FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 153

 
emotraid:

voi ragazzi... Non fumo chuka ))))


Ti ho promesso il pilaf? Prenderò nota che ti piace il pilaf... faccio anche un fantastico guira lagman e molte altre cose, amo cucinare e curare i miei amici ))))

Non ho mai mangiato a casa di un milionario kazako )))
 
emotraid:

voi ragazzi... Non fumo il budello )))


Il gin è nei geni di tutti i nativi di Atene, quindi rilassatevi, ma lagman è grande))))
 
emotraid:

voi ragazzi... Non fumo chuka ))))


Ti ho promesso il pilaf? Prenderò nota che ti piace il pilaf... faccio anche un fantastico guira lagman e molte altre cose, amo cucinare e cucinare i miei amici ))))


Che cos'è questo?
 
Sdimm:

Il gin è nei geni di tutti gli A-athiniani, quindi rilassatevi, e lagman è una buona cosa))))


Non bevo nemmeno la birra legale del venerdì sera per due mesi (frequento l'addestramento gratuito con la Grande Tradizione del Nord) (se non fosse gratis non andrei)))))) mi piaccio molto come mangiatore d'erba))

 
strangerr:

Che cos'è questo?

tagliatelle con carne e salsa speciale, con un sacco di spezie e verdure, ha un sapore divino, ho imparato da una vecchia donna Uighur )))
 
emotraid:


Non bevo nemmeno la birra legale del venerdì sera per due mesi (vado agli allenamenti gratuiti sulla Grande Tradizione del Nord) (se non fosse gratis non andrei)))))) mi piaccio molto come avvelenatore))


Non stavo parlando di te, stavo parlando del tuo discorso incoerente))))) che è un prodotto dell'ingegneria genetica combinato con le condizioni locali))))
 
Sdimm:

Non stavo parlando di te, stavo parlando del tuo discorso incoerente)))))

aaaaaaaaahhhhhh... Mi correggo, vado a guardare il calcio, ci vediamo tutti domani per un profitto di 2.000 pips )))) paca...
 
emotraid:

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh... Vado a guardare il calcio, ci vediamo tutti domani per un profitto di 2.000 pips )))) paca...

salute anche a te ))))
 
Sdimm:

tutto il meglio anche a te ))))

Mi associo.
 
Chi ha l'euro per il culo? Lasciami andare ora, brutto punkettone che non sei altro!
Motivazione: