Cosa ne pensi del rapporto demo? 330x aumento del deposito in 2 ore - pagina 14

 
Red.Line писал (а) >>

Non sono stato in grado di scoprire quello che volevano perché la connessione è così male e non sono autorizzati a utilizzare i consulenti genetici forex a tutti. Mi hanno chiamato da lì, non ho capito cosa volevano perché la connessione è fottuta. Ho chiesto loro di scrivermi una mail, ma non l'hanno ancora fatto.

Volevano mettersi in contatto con voi, il più presto possibile, perché non volevano che qualcun altro li prendesse. Cosa fai.

 

Mlleen. Persino io stavo cominciando ad avere paura quando arrivò l'ordine di sfrattarmi dalla città. O si sgonfierà... non compreranno il nostro sprawl metropolitano.

No, probabilmente sono contro i consiglieri mega-lucrativi. O cosa c'è di sbagliato.... È bene che i DC siano a guardia dell'ordine mondiale e proteggano il nostro sonno tranquillo.

 
sergeev писал (а) >>

Mlleen. Persino io stavo cominciando ad avere paura quando arrivò l'ordine di sfrattarmi dalla città. O si sgonfierà... non compreranno il nostro sprawl metropolitano.

No, probabilmente sono contro i consiglieri mega-lucrativi. O cosa c'è di sbagliato.... È bene che le società di intermediazione siano a guardia dell'ordine mondiale e proteggano il nostro sonno tranquillo.

Penso che abbiano un futuro per il gestore Pips, ma con un accesso all'Interbank. Naturalmente, l'importo iniziale dovrebbe essere ritirato all'Interbank, le operazioni vanno alla borsa e il broker vuole chiudere l'affare. Penso che non siano facili da trovare, cioè spread, permesso di expert advisor, scalping, volatilità su 1 minuto, se li trovi sarà interessante sapere il nome del broker.

Oro forex provare a testare in Forexbest.ru forse funzionerà.

 
Si può anche provare su Akmos, ma io vorrei andare su funt00785@mail.ru
 

Fibo писал (а) >>
Спору нет, советник, который мы все обсуждаем в последних страницах - супер.

Personalmente, non ho ancora visto il consigliere "di cui stiamo discutendo tutti nelle ultime pagine"© né il pass ridonly...

 
alexsandr11 писал (а) >>

Penso che questo EA abbia un futuro solo con un ingresso all'Interbank. Naturalmente, la quantità iniziale di denaro dovrebbe essere ritirata all'Interbank, le operazioni vanno alla borsa e il broker, che vuole o no, deve chiudere l'affare. Penso che non siano facili da trovare, cioè spread, permesso di expert advisor, scalping, volatilità su 1 minuto, se li trovi sarebbe interessante sapere il nome del broker.

Gold forex prova a testarlo su forexbest.ru forse funzionerà.

Avete visto gli spread su Forexbest.ru,

non per i pip.

 
Riportato su eurgbp=1
 
sergindo писал (а) >>
Riporto su eurgbp = 1

Citazioni reali nel terminale

eurgbp = 4

 
Chi conosce un d.c. con le citazioni di fluffy su eurgbp?
 
Estelu писал (а) >> citazioni soffici.

Lasciate che vi racconti una storia. Molto tempo fa sono andato con alcuni amici in un villaggio lontano, una vacanza nella foresta. Lì abbiamo incontrato alcune ragazze del posto. Come si scoprì più tardi, il mio compagno aveva incontrato una ragazza e lei aveva un sacco di peli sotto le ascelle, sulla figa, sulle braccia e sulle gambe. Ha finito per scoparla. Gli ho detto: "Come hai potuto farlo? È disgustoso? E lui dice: "Mi chiedevo solo come fosse. Da allora l'abbiamo soprannominata "Fluffy". )))))))))))

Motivazione: