Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 21

 
edikjefimov:
Domanda per voi:
- su un lungo periodo storico, qual è la probabilità che un ciclo di trade [media martingala] con TP=50p e SL=70p raggiunga l'11° ordine?
 

L'ottimizzazione è finita, non è uscito niente. Nella zona di ottimizzazione (22.05-25.05) il profitto è del 100%, al di fuori di essa - prugna. Cercherò di fare due mesi di ottimizzazione, in due giorni promette di finire su tutti i tick...

 
evillive:

L'ottimizzazione è finita, non è uscito niente. Nell'area di ottimizzazione (22.05-25.05) il profitto è del 100%, al di fuori di essa - prugna. Cercherò di fare due mesi di ottimizzazione, in due giorni promette di finire su tutti i tick...

Un buon consiglio.
Se al di fuori del periodo di ottimizzazione i risultati sono molto diversi dall'area di ottimizzazione, cambia il cavallo. Questo è addestrato.
 
granit77:
Un buon consiglio.
Se al di fuori del periodo di ottimizzazione i risultati sono molto diversi dal grafico dell'ottimizzazione, cambia il cavallo. Questo è addestrato.

Sì, lo so che è mansueto, non avevo intenzione di usare questo gufo in quella forma, solo come script, per eseguirlo nel momento in cui ne ho bisogno.
 
DmitriyN:
Domanda per voi:
- su un lungo periodo storico, qual è la probabilità che un ciclo di trade [media martingala] con TP=50p e SL=70p raggiunga l'11° ordine?

Vedo, edikjefimov, che hai difficoltà a rispondere alla mia domanda. Suggerisco di dividerlo in 3 parti.
Parte 1: Quali sono le probabilità che TP e SL scattino a TP=50p e SL=70p?
 
DmitriyN:

Vedo, edikjefimov, che hai difficoltà a rispondere alla mia domanda. Suggerisco di dividerlo in 3 parti.
Parte 1: quali sono le probabilità che TP e SL scattino a TP=50 e SL=70?

Quando guardo il grafico, non credo di averlo ancora notato, ho già scritto che lavoro con la strategia sul conto reale e l'ho usata sulla demo per controllare prima, ho aperto alcuni ordini e se devo fare il quinto, lo chiudo senza perdere).
 
edikjefimov:
Se dovessi fare un quinto ordine, chiuderei senza perdite.
Non è un'opzione. Con 5 ordini, il drawdown è già significativo. Potreste non essere stati in grado di chiudere in pareggio.
 
DmitriyN:
Questa non è la risposta. Con 5 ordini, il drawdown è già significativo. Potreste non essere stati in grado di chiudere in pareggio.

Se vuoi chiudere a pareggio solo 10 pip in più o in meno, non devi più farlo, prova su demo, puoi chiudere a pareggio manualmente decine di volte, o semplicemente spostare stop e profitti di 15 pip e sarai in profitto.
 
edikjefimov:

Ci vogliono solo 10 pip in alto o in basso per chiudere la perdita, ma non è necessario farlo. Prova ad aprire la demo, puoi chiudere la perdita manualmente decine di volte, o semplicemente spostare gli stop e i profitti di 15 pip e sarai in profitto

Puoi scendere di 15 pip dalla linea rossa e mantenere i tuoi stop anche lì.

 
Metto di nuovo le linee blu sullo schermo, è una zona di pareggio
Motivazione: