FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 157

 
strangerr:

Colpo di prova)))

Come un colpo di avvertimento - in aria?)))

Preferirei avere un colpo di prova...

 
Silent:

I tori hanno bisogno di 1,2643 oggi o 1,2638 domani; ma qualcosa mi confonde Oanda...

Continuate con lo sfondo delle notizie, ci sono ancora accenti tra le righe da qualche parte :)

1,2646. I tori hanno confermato le loro intenzioni.
 
RBC zirte, "Forex ingestibile"
 
sever32:
RBC zirte, "Forex ingestibile"
Cosa viene detto? Un'onda temporanea ha travolto tutti i mercati e, come al solito - nessuno se l'aspettava?
 
sever32:
RBC zirte, "Forex ingestibile"

Non guardare Rbk, gestisci te stesso, i ragazzi grassi grassi lì mentono tutto ciò che vogliono )))) dal momento che Artikul è silenzioso, ho venduto un po
 
I tori della sterlina sono passati all'offensiva per la sesta volta... Che testardo)))
 

Nel trading di giovedì, la coppia euro/dollaro ha mostrato una bassa volatilità. Ciononostante, la dinamica del tasso di cambio rientrava pienamente nello scenario principale, anche se gli scenari di ognuno sono diversi. Ci si aspetta che oggi la coppia continui i suoi tentativi di testare il livello di 1.2680, ma dato che la settimana di trading è finita, questi tentativi saranno piuttosto fiacchi con sfondamenti esuberanti in entrambe le direzioni. Nel frattempo, un ulteriore sviluppo del movimento verso l'alto, che sarà realizzato già la prossima settimana o le prossime settimane, o forse anche mesi, è assunto come lo scenario principale. L'obiettivo di questo movimento sarà l'area 1,2740-1,2790 nel quadro del completamento dell'onda "(c)" della tripletta correttiva dell'ordine superiore, l'ordine è arbitrario, chi lo redige? In alternativa, la moneta unica potrebbe scendere a 1,2542 o anche più in basso, tuttavia è improbabile con l'ulteriore rottura di questo livello e lo sviluppo della tendenza al ribasso verso 1,2410 all'interno dell'onda "Alt:c".

 
emotraid:

... le dinamiche del corso erano completamente all'interno dello scenario principale, anche se gli scenari di ognuno sono diversi... "Alt:s".

Proprio così.
 

Non mi lasciano entrare o uscire.

 
Sdimm:

Non mi lasciano entrare o uscire.


Non scherzare con le vendite, ragazzi))))
Motivazione: