È possibile codificare un EA per MT4, che faccia trading sul reale come nel tester usando punti di controllo? - pagina 8

 
artmedia70:

1. Se si apre a prezzi di apertura nel tester, i prezzi di apertura sono sempre disponibili in qualsiasi modello, proprio come nel mondo reale. Non appena fate un'apertura a prezzi sconosciuti nel reale, ma disponibili nel modello per punti di riferimento, vedrete immediatamente la differenza di profitto.

2) Puoi facilmente creare almeno il 1000% al mese nel tester. Ma non funzionerà nella vita reale. Sarà una frode al 100%.



Grazie, ma ci penserò ancora un po'. :)

Se volessi chiedere dove potrei ottenere qualche consiglio sulla funzione di pesca a strascico, non lo otterrei a causa dell'errore 1, non riesco a vedere dove si nasconde, la cosa principale è che tutto è dritto nella boa, ma vendere rovina il registro con le sue grida, anche se non influenza il lavoro, ma è sgradevole ... :)

Buone vacanze! :)

 
M2012K:


Grazie, ma ci penserò ancora un po'. :)

A, dove si può consigliare è possibile mostrare la funzione di pesca a strascico, e i capelli è già in piedi sulla fine a causa di bug 1, non cattura dove è nascosto, la cosa principale nella boa, tutto dritto e, vendere rovina la rivista il suo grido, anche se il lavoro non è interessato, ma sgradevole ... :)

Buone vacanze! :)

1. Non rompere la testa ;)

2. errore uno sa cosa significa errore uno? Non provare a cambiare il prezzo 100 con il prezzo 100 - ci sarà l'errore 1

3. Grazie, e voi :)
 
M2012K:


ma, il mirroring è difficile da invertire, anche se si suppone che sia un campo di gioco equo (come un casinò).


Le probabilità sono ineguali a causa della commissione. Per far girare un EA perdente, deve drenare più di due spreads per trade in media. Allora sarà zero. Se sta perdendo più di questo, tutti i profitti sono tuoi.
 
paukas:

Le probabilità sono ineguali a causa della commissione. Per far girare un EA perdente, deve drenare più di due spreads per trade in media. Allora sarà zero. Se perde di più, tutti i profitti sono tuoi.


Non si tratta di spread, lo spread è un minnows a cui non si può prestare attenzione (le croci pesanti non sono coinvolte), lo spread può giocare un ruolo quando il gufo lavora sul rasoio. La diffusione può giocare un ruolo importante quando i gufi lavorano sul bordo. È una lotta costante per la sopravvivenza, e il sistema inghiotte tutte le iniziative con invidiabile facilità, senza alcuno sforzo, reciprocamente, con la stessa facilità del sistema, non si può mai fare un'inversione a U nella sua direzione. Non è nemmeno così liscio come sembra.:)

Anche guardando ampie statistiche comparative sulle vincite dei casinò, non bisogna guardare lontano, sul nostro argomento (Forex) e istituzioni simili (come questo) - il trading Forex (chiamiamolo così) di tutti i tali porta via la maggior parte dei soldi dai giocatori (oltre il 70%), mentre nei casinò, vincono circa la metà. È come una conferma dei miei argomenti e delle osservazioni che ho esposto sopra, anche se senza le statistiche si può vedere a occhio nudo. :) Penso che questo sia perché un tale sistema è molto più facile da affilare in modo poco appariscente su una perdita permanente che, ad esempio, nel casinò o nelle slot machine (è più facile da controllare e provare la frode).
 
M2012K:


Non si tratta di spread, lo spread è una cosa minuscola a cui non si presta attenzione (le croci pesanti non sono coinvolte), lo spread può giocare un ruolo quando i gufi stanno lavorando sulla lama....


Questo è un malinteso. Lo spread è la ragione per cui i clienti perdono soldi e le società di brokeraggio fanno soldi.

In tutti i tipi di corsi di solito si dice che lo spread è solo per i piper e i trader a lungo termine non si preoccupano dello spread....

Bugiardo.

 
M2012K:


Non si tratta di spread, gli spread sono una cosa minuscola che si può ampiamente ignorare (non stiamo parlando di croci pesanti), gli spread possono giocare un ruolo quando i gufi lavorano su una lama. La diffusione può giocare un ruolo quando i gufi lavorano sul bordo. È una lotta costante per la sopravvivenza, e il sistema inghiotte tutte le iniziative con invidiabile facilità, senza alcuno sforzo, reciprocamente, con la stessa facilità del sistema, non si può mai fare un'inversione a U nella sua direzione. Non è nemmeno così liscio come sembra.:)

Anche guardando ampie statistiche comparative sulle vincite dei casinò, non bisogna guardare lontano, sul nostro argomento (Forex) e istituzioni simili (come questo) - il trading Forex (chiamiamolo così) di tutti i tali porta via la maggior parte dei soldi dai giocatori (oltre il 70%), mentre nei casinò, vincono circa la metà. È come una conferma dei miei argomenti e delle osservazioni che ho esposto sopra, anche se senza le statistiche può essere visto ad occhio nudo. :) Penso che questo sia perché un tale sistema è molto più facile da affilare in modo poco appariscente su una perdita permanente che, diciamo, un casinò o le slot machine (è più facile da controllare e provare la frode).

Come ti invidio, hai ancora tutto avanti e girare fino a mezzanotte poi calpestare la tastiera, e eureka, e un'altra delusione.
 
M2012K:


Martin funziona più o meno bene, solo che ho deciso di spingere il trading aggressivo, vedi che l'avidità spinge a questi passi. :)

Ho lavorato su questo set per molto tempo, ma non ho visto alcun cambiamento, così ho deciso di lavorare con loro, perché è più veloce e più stabile. Ma, ho costruito il set su zecche, perché ho deciso di lavorare con loro, perché è più veloce, ma nuovo set su tick eseguire ha dato un quadro completamente diverso, che non è paragonabile alla vita. :) Così ho deciso di arrivare al tester con i punti di controllo per capire quale fosse la ragione della differenza cambiata nelle corse.

Per esempio, nel mio negozio tengo ogni giorno 10.000 dollari di merce. Per esempio, nel mio negozio tengo la merce per 10000 dollari, per ricevere ogni giorno solo 10 dollari di profitto netto e questa uscita mi soddisfa, anche se rischio di non vendere tempestivamente porzioni di merci deperibili e/o con una durata di conservazione limitata, per circa 2000 dollari (pensate - drawdown sul termine Forex). Quindi, il prelievo temporaneo è un attributo di qualsiasi attività commerciale. Per analogia, se hai un deposito di 10K e ti accontenti di 10 dollari ogni giorno, è difficile immaginare come puoi perdere sul Forex. Ma vogliamo ottenere molto di più - questo è il motivo di tutti i problemi e le frustrazioni, credo. Dobbiamo tornare con i piedi per terra, guardarci intorno e fissare obiettivi realistici per gli EA, questa è la conclusione a cui sono arrivato.
 
yosuf:
La mia esperienza ha dimostrato che il profitto reale non è così irrealistico, deve essere paragonabile al profitto di un business reale. Per esempio, nel mio negozio tengo la merce per 10000 dollari, per ricevere giornalmente un profitto netto totale di 10 dollari e questa uscita mi soddisfa, mentre rischio di non vendere in tempo, alcune merci deperibili e/o che hanno una durata limitata, merci per circa 2000 dollari (pensate - drawdown sul termine Forex). Quindi, il prelievo temporaneo è un attributo di qualsiasi attività commerciale. Per analogia, se hai un deposito di 10K e ti accontenti di 10 dollari ogni giorno, è difficile immaginare come puoi perdere sul Forex. Ma vogliamo ottenere molto di più - questo è il motivo di tutti i problemi e le frustrazioni, credo. Dobbiamo tornare con i piedi per terra, guardarci intorno e fissare obiettivi realistici per gli EA, questa è la conclusione a cui sono arrivato.

Buon anno a tutti!

È più realistico per la stabilità, grazie, buon confronto. :)

Qui si può scegliere come un piccolo reddito stabile e come se giustificato rischio, appena deciso di giocare che verrà fuori di esso, come realistico per spostare in questa direzione (e in che misura). :)

 
artmedia70:

E aprire una posizione su una barra di zero è il massimo che si possa fare. E tutti i segnali della prima/seconda barra saranno vecchi e irrilevanti. E ancora, ci saranno lamentele sul fatto che la società è stata imbrogliata, derubata e rubata da Metaquotes con il suo tester "bugiardo".

Un uomo non può capire che è impossibile conoscere in anticipo il prezzo sulla barra dello zero. Il prezzo di apertura è noto solo al momento dell'apertura. Cosa dire dell'Alto e del Basso, su cui cerca insistentemente di fare trading.

E tutte le spiegazioni che questo modello di test è necessario solo per il debug della logica al programmatore, non al commerciante per il debug dei momenti di entrare nel mercato, non vuole sentire. Questo è quello che "dovrebbe" fare. Questo è solo perché il tester mostra il profitto in questo modo, ma in un modo più vicino ai casi reali, il suo Expert Advisor versa atrocemente nel tester. Così le sue deduzioni diventano che non è il consulente che deve essere cambiato - le regole del trading - ma cercare di simulare il trading su dati sconosciuti in anticipo. Dovrebbe andare alla Battle of the Extra Sexes su TNT, non all'auto-trading.


Ho capito la differenza nell'esecuzione per punti e per tick, così ho guardato dall'altra parte - ho confrontato attentamente il lavoro di owl per punti e per tick. Si è scoperto che owl usa diversi parametri di impostazione con punti che con tick (perché il tester cambia le impostazioni?), ho corretto questa differenza nelle impostazioni e ho ottenuto un'esecuzione simile per tick. :)

Si scopre che se prendiamo in considerazione la differenza nei cambiamenti delle impostazioni e introduciamo questi cambiamenti nel codice, allora il gufo può essere modificato in modo che avrebbe scambiato sul reale così come sui punti di controllo nel tester, o più semplice - per fare questi cambiamenti nel set. :)

Buona fortuna, signori! :)

 
M2012K:


Mi sono reso conto della differenza nella corsa su punti e zecche, sono arrivato a questa domanda da un altro lato - ho confrontato attentamente il lavoro del gufo su punti e zecche, si scopre che il gufo punto funziona su altre impostazioni che su zecche (perché il tester cambia le impostazioni?), corretto nelle impostazioni di questa differenza e ottenuto una corsa simile su zecche. :)

Si scopre che se si prende in considerazione la differenza nel cambiamento delle impostazioni e apportare modifiche nel codice, allora si può fare gufo che sarebbe il commercio su un mondo reale così come un punto di controllo nel tester, o più facile - fare queste modifiche nel set. :)

Buona fortuna, signori! :)

Mi dispiace, ma lei è un idiota incorreggibile. L'EA non cambia i parametri. Dai punti di controllo, i prezzi di apertura cambiano in meglio. Se aprite in tick simulando Ask o Bid, che sono all'interno di una barra, allora durante il test dei punti di controllo, l'Expert Advisor è costretto ad aprire solo da uno dei quattro valori di una candela ad esso noti - Open, Close, High o Low. Il tester non conosce altri valori di prezzo in questo modello. Da qui la differenza.
Motivazione: