora puoi disabilitare questa "scala" se vuoi!

2). Ha cambiato completamente la logica della modalità Hold, che viene attivata utilizzando la variabile ModeHold. In questa modalità le compravendite vengono chiuse solo con Overlapping. Se la sovrapposizione è disabilitata, l'Expert Advisor non chiuderà le compravendite.

Non riesco ancora a completare questa modalità. Ho tutti i tipi di pensieri in testa. Voglio che una delle serie di ordini non sia troppo pesante altrimenti raggiungerà rapidamente il livello di drawdown. Per fare questo, non dobbiamo chiudere l'intera serie redditizia, ma solo una parte di essa. Non riesco ancora a trovare il modo migliore per farlo, tranne che per coprire gli ordini sovrapponendoli. Tutti i miei suggerimenti dovrebbero essere inviati qui.

3). Il lotto dinamico è stato fissato. Nella prima versione non poteva funzionare!


ATTENZIONE: Non mettere l'Expert Advisor sul reale, così come qualsiasi media. Ora non è il momento migliore per l'Expert Advisor sul mercato, dobbiamo finalizzare il TS. Inoltre ho già scritto che dopo la reinizializzazione l'EA non prende gli attuali numeri magici di ordini, a meno che non siano scritti manualmente nel codice (questo è quello che ho fatto quando sono andato sul conto reale)!


Allego due versioni del Tractor Expert Advisor e dell'indicatore a questo post. Per favore, condividete le vostre impressioni! ;))) Che giocattolo! :DDD

 

A proposito, ho perso il mio vero account a maggio. Ho installato l'Expert Advisor a fine marzo. Ha aumentato il mio deposito di quasi 3 volte. Facevo affidamento su un mercato fiacco. Le mie speranze non si sono avverate. Si può dire che l'Expert Advisor è stato sviluppato per questa lentezza. Qui sotto c'è un test che non ha lasciato il mio terminale fino a maggio. È questo che mi ha reso ancora più ottimista e speranzoso! ;)


Test con impostazioni aggressive dei parametri di rischio (EUR/USD, periodo di test: 02.01.2012-28.04.2012, deposito: 10.000, leva: 1:100):

Rapporto del tester di strategia
Terza mano. trattore
FBS-Demo (Build 432)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 minuti (M5) 2012.01.02 02:00 - 2012.04.27 22:55 (2012.01.02 - 2012.04.28)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriParamerts01="MM setting:"; Risk=6.5; Lots=0.1; LotsExp=1; Paramerts02="Slippage:"; Slippage=2; Paramerts03="Hold mode:"; ModeHold=false; Paramerts04="Signal settings:"; SloSedWithMa=false; FromWhatOrderClosed=2; HoldSignal=false; CloseOnlyForBands=true; CloseOnlySeries=false; Paramerts05="Impostazioni stop e pitch:"; MinTP=10; MinSL=0; MinPipStep=10; Paramerts06="Impostazioni per l'indicatore:"; ModeBands=0; Per=45; Dev=3; MinStep=1; Paramerts07="Modalità di sovrapposizione:"; Overlapping=false; LeadingOrder=2; Paramerts08="SafeMode:"; ExtremeDrawdown=100; Paramerts09="Other settings:"; Debug=false; Info=false; DrawArrows=false; ColorArrowUp=Blue; ColorArrowDn=Red;

Bar nella storia25161Zecche modellate1351017Qualità della simulazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale10000.00



Utile netto153860.61Profitto totale219048.05Perdita totale-65187.44
Redditività3.36Payoff previsto381.79

Dispersione assoluta4345.24Massimo prelievo44149.16 (43.76%)Prelievo relativo88.53% (43631.51)

Totale scambi403Posizioni corte (% vittoria)202 (78.22%)Posizioni lunghe (% vittoria)201 (83.08%)

Operazioni redditizie (% di tutte)325 (80.65%)Operazioni in perdita (% di tutte)78 (19.35%)
Il più grandecommercio redditizio4526.00perdere l'accordo-7975.58
Mediaaffare redditizio673.99perdere l'accordo-835.74
Massimovittorie continue (profitto)21 (13906.45)Perdite continue (perdita)5 (-7478.67)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)18313.60 (9)Perdita continua (numero di perdite)-13352.52 (4)
Mediavincite continue6Perdita continua1

Non è certo che altre citazioni superino il test. Ma abbastanza possibile! :)))) Semmai, riducete il parametro Risk. Meglio ancora, smettila di scherzare con lo strategy tester! ;) Questo set è incorporato nell'Expert Advisor.


Dopo un po' di sedute e di torsioni, ho fatto il commercio di Tractor EA nello stile del famoso Buldozer EA. Inoltre ci sono un sacco di ordini sul mercato, obiettivi corti, medie strette... Beh, questo tipo di trading può farvi impazzire! Il set si chiama "BuldozerStyle".

Non piove a maggio. Ma i risultati dei test lasciano molto a desiderare! ;))

Questo è l'aspetto del test (EUR/USD, periodo di test: 02.01.2012-30.06.2012, deposito: 10 000, leva: 1:500):

Rapporto del tester di strategia
Terza mano. trattore
FBS-Demo (Build 432)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2012.01.02 02:00 - 2012.06.29 23:00 (2012.01.02 - 2012.06.30)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriParamerts01="MM setting:"; Risk=0.16; Lots=0.1; LotsExp=1.6; Paramerts02="Slippage:"; Slippage=2; Paramerts03="Hold mode:"; ModeHold=false; Paramerts04="Signal settings:"; SloSedWithMa=false; FromWhatOrderClosed=2; HoldSignal=false; CloseOnlyForBands=true; CloseOnlySeries=false; Paramerts05="Impostazioni stop e pitch:"; MinTP=10; MinSL=0; MinPipStep=10; ModeLadder=true; Paramerts06="Impostazioni per l'indicatore:"; ModeBands=0; Per=3; Dev=0.5; MinStep=0; Paramerts07="Overlapping mode:"; Overlapping=false; LeadingOrder=2; Paramerts08="SafeMode:"; ExtremeDrawdown=100; Paramerts09="Other settings:"; Debug=false; Info=false; DrawArrows=false; ColorArrowUp=Blu; ColorArrowDn=Red;

Bar nella storia37973Zecche modellate2035571Qualità della simulazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale5000.00



Utile netto74016.46Profitto totale176496.16Perdita totale-102479.70
Redditività1.72Payoff previsto18.34

Dispersione assoluta2997.44Massimo prelievo23228.50 (54.54%)Prelievo relativo82.51% (9448.71)

Totale scambi4036Posizioni corte (% vittoria)2003 (62.46%)Posizioni lunghe (% vittoria)2033 (60.65%)

Operazioni redditizie (% di tutte)2484 (61.55%)Operazioni in perdita (% di tutte)1552 (38.45%)
Il più grandecommercio redditizio4700.00perdere l'accordo-1170.25
Mediaaffare redditizio71.05perdere l'accordo-66.03
Numero massimovittorie continue (profitto)13 (854.83)Perdite continue (perdita)10 (-3764.32)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)9635.44 (4)Perdita continua (numero di perdite)-5321.54 (7)
Mediavincite continue3perdita continua2

Cosa posso dire del test? Il grafico mostra un sacco di moccio (drawdown della metà del depo), sono coinvolti obiettivi corti (il che rende il test nel tester poco importante), cifre di rapporto basse...

Entrambi i test sono stati ottenuti con la seconda versione del Tractor EA.


Solo per curiosità, ho eseguito l'Expert Advisor con il set "BuldozerStyle" su una demo.

Coppia EUR/USD, leva: 1:500, deposito: 10 000, lotto iniziale: 0,06.

Posterò anche qui il numero di conto demo e la password di investimento:

Numero di conto: 245551
Password dell'investitore: 0yh3shw
Server: FBS-Demo

L'Expert Advisor è stato testato da lunedì (09.07.2012). Ieri è stata una giornata fiacca. Non ho visto nulla di interessante! ;))))))


Allego il set "BuldozerStyle" a questo post. Ma questo set finora sulla demo non mi soddisfa. Abbiamo bisogno di ore lunghe e persistenti per ottimizzarlo!!! Cosa che non voglio fare...

File:
 

Quali sono le innovazioni del consigliere rispetto ad altri mediatori che ho visto qui (anche se non sono qui da un mese o due)?

1). Ho cercato di trovare un indicatore decente per capire le aree piatte del mercato... Credo di aver trovato qualcosa. Uso questo indicatore anche nel trading manuale. Ma non ho ancora imparato a interpretare correttamente le sue letture! :)))


E non esattamente un'innovazione, ma comunque:

2). Arresti condizionali virtuali.

MaxZ:

Perché virtuale? TakeProfit e StopLoss non sono impostati per un ordine, perché sono condizionati? Questo EA sta aspettando il segnale per chiudere l'ordine. Se non c'è un segnale ma l'ordine ha superato il livello minimo di profitto o perdita, l'Expert Advisor non chiuderà l'ordine e continuerà ad aspettare il segnale.

Non sono soddisfatto di quelli fissi. Usciamo a caso. Di solito, entriamo (apriamo una nuova serie) proprio come l'abbiamo lasciata, sempre a caso.

Anche qui c'è un altro test che vale la pena citare. Mostrerà come funziona l'indicatore sulla storia. Lasciamo il livello di profitto (MinTP) e includiamo il livello di perdita (MinSL) nell'Expert Advisor. Risultati dei test (EUR/USD, periodo di test: 02.01.2012-30.06.2012, deposito: 10 000, leva: 1:100, trading ad un lotto fisso: 0,1):

Rapporto del tester di strategia
Terza mano. trattore
FBS-Demo (Build 432)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2012.01.02 02:00 - 2012.06.29 23:00 (2012.01.02 - 2012.06.30)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
ParametriRischio=0; Lotti=0.1; LotsExp=1; Slippage=2; ModeHold=false; Slippage=false; FromWhatOrderClosed=2; HoldSignal=false; CloseOnlyForBands=true; CloseOnlySeries=false; MinTP=10; MinSL=10; MinPipStep=1; ModeBands=0; Per=45; Dev=3; MinStep=1; Overlapping=false; LeadingOrder=2; ExtremeDrawdown=100; Debug=false; Info=false; DrawArrows=false; ColorArrowUp=Blue; ColorArrowDn=Red;

Bar nella storia37973Zecche modellate2035571Qualità della simulazione25.00%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale10000.00



Utile netto1930.05Profitto totale15254.79Perdita totale-13324.74
Redditività1.14Payoff previsto2.44

Dispersione assoluta551.22Massimo prelievo1561.68 (13.32%)Prelievo relativo13.32% (1561.68)

Totale scambi790Posizioni corte (% vittoria)391 (71.61%)Posizioni lunghe (% vittoria)399 (67.17%)

Operazioni redditizie (% di tutte)548 (69.37%)Operazioni in perdita (% di tutte)242 (30.63%)
Il più grandecommercio redditizio188.99perdere l'accordo-159.02
Mediaaffare redditizio27.84commercio perdente-55.06
Numero massimovittorie continue (profitto)17 (522.93)Perdite continue (perdita)11 (-685.09)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)522.93 (17)Perdita continua (numero di perdite)-685.09 (11)
Mediavincite continue5perdita continua2

Il primo autunno lungo è la fine di febbraio, inizio marzo. E l'equilibrio e i fondi piatti nell'ultimo terzo del grafico sono maggio e giugno.

Sto allegando il file del set a questo post. Puoi prendere i parametri MinTP e MinSL così come le impostazioni dell'indicatore e ottenere risultati di test più dolci... Solo perché? :DD


3). Inoltre non sono soddisfatto di un passo fisso per aprire un ordine. Anche se è lì con dei coefficienti di qualche tipo.

Se la serie va in rosso e inizia un trend, l'Expert Advisor non apre con un certo passo fino alla fine, aspetta solo il segnale. Ma non servirà comunque a salvarci dalla tendenza.


Non ho seguito il ramo di Selian, forse è stato inventato qualcosa di nuovo? Per esempio, una specie di trend-following bidirezionale? Non una valanga! ;) A proposito, se impostiamo questo EA in modo diverso (rendendo la variabile MinTP molto grande e impostando MinSL ~ 50-150), allora diventa come una valanga... Solo con fermate! ;))

File:
 

2MaxZ:

QUESTO È UNA BOMBA!!! Tira una tesi!

Prova a tradurlo in reti e a postarlo nel mercato dei cinque! :-)

Max, se hai familiarità con il soggetto (codice) di questo gufo "da" e "a" - dovrebbe essere messo a punto per il mondo reale, per risolvere i problemi con questi maghi...

Ho appena preparato una piattaforma per il mondo reale!

Ci sono diversi gufi che lavorano lì + altri in arrivo...

I layout sui gufi e le impostazioni saranno pubblicati in un ramo più tardi, in presenza di reale dal vivo.

 
Roman.:

QUESTO È UNA BOMBA!!! È una tesi!

Prova a tradurlo in reti e a postarlo nel mercato dei cinque! :-)

Max, se hai familiarità con il soggetto (codice) di questo gufo "da" e "a" - dovrebbe essere messo a punto per il mondo reale, per risolvere i problemi con questi maghi ...

Qual è la specialità del tuo diploma? "Ilanivod"? :DD

E come si fa a tradurlo in reti? :))))))

Sì, con i maghi la questione può essere risolta, aggiungere OrderComment() per esempio... Oppure potete usare le variabili globali. O ancora più facile, dopo la reinizializzazione digitate da soli i maghi.

Ma non voglio usare questo agente che perde per davvero... Prima o poi si venderà, così come ogni media. Naturalmente, può fare soldi anche prima. Ed è anche possibile ritirare qualcosa. Ma tutto questo è una lotteria! ;)))


Romano.:

Ho un sito pronto per i veri!

Ci sono diversi gufi che lavorano lì + altri che verranno...

Posterò la ripartizione dei gufi e le impostazioni un po' più tardi, se ne ho una vera.

È meglio che tu mi dica che gli abitanti del villaggio sono sopravvissuti bene al mese di maggio? :DD

 
MaxZ:

1. Qual è la tua specialità di diploma? "Elanologo"? :DD

2. e reti - come? :))))))

3. Sì, con i maghi il problema può essere risolto, aggiungere OrderComment() per esempio... Oppure potete usare le variabili globali. O ancora più facile, dopo la reinizializzazione per inserire i maghi da soli, quello che ho fatto io.

4. Ma io non voglio mettere questo idraulico sul vero... Prima o poi venderà, come ogni media. Naturalmente, può funzionare fino ad allora. Ed è anche possibile ritirare qualcosa. Ma tutto questo è una lotteria! ;)))


1. Un sacco di gente qui ha chiesto "stage estivi"... E poi per un diploma! dopo una tale BOMBO PRATICA e DEPA! :-)

2. uno strumento - una posa sul mercato. Questa questione (trading in acquisto e vendita simultaneamente su un conto per uno strumento) è stata sollevata una volta sul quinto forum - qualcosa come la contabilità virtuale degli ordini dovrebbe essere organizzata lì... Non ho il link esatto a portata di mano.

Come funziona? Cioè: semplicemente reinserire i valori nella scheda "variabili esterne" nel terminale? Se è così, o qualcosa di simile (dove inserire?), allora non è un problema - io stesso ho Lavina (ora inizia anche di nuovo a me), quando era ancora un po 'grezzo (non raccoglie il numero di controllo di colpi di stato gufi per calcolare il prossimo lotto), inserito in variabili esterne, questi colpi di stato attuali valori e tutti.

4. Adoro le lotterie! :-)

 
MaxZ:

...E' meglio che tu mi dica, gli abitanti del villaggio hanno superato il mese di maggio bene? :DD


Credo di no. C'è ancora l'ultimo episodio da guardare. Ho fatto mordere uno dei gufi prima di Talogo sul futobax e non ho fatto fuori sul deflettore... Il profondo è stato prosciugato, il che non è il caso dei primi due gufi - posterò più tardi con le impostazioni... Test sulla storia in questo periodo - passando bene.

Versato il DEP, lasciato le stesse impostazioni, è ripartito...

