[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 274

 

Posso solo aggiungere il mio motto:

Sputare su tutti, amare me stesso ed eccomi qui!

;-))

 

Illivello 1,23488 di cui ho scritto si è rivelato un osso duro da rompere.L'indeterminatezza politica si mette in mezzo.... Ma anche a questo livello una gag. Ne ho scritto. Due livelli Fibo convergono qui....
Voglio sottolineare che siamo già abbastanza vicini al tasso massimo del dollaro! Importante: in qualsiasi momento il declino della coppia euro/dollaro può rallentare. Ho scritto che il valore economico reale dell'euro è di 0,8 centesimi per il dollaro - confermo, ma questa è una moneta politica e ci possono essere e ci saranno sorprese prima che l'UE crolli!

Confermando la mia previsione di ieri:

"
Euro/Dollaro tendenza al ribasso, MA! Importanti statistiche USA in uscita venerdì..... Ci si aspettava che fosse peggio del previsto... Grecia e Spagna - due dolci amici (merda e zucchero) altri due regali al mercato dell'incertezza totale.... enumerose dichiarazioni e notizie contraddittorie da Europa....

Tutto sommato un vero peccato, ma con un 60% di probabilità al ribasso. Non vorrei correre alcun rischio. Nessuno manderà loro dei soldi (hanno detto in TV), e loro hannopietà dei loro! Quindi lo masticherò senza soldi.

Per coloro che vogliono rischiare - l'obiettivo globale rimane 1,21400 (T/R - 1,21500 +/-)

Possibili stop e pullback a 1.23488 importante (come lo vediamo finora), 1.23200+/-, 1.22909 importante.


Può effettivamente raggiungere 1,21317.

Spero che una foto non sia necessaria. Disegna delle linee orizzontali sui tuoi grafici e guardale su diversi periodi orari. Da H1 a MN"

Non consiglio di lavorare domani! È venerdì, dopo tutto! ;-))) Lo so per certo......

Tendenza di fine settimana:

È
venerdì! Lo so per certo!
Lasciamo che l'euro e il dollaro camminino mano nella mano.
Non lavorerò comunque.
Dopo tutto, è vietato mischiare il venerdì!
 

Guardare 5am MSC.... Non fate troppe gaffe, fratelli! Lasciate che la gente legga quello che voglio fargli arrivare! Dico sul serio.

Penso che sia importante.

 
Scalpingcin:

Non sono un cattivo scalpingcin, ma non è bello sputare su tutti, non lo faccio su Skype, non ascoltatemi attentamente, non sto dicendo altro che sciocchezze di fantasia ))))))

# Sono seduto con la baia fino a 2370 #

 
Scalpingcin:

Guardare 5am MSC.... Non fate troppe gaffe, fratelli! Lasciate che la gente legga quello che voglio fargli arrivare! Dico sul serio.

Penso che sia importante.


Stai facendo molto rumore qui, Alexander, i tuoi post sono come quelli della telescrivente, sembra che l'anestesia del dentista non sia andata via ))))).
 
Sdimm:

Sei pieno di merda, Alexander, i tuoi post sono come quelli di una telescrivente, sembra che tu sia stato drogato da un dentista. )))))


non ci sono dentisti decenti in equador dove gli sciamani si fanno di mamba essiccato e usano il legno per strappare i denti a morsi ))))

Mi è stato consigliato di comprare la sterlina fino a 54500, mi chiedevo se dovevo venderla meglio ))))

 

Sullo yen sull'iZero il segnale è sceso l'ultima ora, sulla sterlina di Gina non guardo, un paio di perdite lo hanno afferrato in passato, non vado oltre, nella sterlina pende anche un segnale di acquisto ma che qualcosa non vuole ancora funzionare

 
Sdimm:

Sull'ebreo sull'Articulus il segnale è sceso l'ultima ora, sulla sterlina Gina non seguo, un paio di perdite l'hanno afferrata, non vado oltre


Ho un bye-signal su n1 e n4 su Eu, aspetterò un'ora e vedrò cosa fare, semmai la perdita sarà piccola ))))
 
emotraid:

Ho un bye-signal su n1 e n4 su Eu, aspetterò un'ora e vedrò cosa fare, semmai la perdita sarà piccola ))))

È un giorno di notizie, la volatilità è possibile in entrambe le direzioni e si può chiudere la perdita).
 

Sta tremando al livello di 1,23488, non riesce a decidersi....

Scalpingcin 01.06.2012 02:46

:

"Possibili stop e pullback a 1,23488 Importante (che è quello che stiamo vedendo finora)"

Aspettando come credo....

Motivazione: