Argomento interessante per molti: cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 71

 
MetaDriver:

:)))

Cosa possiamo fare, il padrone di casa ha creato un martire, ora siamo una sorta di partecipanti forzati in un balletto canonico. // E non puoi muoverti, il contesto detta le conseguenze... abbastanza prevedibile, tra l'altro...

// Qual è il suo ruolo? Come un giornalista di cronaca?

:-)

Più come un pagliaccio, molto pratico).
 

Non dimenticate di ricordare quanto spazio c'è nelle dichiarazioni di questo compagno per accuse dirette e senza mezzi termini contro la nostra azienda. Anche solo intorno all'ultima affermazione sul tester.

Non tiene traccia della veridicità di base delle sue affermazioni e di conseguenza vive da diversi anni di ban in ban.

Il personaggio è ben studiato. Ricorda Petrik, che inganna anche lui la gente con le sue sciocchezze quasi scientifiche.

 
TheXpert:

Supplemento.

No, questo è più accurato:

C-4: Ho guardato hrenfx per anni. Fa degli argomenti così intelligenti, ma in tutti questi anni non capisco cosa voglia dire veramente.
 
Forse l'uomo si è messo in testa di bluffare davanti ai suoi occhi, scrivendo un tester per se stesso e infelice che gli altri non lo abbiano. È chiaro che è difficile per un programmatore da solo affrontare l'informazione del mondo. E per diventare un dio del trading devi creare il tuo "mondo di misteri" in una squadra di altre persone "audaci").
 
Mischek:
Mi piace molto il soprannome PUBLICITY )

Prendilo mentre non sei occupato. Vona sul forum 4, fatti un clone, è meglio di Mishek2-from-Dome2.

// Immaginate come la Faa andrà su tutte le furie! Gli si attorciglierà il cervello in un nodo... Cos'ha da competere con la società.... ))

 
Così si legge ciò che scrive hrenfx e il contenuto dei fischi a lui rivolti, e si ha l'impressione che ci sia un solo modo corretto di fare trading. Questo significa necessariamente usare ordini limite, fare trading all'interno dello spread, usare LowAsk e HighBid. Tutto il resto - è solo il male, la mancanza di professionalità e la mancanza di conoscenza degli assiomi del mercato (come il limit order è una pura panacea, ecc.). Sì, per favore lasciatemi fuori dalla vostra setta di piagnoni. Pensi che questo sia il modo giusto? - Vai con lui e io resterò sul mio cammino storto ma mio.
 
C-4:
Sì, beh, dovrai scusarmi dalla tua setta di piagnoni. Pensi che questa sia la strada giusta? - Percorretelo e io resterò sul mio sentiero storto ma mio.

Dovrebbe essere la stessa cosa nella tua testa e sul forum? Dio non voglia che qualcuno scriva qualcosa di diverso?

Renat:

Credo: e il tester in 5 ore, e nel matpackage tutto ruota, e l'ottimizzatore è possibile e tutto funziona già. E ci sono compiti che possono essere eseguiti in un ciclo nudo su barre nude senza ambiente matrice.

Anch'io ho iniziato 14 anni fa, nel 99 scrivevo tester in C++ per ogni compito. Ma non confronterei mai questi manufatti con qualcosa di utile.

Lei è un narratore e un bugiardo. A giudicare dalle sue dichiarazioni, lei parla più del risultato. Beh, la gente lo compra.

Dopo che hai postato il tester, tutti sono corsi a prepararlo. E tu vuoi salvare la gente da questo?
 
C-4:
Così si legge ciò che scrive hrenfx e il contenuto dei suoi fischi, e si ha l'impressione che ci sia un solo modo corretto di fare trading. Questo è necessariamente l'uso di ordini limite, trading all'interno dello spread, usando LowAsk e HighBid. Tutto il resto - è solo il male, la mancanza di professionalità e la mancanza di conoscenza degli assiomi del mercato (come il limit order è una pura panacea, ecc.). Sì, per favore lasciatemi fuori dalla vostra setta di piagnoni. Pensi che questo sia il modo giusto? - Vai con lui, e io resterò sul mio cammino storto ma mio.
Ho scritto qui il mio interesse, in chiaro. Non ho altri interessi, non sono famoso per i lamenti. :)
 
sion:

Dovrebbe essere la stessa cosa nella tua testa e sul forum? Dio non voglia che qualcuno scriva qualcosa di diverso?

Dopo che hai postato il tester, tutti sono corsi a prepararlo. Vuoi salvare la gente da questo?
A causa del fatto che il mercato anche forex, andare strettamente alla coppa, il vecchio sistema di test ha svantaggi, ma non è nemmeno test, è la memorizzazione delle citazioni in un nuovo formato, tali dati nel metatrader può essere ottenuto solo online. Ma se tutto è a posto, cosa c'è da testare? Lo spread funziona? Quindi l'indicazione o il tester online sarà sufficiente. Per la realizzazione non ci sono abbastanza dati, cioè dobbiamo aggiungere 2 variabili per ogni barra. Corretto, se no.
 

Per quanto riguarda l'invenzione del ciclo for, è stato wow, monumentale, negli anali di sicuro :)

Ho rotto la gamba di una sedia oscillando.