 
Roman.:


1. Molte persone qui hanno chiesto temi di "pratica estiva" per loro stessi... E poi per un diploma! Dopo tanta PRATICA e DEPUTAMENTO BOMBO! :-)

2. uno strumento - una posa nel mercato. La questione (del trading in acquisto e vendita simultaneamente su un conto per uno strumento) è stata sollevata una volta sul quinto forum - qualcosa come la contabilità virtuale degli ordini dovrebbe essere organizzata lì... Non ho il link esatto a portata di mano.

Come funziona? Cioè: semplicemente reinserire i valori nella scheda "variabili esterne" nel terminale? Se è così, o qualcosa di simile (dove inserire?), allora non è un problema - io stesso ho Lavina (ora inizia anche di nuovo a me), quando era ancora un po 'grezzo (non raccoglie il numero di controllo di colpi di stato gufi per calcolare il prossimo lotto), inserito in variabili esterne, questi colpi di stato attuali valori e tutti.

4. Adoro le lotterie! :-)

1. Leggi... E proprio come alcuni hanno avuto un deja vu! :DD

2. Se lo trovi, mandami il link... A proposito, sto pensando di convertire questo EA in mql5 per il campionato. Dovrò crearne uno multicurrency! :DD E dovrò imparare a bilanciare il portafoglio degli strumenti! ;))

3. Queste variabili non sono nella scheda (non sono esterne), ma potete tirarle fuori facilmente se volete. Le variabili sono chiamate MagicB e MagicS. Si guardano gli ordini che sono ora sul mercato e se l'EA deve essere reinizializzato, si digita la magia di quegli ordini nel codice dell'EA! :) Ma possiamo anche incontrare alcuni problemi con l'indicatore lì. Se lo reinizializziamo su un picco, verrà aperto un altro ordine. L'EA ha anche una variabile per questo scopo, che è DirMA. Dovrebbe anche essere impostato. Questo EA può funzionare su un conto reale, ma non lo consiglierei... Ecco perché sto scrivendo questo come impostazioni complicate in modo che nessuno pensi di usarlo per il trading reale. :)))))))))))

4. Io giocherei alla lotteria 99 su 100... :DDDDDD


Romano.:


Credo di no. C'è ancora l'ultimo episodio da guardare. Ho avuto uno dei gufi morso a Talogo su un futobax e non ha preso fuori su un rinculo... Il profondo è stato prosciugato, il che non è il caso dei primi due gufi - posterò più tardi con le impostazioni... Test sulla storia in questo periodo - passando bene.

Versato il profondo, lasciato le impostazioni del gufo lo stesso - iniziato di nuovo...

Tristezza... Ho anche perso i miei soldi a maggio... È vero, ho perso dei centesimi. Avevo perso dei centesimi, ma era comunque un peccato. Ho pensato che questa idea avrebbe funzionato per molto tempo.


Questo EA non fa soldi aumentando i lotti... Ricordo che c'era una domanda del genere: più grande è il drawdown dell'EA a due lati, più grande sarà il profitto... Sono tutte sciocchezze... Più grande è il drawdown, prima arriverà il drawdown! :DD

Hai bisogno di un EA che non moltiplichi i lotti... E detiene circa lo stesso rapporto di lotti in entrambe le serie BUY e SELL... Sto ancora cercando di usare ModeHold:

MaxZ:

2). Ha cambiato completamente la logica della modalità di attesa che viene attivata utilizzando la variabile ModeHold. In questa modalità, le compravendite vengono chiuse solo utilizzando la sovrapposizione. Se la sovrapposizione è disabilitata, l'Expert Advisor non chiuderà i trade.

Non riesco ancora a trovare la modalità giusta. Ho tutti i tipi di pensieri in testa. Voglio che una delle serie di ordini non sia troppo pesante altrimenti il drawdown avviene rapidamente. Per fare questo, non dobbiamo chiudere l'intera serie redditizia, ma solo una parte di essa. Non riesco ancora a trovare il modo migliore per farlo, tranne che per coprire gli ordini sovrapponendoli. Potete inviare tutte le proposte qui.

Altrimenti, quando in una serie un lotto su metà del deposito, e quello iniziale sull'altro, la crema è già molto vicina! ;)))

E proprio per questa modalità di tenuta avete bisogno di almeno alcuni segnali più o meno funzionanti... Chiudere gli ordini in ordine casuale non è una buona idea!!! :)))))))

Motivazione: