Umorismo - pagina 128

 
Zhunko:
Buoni. Ne ho fatto uno io stesso. Ha sfoggiato una BMW da 5,5 litri per un quarto di miglio.

Va bene, va bene... i buoni. Anche se è la metà.

Ho guidato una Oka una volta nella mia vita quando mia suocera l'ha comprata per la prima volta. L'ho guidato per 60 chilometri, tranquillo nell'abitacolo, le orecchie in grembo...

 
moskitman:

Va bene, va bene... i buoni. Anche se è la metà.

Ho guidato una Oka una volta nella mia vita quando mia suocera l'ha comprata per la prima volta. L'ho guidato per circa 60 chilometri, tranquillo nell'abitacolo, le orecchie in grembo...

Non è come uno Zhigulov. Ha gli ingranaggi dell'equilibratore. Stupido motore. Non capisco perché hai dovuto mettere entrambi gli alberi a gomito su un lato? Quindi si potrebbe mettere l'equilibratore?

Una volta ho comprato un Oka nuovo da convertire. Una volta era un mio hobby. Compravo auto nuove e le smontavo subito. Poi la finivo, la rimontavo e la prendevo in giro per strada. L'avevo messa insieme in modo da non mostrare che era una macchina complicata. Non l'ho mai finito. Sono entrato nel forex.

 
Vinin:

Non si può raggiungere un Oka. Ha un buon motore. Può fare facilmente 200, ma può decollare. È leggero.

È vero. Lo chiamano sgabello pazzo per la sua mobilità e il suo dinamismo. Si arrabbia anche quando lampeggia ora a sinistra e ora a destra e si infila in tali spazi dove non si può inserire nemmeno un paraurti :))

 

Ti stai davvero appassionando, vero :)))

Lasciate che vi racconti qualcosa dalla vita reale dei miei amici.

Abbiamo una montagna in Crimea chiamata Mangup-Kale. Chi non lo sa, ve lo dico io - è una città di caverne. Un tempo era la capitale del principato karaita. Cadde sotto l'assalto degli eserciti turchi. Ora è solo una montagna che i turisti amano visitare. Comunque, nell'89, Raisa Gorbaciova ottenne il permesso ai tatari di tornare in Crimea, e alcuni di loro iniziarono a costruire un villaggio sotto Mangup - "Holdin Sal". Poi sono partito per il servizio militare, e al mio ritorno ho sentito da amici che i tartari stavano scalando il Mangup e prendendo soldi dai turisti (illegalmente, ovviamente). Una specie di vendita di biglietti per rimanere su quella montagna. Ora sto lavorando con un uomo che ha davvero incontrato questi tartari. Ecco la sua storia.

Sono seduto su Mangup. Due tartari si avvicinano a me con una pistola e dei documenti. Mi hanno detto di pagare. Erano così esigenti che ero pronto a pagare quei 2 rubli solo per togliermeli di torno. Mi hanno messo il biglietto in mano. Quando l'ho girato e ho visto la fila e il posto, ho salutato senza sosta :)

-----

Il mio amico ha un vicino di casa. Una tipica ebrea. Ancora una volta viene, chiede una sedia. Ha chiamato un dottore, il dottore è qui, posso prendere in prestito una sedia? Il suo vicino le ha dato una sedia normale. Dopo un po' di tempo, la chiama nell'appartamento e le chiede indietro la sedia. Lei tira fuori un vecchio sgabello logoro e glielo porge.

- Mi scusi, le ho dato la sedia, dov'è?

- Non ti interessa?

Sipario!

---

Un'altra situazione è successa l'altro giorno. Questo vicino entra e dice: "Non mi sento molto bene. Prendimi la pressione del sangue. Ha detto che sarebbe tornato più tardi. La sua storia è questa: vado a casa della mia vicina, le misuro la pressione e lei mi dice:

- Lascia il tanometro a me.

- Come faccio a misurarmi la pressione?

- Bene, quando ne avrai bisogno, te lo darò ....

L'amico è sbalordito da questa svolta.

- Ok, ti lascio il tanometro, ma mi alzo molto presto (il che è vero) e mi prendo la pressione. Ti sveglierò presto.

- Sì?

E ripensandoci, "Ok, allora non farlo".

---

Quando ho sentito queste storie, ho riso di cuore. Allora dico al mio amico: "Forse il coinquilino è un po' pazzo.

- Nah). Questa è la sua natura, - rispose con una risata :)

È così che si fanno gli scherzi: i casi sono spesso presi dalla vita reale :))

 
moskitman:
Sì, esattamente la metà di uno Zhiguli. E quando mai gli Zhiguli hanno avuto buoni motori?

Beh, nemmeno. а 3/4
 
Vinin:

Beh, nemmeno. а 3/4

Questa è la notizia! Due più due non è più quattro?

 
moskitman:
Questa è la notizia! Due più due non è più quattro?

Onestamente, pensavo che fosse a sei cilindri. Ho letto la descrizione e mi sono reso conto di essermi sbagliato.
 
Vinin:

Onestamente, pensavo che fosse a sei cilindri. Ho letto la descrizione e mi sono reso conto di essermi sbagliato.

Succede.

Già... Se la nostra gente facesse auto a sei cilindri con cambio automatico... Probabilmente ne guiderei uno.

 
moskitman:

Succede.

Già... Se la nostra gente facesse auto a sei cilindri con cambio automatico... Probabilmente li guiderei.

Ecco a voi :)


 

FAQ:  

Ecco a voi :)

Sì, ZIM, Gabbiani... Solo che ora stanno diventando vecchi. Sono esclusivi.
Motivazione: