Discussione - pagina 32

 

Voglio guardare quanto sono coerenti questi EA. Posso guardare i dati settimanali dal thread dei vincitori settimanali. Ma mi chiedo se i dati sono disponibili in un formato più strutturato (database o foglio di calcolo), in modo che sia più facile controllare i dati.

 
JosTheelen:
Voglio guardare quanto sono coerenti questi EA. Posso guardare i dati settimanali dal thread dei vincitori settimanali. Ma mi chiedo se i dati sono disponibili in un formato più strutturato (database o foglio di calcolo), quindi è più facile controllare i dati.

Hai bisogno di thread delle prestazioni settimanali per questo. Creerò file excel per ogni EA redditizio usando il thread delle prestazioni settimanali.

Thread dei vincitori settimanali: alcune persone hanno la teoria che possono usare gli EA per la prossima settimana guardando i dati delle prestazioni della settimana passata. Se la performance della settimana passata è profittevole, allora useranno l'EA per la prossima settimana guardando le condizioni del mercato forex (choppy, flat, trading market e così via).

Il thread dei leader totali è per le persone che vogliono capire qualcosa molto velocemente. O a chi vuole capire velocemente alcuni EA. Dopo il thread dei leader totali dovrai comunque andare nel thread degli EA (ogni EA ha il suo thread nella sezione elite).

Thread delle performance settimanali. Sto postando i numeri delle dichiarazioni. Sto creando dei file excel usando questo thread. E' come tutte le performance di tutti gli EA in un unico thread.

Dichiarazioni. Sto pubblicando tutte le dichiarazioni che si aggiornano settimanalmente.

Le dichiarazioni sono il documento principale per capire il drawdown, le prestazioni, i profitti/perdite costanti e così via.

Ho intenzione di creare file excel per tutti gli EAs redditizi durante un anno di test in avanti. Qui c' è un esempio con Scalp_net EA.

 
newdigital:
Ho intenzione di creare file excel per tutti gli EA redditizi durante un anno di test in avanti. Qui c' è un esempio con Scalp_net EA.

È bellissimo, grazie mille. Questa è un'ottima informazione per vedere quale EA o quale sistema sta facendo bene e quale sistema è solo fortunato.

 
JosTheelen:
Questo è bellissimo, grazie mille. Questa è un'ottima informazione per vedere quale EA o quale sistema sta facendo bene e quale sistema è solo fortunato.

Pubblicherò tutti i risultati degli EAs in un file excel con pips settimanali. Capisco che sarà molto più facile seguire i risultati. Lo farò: non è difficile. Solo bisogno di poche ore per non essere occupato.

 
newdigital:

7. StepMAExpert_v1.45 GBPUSD M30:

E' redditizio.

Beh, non sono molto fortunato. Come sai, ora sto funzionando con le tue impostazioni. Sono stato via per Natale .. ma l'ho lasciato in esecuzione. Sono tornato per trovare questo.....

 
FutureMillionaire?:
Beh, non sono molto fortunato con questo. Come sai, ora sto funzionando con le tue impostazioni. Sono stato via per Natale ... ma l'ho lasciato in esecuzione. Sono tornato per trovare questo.....

Sì, mi ricordo che ne abbiamo parlato.

Sembra molto strano per me. Sto testando questo EA con il gruppo Fibo e con i broker russi Alpari e i miei risultati sono totalmente diversi dai tuoi: questo EA fa trading solo 1 volta al mese per me.

Penso che sia perché i dati dei broker sono molto diversi (probabilmente tu stai usando Alpari UK).

Comunque Igorad è l'autore di questo EA quindi possiamo chiedere a lui spiegazioni. Perché io non lo so. Ho solo una spiegazione sui dati dei diversi broker.

Ma i dati non dovrebbero essere troppo diversi:

- il tuo EA fa trading 5 o 7 volte al giorno;

- il mio stesso EA non fa trading più di 1 volta al mese.

Troppo diversi.

Può essere un bug?

Penso che Igorad possa rispondere. Non lo so.

 
newdigital:
Penso che Igorad potrebbe rispondere. Non lo so.

Troppo difficile per me.

Pensi che a Igorad dispiacerebbe se glielo chiedessimo?

 
FutureMillionaire?:
Troppo difficile per me. Pensi che a Igorad dispiacerà se glielo chiediamo?

Sì, naturalmente.

È il suo EA.

Glielo chiederò (dopo la festa di Capodanno).

Anche io ho intenzione di usare questo EA.

 
newdigital:
Ho intenzione di usare anche questo EA.

Pensi che questo sia il più promettente?

 
FutureMillionaire?:
Pensi che questo sia il più promettente allora?

Se questo EA fa trading una volta a settimana per lo più in profitto, cosa voglio di più? E questa versione 1.45 è sopravvissuta durante il difficile dicembre. Per esempio, guarda gli insiemi di portafoglio che eseguono https://www.mql5.com/en/forum: quasi tutti gli EA di portafoglio hanno perso in dicembre. Dicembre è stato un mese difficile per quasi tutti gli EAs. Ma questa 1.45 è sopravvissuta.

Tutto quello che dobbiamo capire è il seguente: perché i miei e i tuoi risultati con 1.45 sono così diversi? Cosa succederebbe se usassi questa versione 1.45 con un broker diverso (IBFX per esempio)? Quindi le mie impostazioni di questo EA che sto usando sono solo per il broker russo Alpari? Ho inviato un PM a Igorad chiedendogli di rispondere.

Motivazione: