Fare cose interessanti gratuitamente - pagina 5

 

Sì, se la storia è superficiale, non ci dovrebbero essere freni - le nuove costruzioni sulla grafica hanno notevolmente accelerato.

ZS. All'inizio ho pensato che avrebbe fatto tutto in una linea (otto buffer (istogrammi)), poi chi è più grande nell'idea si sarebbe occupato del più piccolo.

 

Psicologia ingegneristica, tuttavia. La storia dell'indicatore è di scarso interesse, e ci sono 8 coppie da visualizzare (non dirò circa 10). Di conseguenza, 8 buffer, visualizzati nella finestra principale, lo farei in verticale a sinistra, ogni linea è spostata rispetto all'asse (1-8) di alcuni pixel, in modo che i colori non si sovrappongano.

A proposito, puoi visualizzare 108 coppie anche in questo modo. Come 108 linee verticali:)


 

È proprio questo che è interessante, se non c'è storia, c'è una vagonata di questi indicatori:

 
Perché un indicatore di questo tipo avrebbe bisogno di una storia? Lo scopo è quello di vedere quale coppia è rimasta indietro. Che senso ha mostrare istogrammi normalizzati di 8 coppie, che quasi tutte saranno quasi sempre uguali?
 
... e - in alternativa: c'è un asse verticale sul lato sinistro dello schermo, con bordi (+-1) a sinistra e a destra. Tra questi confini ci sono un mucchio di verticali, che corrispondono alle posizioni relative attuali degli strumenti. Le verticali non si sovrappongono, si "incollano" l'una all'altra. Se uno è saltato fuori - scambiatelo :)
 
La dura verità è cercare modelli nella storia, con la domanda: "Quali sono le conseguenze di questo o quel segnale, per quanto tempo?" e così via, così via, così via
 

Ho un deja vu. Ne abbiamo parlato ieri, stavamo provando i codici :)

Sposta la linea di stop a sinistra e a destra, c'è una storia. Non trasformare un serbatoio in una pinza :)

 
Oppa... "Non sono riuscito a fare un video per tutto il giorno...
 
:)
 
TheXpert:

Si è rivelato un po' più complicato di così. Forse dovremmo davvero fare degli oggetti...

in termini di numero - 6 grafici in un indicatore al massimo sono sufficienti

Nessuno ti impedisce di aprirne un altro su un altro grafico...

Per quanto riguarda gli oggetti - poi guarda in TaskManager - quanta memoria e quanto carico di CPU... - Ho provato a simulare una cosa simile - attraverso ArrayCopyRates

Il canale ha iniziato a mangiare fino a 500 mig di memoria e 1 carico di CPU... - Ci giocherò con le variabili globali del terminale :)

---

SZZ - ecco come l'ho ottenuto - corpo + contorno + ombra superiore + ombra inferiore su ogni barra


Motivazione: