Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 6

 
Aleksander:
Quindi ne hai già uno? Allora forse non mi preoccuperò? ;)
 
No, ho appena scritto un progetto ieri... sub-ottimale... perché il carico della CPU è al 100% e il terminale sta consumando circa 500 megabyte di RAM... Non so perché....
 
Caro TheXpert hai intenzione di riscrivere il tuo indicatore XLab_ZZZ per MT5 o ne hai già uno? Ho provato a cercarlo sul forum 5 ma non l'ho trovato.
 
In programma, non ancora disponibile per il 5.
 
Si prega di aggiungere a questo EA un codice che chiuderà un ordine in sospeso se ne scatta un altro.
File:
 
Aleksander:
Ho scritto un progetto proprio ieri.

Lanciami il tuo progetto.

Nuvola Rossa:
Si prega di aggiungere a questo EA il codice che chiuderà l'ordine in sospeso se ne scatta un altro.
Sei nel posto sbagliato :)
 
TheXpert:

Lanciami la tua cartellina.

Sei nel posto sbagliato :)
Allora puoi semplicemente scrivere su come un ordine dovrebbe essere cancellato se un altro è scattato (ho letto l'articolo, l'ho fatto come era lì, non ha funzionato)
 
Red.Cloud:
Poi puoi semplicemente scrivere come dovrebbe essere la rimozione di un ordine se l'altro viene attivato (ho letto l'articolo, l'ho fatto allo stesso modo, ma non ha funzionato).

È per te in "Molto qualsiasi domanda da principiante".

 
Red.Cloud:
Allora puoi semplicemente scrivere come un ordine dovrebbe essere cancellato se un altro ordine viene attivato (ho letto l'articolo, l'ho fatto come era lì, ma non ha funzionato).

Ci sono molti modi per farlo. In generale, dobbiamo trovare un modo per collegare questi due ordini.

Per esempio, date loro lo stesso mago unico in una volta sola. O scrivi qualcosa di identificativo nei commenti.

Dipende anche dall'implementazione. Per esempio, se entrambi gli ordini vengono effettuati insieme e non in altro modo, allora dobbiamo solo controllare la disponibilità di entrambi e, se uno manca, cancellare l'altro.

 

Ho due opzioni ora :) =non prendetemi troppo a calci- è un lavoro in corso :)

---

1 variante - Gtup01_1.mq4 - nella sua finestra raccoglie informazioni sulle coppie richieste e le disegna sullo schermo :-)

2 varianti - 2 indicatori:

- Gtup02_2.mq4 - metterlo sulle coppie necessarie - i dati sui candelieri sono scritti nelle variabili globali del terminale

- Gtup02_1.mq4 - mettilo su qualsiasi finestra - anche su un grafico standalone (ha bisogno di uno script che simuli i tick) - disegna candele da dati globali...

(e uno script di zecche - SkripObn.mq4) - seleziona la casella nelle impostazioni - Consenti importazione di dll

File:
1_1.zip  8 kb
Motivazione: