[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 15: Maggio 2012) - pagina 261

 
MobileMan:
Sappiamo che

Pensi che sia giusto prendere il valore del prezzo come punto di partenza?
 
Fuckyouall:
Tutto è scritto sopra. Caro, non sto dando segnali di trading qui, ma la mia visione del mercato, la mia previsione. Se dipende da te, vendi a 1,2420. Obiettivo 1,2355. Purtroppo non ha fatto 4 punti.
Ho visto la tua voce dopo aver scritto la mia, altrimenti non l'avrei scritta.
 
In attesa di 1,2420. Non piazzo mai stop di più di 50 pips e non gioco mai senza stop, so per esperienza che prima o poi porterà ad una perdita. Preferirei perdere 50 pips piuttosto che sedersi e aspettare fino alla luna blu e aspettare che il prezzo vada come vuoi tu. In generale, viene fuori il seguente quadro: vendere 1.2420 stop 1.2470 profitto 1.2355. Come questo!
 
Fuckyouall:
In attesa di 1,2420. Non piazzo mai stop di più di 50 pips e non gioco mai senza stop, so per esperienza che prima o poi porterà ad una perdita. Preferirei perdere 50 pips piuttosto che sedersi e aspettare fino alla luna blu e aspettare che il prezzo vada come vuoi tu. In generale, viene fuori il seguente quadro: vendere 1.2420 stop 1.2470 profitto 1.2355. Come questo!


Secondo i miei calcoli ha funzionato 1,24198))) Alle 14.30 circa, ora di Kiev.

 
Fuckyouall:
In attesa di 1,2420. Non piazzo mai stop di più di 50 pips e non gioco mai senza stop, so per esperienza che prima o poi porterà ad una perdita. Preferirei perdere 50 pips piuttosto che sedersi e aspettare fino alla luna blu e aspettare che il prezzo vada come vuoi tu. In generale, viene fuori il seguente quadro: vendere 1.2420 stop 1.2470 profitto 1.2355. Come questo!
https://www.mql5.com/ru/forum/139265/page258 andrà.
 
 
Fuckyouall:
Sto aspettando 1,2420. Non piazzo mai stop di più di 50 pips, e non gioco mai senza stop, perché so per esperienza che prima o poi porterà a una perdita. Preferirei perdere 50 pips piuttosto che aspettare la luna blu e aspettare che il prezzo vada nella tua direzione. In generale, ho ottenuto il seguente quadro, vendere 1,2420, stop 1,2470, profitto 1,2355. Come questo!

1. Perché 50 punti e non 30 o 80? Vi siete mai chiesti? Pensateci.

2. Si può essere sciocchi a chiudere una posizione perdente senza una seria analisi del movimento dei prezzi e solo perché il prezzo si è mosso di X pip nella direzione opposta.

3) Mentre aprite una posizione, dovreste sempre ammettere nella vostra mente che il prezzo può (ha il diritto) di andare contro di voi per un po' subito dopo aver aperto la posizione.

Capire cosa sta succedendo, pazienza e prudenza è ciò di cui avete bisogno.

 
DhP:

3. quando aprite una posizione, dovreste sempre assumere nella vostra mente che il prezzo può (ha il diritto di) andare contro di voi per un po' di tempo subito dopo aver aperto la posizione.

Esattamente ))))

 
DhP:

1. Perché 50 punti e non 30 o 80? Vi siete mai chiesti? Pensateci.

2. Si può essere sciocchi a chiudere una posizione perdente senza una seria analisi del movimento dei prezzi e solo perché il prezzo si è mosso di X pip nella direzione opposta.

3) Mentre aprite una posizione, dovreste sempre ammettere nella vostra mente che il prezzo può (ha il diritto) di andare contro di voi per un po' subito dopo aver aperto la posizione.

Capire cosa sta succedendo, pazienza e giudizio sono ciò di cui avete bisogno.


Approvata!
 
artikul:

Proprio così ))))

Molto bello il movimento verso l'alto, non credo nemmeno nella correzione, ma che dire degli stop rotti e delle tracce:)
Motivazione: