[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 259

 
Dimka-novitsek:
Ho messo un bypass a !.3330 anche se non sono sicuro se andrà più in alto, già... Forse andrà più in alto?

3350 non è inferiore se il bystop
 
Dimka-novitsek:
Ho messo un bypass a !.3330 anche se non sono sicuro se andrà più in alto, già... Forse andrà più in alto?
Lasciatelo tenere per 2 settimane - è buono.
 
Dimka-novitsek:
Ho messo un bypass a !.3330 anche se non sono sicuro se andrà più in alto, già... Forse andrà più in alto?

Compra in basso - vendi in alto, non viceversa)))
 
Quasi lo stesso io, qui sulla sterlina sono scattate le perdite bai, ho sbagliato, beh è una situazione di lavoro, il profitto settimanale è rimasto 315
 
strangerr:

Si offre di aspettare Kolyan, è occupato oggi))))
Non capisco il sarcasmo))). A proposito, mi interessa anche la tua opinione - cosa consigli? Come uscire da una situazione reale? (Il problema è che il deposito non tiene più di 2 ordini, quindi devo chiudere uno per uno gli ordini già aperti - l'unica domanda è quale chiudere per primo, e preferibilmente senza perdite? ))).)
 
Tantrik:
Lasciate riposare per due settimane - è buono per stare in piedi.

Grazie!!!!!! LOL!!! Sì... Racchet che se sale, rompendo il trend, andrà altri 40 pips ?
 
MobileMan:

3350 non inferiore se bystop

Grazie!!! 3340, allora!
 
Tantrik, qual è il tuo obiettivo sull'Eure? (A parte fare soldi con questo!))
 
herzogtier:
non capisco il sarcasmo ))). Sono la tua opinione a proposito anche interessata - cosa mi consigli? Come uscire da una situazione reale? (Il problema è che il deposito non tiene più di 2 ordini, quindi devo chiudere uno per uno gli ordini già aperti - l'unica domanda è quale chiudere per primo, e preferibilmente senza perdite? ))).)

Beh, se credete a Tantrick, mentre scende, mettetelo nel boo, tornate e chiudetelo ci può essere un buy))))

la parola chiave è "può essere", se non tu allora zio Kolya ...

eh.... me stesso nelle serrature fino alle mie parti((((

 

Non poteva prenderlo )))) O forse Tantrik ha ragione - 3166 )))) Starò a guardare, abituandomi alla mia creazione ))))