Umorismo - pagina 129

 
A proposito, è probabilmente il momento di procurarmi un gancio di traino. Da una bionda con ABS.
 
moskitman:
A proposito, è probabilmente il momento di procurarmi un gancio di traino. Da una bionda con ABS.
Tre di loro. Uno non servirà.
 
FAQ:

Ecco a voi :)

Chaika, dicono, ha un motore GAZ 53, ma i cilindri hanno un diametro maggiore di uno ZIL 130. Non ho controllato. Sì... È il tipo di motore che ha bisogno di essere rifinito, messo in moto, gonfiato... Fino a 1.000 cavalli. Fino a 600 è facile da fare, ma si dovrebbe gonfiare ulteriormente.
 
Zhunko:
Si dice che il Chaika abbia un motore GAZ 53, ma i cilindri di diametro maggiore provengono da uno ZIL 130. Non ho controllato. Sì... È il tipo di motore che ha bisogno di essere rifinito, messo in moto, gonfiato... Fino a 1.000 cavalli. Fino a 600 è facile da fare, ma si dovrebbe gonfiare ulteriormente.

C'erano due motori di questo tipo sugli APC, ma erano a 8 cilindri - 150 cavalli, e il gabbiano aveva un sei in linea.
 
FAQ:

C'erano due motori di questo tipo sugli APC, ma erano 8 cilindri - 150 cavalli, e i gabbiani avevano sei cilindri in linea.
Non ce ne sono due di un GAZ-66? Capito. ZMZ-4905 era lì.
 
FAQ:

C'erano due motori di questo tipo sugli APC, ma erano a 8 cilindri - 150 CV, e il gabbiano aveva un sei in linea.

А! Sbagliato! Il Chaika ha un motore GAZ 51 o 52. Hanno lo stesso motore.

Sono confuso con il ferro di rame. È un GAZ 24 con un motore come quello che ho scritto sopra.

==============================================================

C'è stato un incidente. In fila per la A76 alla stazione di servizio. C'è una stazione di servizio A92 vuota accanto. Poi arriva il mio "fratello minore" GAZ 3307. Sorpreso. Ho chiesto all'autista che tipo di motore fosse. Ha detto che era un motore di un Chaika. Sembra uguale a quello che avevo nella mia GAZ 53. Otto cilindri V-twin. Ma con un rapporto di compressione più alto per A92. Diceva che aveva 150 cavalli, come uno ZIL 130.

Forse un tempo facevano questi Chaika, però.

 
Zhunko:
Tre pezzi. Uno non servirà.
Molto, come fattore psicologico. E non solo dalle bionde, ma anche dai "maschi" che non mantengono le distanze.
 
Vinin:

Beh, nemmeno. а 3/4

E' quasi giusto.

C'erano versioni con 3 cilindri, ma non era un motore VAZ.

http://chiptuner.ru/content/3cyl_oka/

 
 

Motivazione: