Errori, bug, domande - pagina 1179

 
king20:

Ciao. Ho bloccato l'EA nella funzione OnInit e deve essere la ragione per cui il terminale si blocca quando spengo l'EA e cambio timeframe (il timeframe non cambia dopo i freni). Quindi la mia domanda è: è causato dagli hangs? Se è così, è corretto se sposto l'algoritmo a OnTick? Se no, cosa potrebbe aiutare?

PS: il ciclo ha una funzione Sleep, in modo che il terminale non sia sovraccaricato. I campi di input vengono letti nel ciclo.

Il ciclo deve andare così: while(true){}? Sì?

Dovrebbe andare così: while(!isStopped()) {}. Ma questo causerebbe un altro problema - uscirebbe per qualche motivo sconosciuto. Dovrebbe essere fatto all'inizio. Se abbiamo bisogno di accelerare l'avvio, possiamo chiamare l'avvio da init.

È meglio non fare alcun ciclo, ora c'è un timer, dovremmo usare il timer.

 
Integer:

Se avete bisogno di accelerare l'avvio, potete chiamare l'avvio da init.

E in che modo questo è meglio di un init in loop? No.
 
marketeer:
E come sarebbe meglio di un init in loop? Niente.
Provate a leggere tutto il mio post senza saltare una sola frase, dice tutto.
 
Integer:
Prova a leggere tutto il mio post senza saltare una sola frase, è tutto lì.
Onestamente, l'ho letto. Se intendi l'ultima frase, allora sono d'accordo. Non sono d'accordo con la seconda, quindi ho fatto una domanda.
 
mql5:
Grazie per il messaggio, risolto.

Ok, e qui c'è un seguito:

#property library

struct T
{
 int a;
};

int Test() export
{ 
  int h= FileOpen("MyFile.bin", FILE_READ | FILE_BIN);
  if (h<0) { Alert("File not found"); return 0; }
  Alert("File Size = ",FileSize(h));
  Alert("File Tell = ",FileTell(h));
  Alert("Size Of T = ",sizeof(T));
  T a;
  int readsize= FileReadStruct(h, a, sizeof(T));
  Alert("Read Size = ",readsize);
  FileClose(h);
  return 0;
}

Quando si importa questa libreria si ottiene sempre: Read Size = 0

Dovete occuparvi seriamente dell'importazione delle funzioni, perché ci sono bug su bug. In alcuni casi le variabili cambiano spontaneamente i valori, ecc. In breve, è completamente inutilizzabile.

 
marketeer:
Onestamente, l'ho letto. Se ti riferisci all'ultima frase, sono d'accordo. E la seconda, non sono d'accordo, quindi ho fatto una domanda.

In realtà, c'erano solo sette frasi in quel post. La seconda frase era "Sì?".

In ogni caso avete il diritto di essere d'accordo o meno, la libertà di religione non è ancora stata abolita. Forse neanche tu sei d'accordo con il fatto che la terra ruota, per favore.

 
meat:

Ok, e qui c'è un seguito:

Quando si importa questa libreria si ottiene sempre: Read Size = 0

È necessario occuparsi seriamente dell'importazione di funzioni, perché c'è un bug su bug. In alcuni casi, le variabili cambiano spontaneamente i valori, ecc. In breve, completamente inutilizzabile.

Salve. Ho scaricato l'Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/8087 - ma non funziona, se provo a compilarlo, mi dice degli errori. Voglio chiedere a qualcuno di spiegare perché. Grazie in anticipo!
GTerminal_V5 Graphic orders and indicators
GTerminal_V5 Graphic orders and indicators
  • voti: 2
  • 2008.04.20
  • Aleksandr Pak ekr-ap@mail.ru
  • www.mql5.com
Исполнение приказов по наклонным линиям графики. Для реальной торговли и обучения в Тестере стратегий реализованы графические ордера. Советник прошел апробацию форумa MQL-4. В версии_V5 учтены все поступившие при обсуждении замечания и пожелания
 
Elena_2014:
Salve. Ho scaricato il consulente https://www.mql5.com/ru/code/8087 - ma non funziona, se provo a compilarlo scrive degli errori. Qualcuno può spiegare perché. Grazie in anticipo!
Perché da allora sono stati fatti grandi cambiamenti in MQL4.
 
Integer:
Perché ci sono stati grandi cambiamenti nel linguaggio MQL4 da allora.
Ed è difficile aggiustare questo per farlo funzionare?
 
Elena_2014:
Ed è difficile aggiustarlo per farlo funzionare?
È una domanda difficile. Dipende da come la si guarda. Per alcune persone è assolutamente impossibile. Non è molto difficile per chi è intelligente.
Motivazione: