Smetti di lavorare, è ora di fare soldi - 2. - pagina 16

 
denis_orlov:

Oh, mi ricordo!

Nel mio ex posto di lavoro, anche i colleghi si divertivano così, giocando alla "cassa mutua" - mettevano in gioco una piccola somma dal loro stipendio e mettevano in palio il jackpot, ed era divertente e piacevole,

e soprattutto, nessuno intendeva governare il mondo... Che persone gentili e di bell'aspetto!


Una grande idea.

Fammi indovinare. Spesso tutte o parte delle vincite andavano in bevande per tutti i partecipanti.

 
DmitriyN:
Un orso può essere "avvicinato" con un grosso pezzo di carne, lasciargli un pezzo di carne e andarsene in pace. Non sarà più interessato agli umani.


.... lì è più semplice.

Prendi una catena e ci saldi un grosso bullone, spalmi del miele sul bullone e aspetti che l'orso lo ingoi, poi aspetti che il bullone esca dall'ano, poi ti avvicini furtivamente e fissi il dado. L'orso è alla catena!

 
guardiani di animali pervertiti
 
DmitriyN:
Perché saldare? C'è un golfare per questo, con un moschettone. E una rondella del corpo dovrebbe essere messa prima di avvitare il dado, preferibilmente con una rondella.

E qual è il modo migliore per disinfettare il bullone dopo che è uscito dall'orso?
 
denis_orlov:

...

A proposito, stavo già considerando l'idea di "investire", sapendo esattamente dove e perché l'avrei fatto.

Ma l'idea non mi piace, ha un cattivo odore.

Denis, registrati ora, prima che puzzi ancora di più, perché c'è già un bullone attraverso un orso, la disinfezione è in corso.

P.S. Non partecipate mai a schemi piramidali finanziari, perché è stupido investire e immorale ricevere!

 
sand:

Qual è la cosa migliore da usare per disinfettare il bullone dopo che è uscito dall'orso?

residuo di miele
 
Freud:

avanzi di miele

Mi dispiace per il miele.
 
sand:

Mi dispiace per il miele.

Bene, allora qualsiasi altro liquido con un moderato contenuto di saccarosio e acido polinucleico che sia anche rettalmente utile all'orso stesso.
 

Ciao, amici, sono venuto a chiedere scusa!

Sporcaccione, mi sbagliavo! Mi dispiace per questo.
Un anno fa ho scritto un post: "MMM-2011 è una pubblicità virale per il film PiraMMMida" e ha ottenuto l'oro per questo.
http://dirty.ru/comments/348595

 
Nibbler:

Ciao, amici, sono venuto a chiedere scusa!

Dörty, mi sono sbagliato! Perdonatemi per questo.
Un anno fa ho scritto un post: "MMM-2011 è una pubblicità virale per il film PiraMMMida" e ha ottenuto l'oro per questo.
http://dirty.ru/comments/348595

L'ho letto e sono rimasto colpito dalla mostruosa mancanza di comprensione e ignoranza dell'autore su come si fanno i soldi nelle banche (Dolph, 21.05.2012 alle 15.29 ).

Questo è stato sufficiente per perdere immediatamente interesse in lui e nel suo ragionamento.