Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 222

 
Potete suggerirmi un broker con i più grandi strumenti su mt5!
 
fameglory:
Potete suggerirmi un broker con i più grandi strumenti su mt5!
I broker non sono discussi qui, non sono ammessi. Date un'occhiata qui.
Список брокеров
  • tol64.blogspot.ru
Представляем Вашему вниманию каталог брокерских компаний, который разделён для более удобного поиска на несколько списков брокеров. В отдельных разделах можно выбрать брокера по определённым критериям, которые важны для Вас. - Брокеры предлагающие терминал Metatrader 5 Торговая платформа Metatrader 5 всё более становится популярной среди...
 

Ciao Cari utenti del forum. Per favore, spiegatemi questa situazione. Ho messo l'indicatore sul mercato, per un certo prezzo. Non ho una versione demo e tutti coloro che entrano hanno solo un pulsante ACQUISTA. Ma per qualche motivo nel profilo dice scaricato 1 volta BUY 0. Come faccio a capire questo? Ecco l'indicatore stesso https://www.mql5.com/ru/market/product/3721

Технический индикатор AlievTM Tring
Технический индикатор AlievTM Tring
  • 500.00 USD
  • Aziz Aliev
  • www.mql5.com
Готовая торговая система, которая включает в себя ряд уникальных идей. Работает на любом таймфрейме и на любых валютных парах. Индикатор не перерисовывает и не запаздывает. Показывает точки входа, дивергенцию и...
 
crocuz:

Ciao Cari utenti del forum. Per favore, spiegatemi questa situazione. Ho messo l'indicatore sul mercato, per un certo prezzo. Non ho una versione demo e tutti coloro che entrano hanno solo un pulsante ACQUISTA. Ma per qualche motivo nel profilo dice scaricato 1 volta BUY 0. Come faccio a capire questo? Ecco l'indicatore stesso https://www.mql5.com/ru/market/product/3721

Quindi capite. Qualsiasi prodotto (anche quello a pagamento senza demo) può essere scaricato e provato nel tester e poi decidere se comprarlo o no. Ovviamente, qualcuno che ha scaricato il tuo prodotto non ha alcun desiderio di comprarlo.
 

Ho piazzato un ordine pendente di bay stop, come faccio a controllare se il bay stop è già impostato? Non voglio metterlo di nuovo. Ci sono diversi ordini in sospeso al momento perché non c'è un controllo per vedere se c'è già uno stop in atto.

 
websafe25:

Ho messo un ordine pendente di bay stop, come faccio a controllare se il bay stop è già impostato? Non voglio metterlo di nuovo. Ci sono diversi ordini in sospeso al momento perché non c'è un controllo per vedere se c'è già uno stop in atto.

Vedi funzioni di trading: OrderSelect(), OrderGetInteger(), OrderGetDouble...
 
C-4:
Vedi funzioni di trading: OrderSelect(), OrderGetInteger(), OrderGetDouble...

Se ho capito bene, il biglietto dell'ordine pendente impostato dovrebbe essere salvato? Poi seleziona l'ordine secondo il biglietto precedentemente salvato usando OrderSelect() e usa OrderGetInteger(ORDER_TYPE) per determinare il tipo di ordine.

Il biglietto d'ordine deve essere salvato in una variabile statica? In modo che la variabile non venga creata di nuovo durante l'esecuzione successiva dell'Expert Advisor.

 
crocuz:

Ciao Cari utenti del forum. Per favore, spiegatemi questa situazione. Ho messo l'indicatore sul mercato, per un certo prezzo. Non ho una versione demo e tutti coloro che entrano hanno solo un pulsante ACQUISTA. Ma per qualche motivo nel profilo dice scaricato 1 volta BUY 0. Come faccio a capire questo? Ecco l'indicatore stesso https://www.mql5.com/ru/market/product/3721

Probabilmente l'indicatore è nel vostro mercato per MetaTrader 4. Perché salta: salta da versioni obsolete del terminale, che hanno ancora la possibilità di fare il demo-jump.

Discusso qui

 

Cerco di ottenere un tipo di ordine(ho bisogno di un ordine in sospeso)

      int ordercount = OrdersTotal();
         
          for(int i=0;i<ordercount;i++)
     {
         OrderGetTicket(i);
         if (OrderGetInteger(ORDER_TYPE)==ORDER_TYPE_BUY_STOP)
         {
         Alert("Уже существует отложенный ордер на покупку");
         }
         
     } 

Cosa c'è che non va?

 
websafe25:

Cerco di ottenere un tipo di ordine(ho bisogno di un ordine in sospeso)

Cosa c'è che non va?

Tutto funziona, graziea C-4 per il suggerimento.
Motivazione: