FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 160

 
... Fine del venerdì = girare, girare - voglio barare...
 
artikul:
Non cadrà più, la locomotiva è fuori ))))

Scenderà un po', mi ha detto il muving, vuole scendere a 2580, e il tuo consigliere è storto ))))
 
emotraid:

Credo che il muving abbia detto che voleva scendere a 2580, ma il tuo EA è storto ))))
Forse è storto, ma ha venduto bene dall'alto ed è entrato in acquisto in basso ))))
 
emotraid:

scenderà un po', il muving mi ha detto, vuole scendere a 2580, e il tuo consigliere è storto ))))
Fidati di me, Emo. Ho diverse vendite aperte e una di queste è a 1,2404 (la più bassa) sul conto dove faccio trading sul mercato medio. Quindi, sono sicuro al 99% che li chiuderò tutti in attivo. Dovrei aggiungere - nel prossimo futuro (medio termine)
 
MobileMan:
Fidati di me, emo. Ho diverse vendite aperte e una di queste è a 1,2404 (la più bassa) sul conto dove sono a metà strada. Quindi, sono sicuro al 99% che li chiuderò tutti in attivo. Dovrei aggiungere - nel prossimo futuro (in termini di medio termine)


Sono un trader di pips, ne ho bisogno qui e ora, non aspettando la manna dal cielo per settimane... mi sparerei con un proiettile )))

artikul:
Forse una storta, ma ha venduto bene dall'alto ed è diventato un acquisto di fascia bassa ))))


sì sì, hai anche la cipolla? )))

 
emotraid:


è buono, ma io sono un pipsqueak, ne ho bisogno qui e ora, non aspettando per settimane la manna dal cielo, con tutti i drawdown... mi ucciderei)))


Sì, sì, hai anche la cipolla? )))

Che graal )))) Molti vorrebbero sapere a che punto questa o quella macchina cambierà radicalmente direzione )))) Lo so ))))
 

Evra euro. Mi piacerebbe sentire l'opinione locale sull'eur achif. Crede nell'intervento, e se sì, in quale forma?

 
artikul:
Un vero graal )))) Un sacco di gente vorrebbe sapere a che punto questa o quella macchina cambierà radicalmente direzione )))) Lo so ))))

Congratulazioni! Verrò a casa tua per un barbeque allora, guadagnerai un miglio prima di me, ho delle macchine tutte da sole e ognuna pensa che l'altra sia una stupida ))))
 
MobileMan:

Evra euro. Mi piacerebbe sentire l'opinione locale sull'eurachif. Crede nell'intervento, e se sì, in quale forma?

Ho messo qualche centinaio di sterline sul mio conto (non mi fiderei più della SNB) e ho aperto un buy senza TP, con stopout a 1.1970.

Ho iniziato a comprare senza TP, mi sono fermato a 1.70. Ho passato molto tempo a leggere, guardare e aspettare. Dopo di che sono arrivato a questo approccio.

 
sever32:

Ho versato qualche centinaio di sterline sul mio conto (non mi fido più della SNB) e ho aperto buy senza TP, stopout a 1,1970.

Per molto tempo ho letto, osservato e aspettato. Dopo di che sono arrivato a questo approccio.

hai ancora un buon margine.

Sono arrivato molto più ripido. Perché credo che 1.2000 non accadrà. Penso che ci siano grossi ordini in sospeso e non vogliono dare questo livello

Motivazione: