FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 632

 
gnawingmarket:
In questo link ci sono informazioni per le persone come me per entrare nel soggetto..................... , ma se non si vuole torcere il cervello, allora il "vecchio stile" significa affinare su alcune regolarità del mercato ed estrarre il denaro da questa regolarità. Questo modello è chiamato TC.

Certo, la borsa, un tumbler con i prezzi esposti - questo è un vero e proprio commercio - si sceglie una merce in base al prezzo o la si espone, e qualcuno sceglie la propria............Sono sempre confuso quando giocare nel terminale (in linea di principio, quasi a caso) si chiama trading...........la mia opinione personale-questo commercio appartiene alle steppe di Azov-City.

Intendo un market maker, un'alimentazione di uno scambio reale e, di conseguenza, una visione attraverso strumenti negoziati in borsa dove la trasparenza del commercio è ad un livello adeguato e controllato dallo stato. È chiaro che lo stato non è potente (per esempio, il rublo), ma ancora.........

 
lactone:

È la prima volta che vedo qualcosa del genere.

Questo è l'aspetto del vetro reale (a sinistra e a destra) - i volumi degli scambi aperti. Al centro (linee colorate) ci sono Asks, Bids e il prezzo corrente. Quando il prezzo corrente coincide con la linea di Ask o Bid, vedrete in quale direzione è stato aperto il trade.

Non ho idea di come fare soldi con questo.

sembra che quello che c'è nel nostro terminale sia un cartone animato. Questo è un vero mercato.

Preso da qui: https://www.mql5.com/ru/articles/1284

Lo correggo un po', sulla destra c'è un programma che viene venduto nel mercato e si può vedere parte del suo lavoro e rappresenta anche il mercato
 
gnawingmarket:
Naturalmente, lo scambio, il bicchiere con i prezzi - è un vero e proprio commercio - si sceglie una merce in base al prezzo o si mette fuori, e qualcuno sceglie il tuo............Sono sempre confuso quando il gioco nel terminale (in linea di principio, quasi a caso) si chiama trading...........la mia opinione personale-questo trading appartiene alle steppe di Azov-city.
Mi confondo sempre quando lo chiamano commercio nel terminale (praticamente quasi a caso) e commercio nelle steppe della città di Azov.
 
_new-rena:
Un nuovo divertimento e una fuga dalla realtà come la vedo io.
Forse. Non posso inserire qualcosa di provato dall'esperienza personale. Di tanto in tanto c'è il desiderio di entrare nell'argomento MMVB, ma sono fermato da un'altra porzione di nuove regole, concetti e regolarità, che dovrebbero essere studiati, assimilati e digeriti.............................
 
lactone:

Sì, ne ero al corrente, abbiamo un cartone animato in corso.

È solo che, come ha detto Matroskin, sul nostro cartone, tutto è abbastanza semplice. Anche lì i divorzi sono diversi.

Secondo la mia opinione personale, il nastro e il vetro sul Fora è una cosa senza senso. Per me, è una specie di mulligan di Metatrader.

è come quello di un metatrader.

Mi chiedo quali siano le unità di questi numeri - lotti, chilogrammi o metri?)

ok

ma ci sono opzioni su mt4

anche un cartone animato? =)

 
server:
Correggo un po', sulla destra c'è un programma che si vende nel mercato, e si può vedere parte del suo lavoro e rappresenta anche il vetro
Sì, ho capito che è un copione. Ho letto attentamente l'articolo)
 
IRIP:

OK

Ma ci sono opzioni su mt4

anche un cartone animato? =)

Il tema del vetro è un campo molto più complicato di quanto possa sembrare a prima vista.
 
IRIP:

OK

Ma ci sono opzioni su mt4

anche un cartone animato? =)

Non bestemmiare davanti agli anziani.
 
IRIP:

OK

Ma ci sono opzioni su mt4

anche un cartone animato? =)

Ho scritto - "le opzioni sono una lotteria vincente-perdente" (c)

in qualsiasi forma

 
_new-rena:
L'argomento del tumbling è un campo molto più complicato di quanto possa sembrare a prima vista.
Potrebbe anche essere vero.
Motivazione: