Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 20

 
moskitman:

Sei uno strabico!!! Canta! - È meglio?

Forse ci sono già abbastanza copie rotte? Prima del "decimo uomo", avete scritto il burocrate, EdRos, ecc. Non ti interessa chi siede "all'altro capo di Internet"! Vi nascondete come cimici dietro i vostri nickname e state lì seduti a far finta di essere Dio sa cosa. Sono l'unico che ne ha avuto abbastanza dell'anonimato di internet 10 anni fa. Sta a te cagare, rifare il login e ricominciare con una "tabula rasa".

Chiunque io veda in grado di parlare in termini bazar, lo farò, e chi vedo parlare in olbano, lo farò anch'io. Comunque, stavo scherzando sul critico letterario.

Sono d'accordo su tutto tranne che su "nascondersi", "cagare" e "ri-loggare" - ovviamente ti riferivi a uno dei tuoi arcinemici.

Sento che c'è un surplus di copie rotte e l'argomento è molto chiaro.

"La tua parte di Internet" non sembra preoccuparsi affatto di chi potrebbe abboccare all'amo.

Sì, un vero poliglotta e altruista sul podio deve parlare tutte le lingue.

 
moskitman:

Sono in vacanza, dopo tutto... È la mia seconda notte di fila. Guarda che bellezza!

Stavo bevendo con mio suocero ad una salsiccia in pasta :)))


Mi hanno messo a dieta (( Hanno detto che dovevo perdere peso.

E le dico che non c'è niente di peggio di un orso affamato.

Lei non mi crede.

 

La dieta non vi salverà, anche se può aiutare.

L'unica cosa che vi salverà è un cambiamento nella vostra routine quotidiana. Sai qual è il lavoro del medico? Trovate ciò che piace al paziente e proibitelo! Perché è questo che lo ha portato dove si trova.

Potresti smettere (o iniziare) a fare colazione, comprare una bicicletta e camminare più spesso, rinunciare all'ascensore... Si possono fare molte cose. Una cosa è certa, dovrete fare qualcosa di diverso. Non c'è altro modo.

 
TheXpert:
Stupido, naturalmente. Che gentilezza del cazzo :)))


Assolutamente, in continuazione del post - ... e che cosa il ..... rock 'n' roll!!! :-)

Niente rock and roll.

>
 
denis_orlov:
Grazie, CAP!

Non c'è di che, amico! :-)
 

E poi c'è il fenomeno della stupidità umana:

Quando un amico o un vicino chiede per la prima volta una piccola somma di denaro, ne hai davvero bisogno! E tu glielo dai... e poi, non essendo riuscito a ripagare il primo, te lo chiede di nuovo - solo in fretta!... E tu dai di nuovo perché improvvisamente ti rendi conto che se non dai di nuovo, potresti non ottenere quello che ti è stato dato...

Congratulazioni, è il MYMYMY 2012! Presumibilmente una nuova piramide! A sostegno della vecchia che crolla. E il vecchio è in modalità "calma". Calma, solo calma...

Ma davvero, perché chiudere il trogolo? - Lasciate che lo portino mentre lo portano.

E nel frattempo, un piccolo lavaggio del cervello da un attivista del partito... MYMYMY:

>
 
Non capisco - perché i combattenti antipiramide sono così silenziosi? E comunque, dove sono tutti i cataclismi previsti dopo il crollo della piramide? Non ne vedo.
 
Andrei, per quale motivo il tuo link al cellulare è scomparso dal tuo profilo?
 
alexx_v:
Non capisco - perché i combattenti antipiramide sono così silenziosi? E comunque, dove sono tutti i cataclismi previsti dopo il crollo della piramide? Non ne vedo.

Questo ti dà fastidio?
 
Heroix:
Andrei, per quale motivo il tuo link al cellulare è scomparso dal tuo profilo?
Perché non c'è più un set nel 2011.