"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato]. - pagina 7

 

Questo è quanto!!! Buona notte "artigiani" casalinghi :-)

E moderatore, cancella l'argomento non sarà utile e sono nel bando :-)

 
Apparentemente, per accordo l'autore intende un insieme di ordini di un ciclo chiuso con profitto alla martingala. Per esempio, 5 ordini sono stati aperti in ilan e il prezzo ha raggiunto la linea di tekprofit - tutti e 5 gli ordini sono chiusi - questo è probabilmente considerato come 1 affare. Il programmatore deve limitare il numero di tali risultati positivi (scambi) usando una variabile esterna. Per quanto riguarda l'intervallo di tempo, sembra essere il tempo di lavoro dell'esperto ed è già impostato nelle variabili esterne.
 

khorosh:
Судя по всему под сделкой топикстартёром понимается совокупность ордеров одного цикла закрытых с прибылью при мартингейле. К примеру в илане было открыто 5 ордеров и цена достигла линии текпрофита - все 5 ордеров закрываются - это видимо считается 1 сделка. Топикстартёру требуется ограничивать количество таких положительных исходов(сделок) с помощью внешней переменной. Что касается временного интервала, то видимо это время работы эксперта и оно уже задано во внешних переменных.

Assolutamente giusto, è esattamente quello che voleva.

 
khorosh:
...Il topic-starter ha bisogno di...

...capire i concetti di base e le definizioni, in particolare di tutti i collegamenti da qui e del navigatore in primo luogo. Le stronzate, IMHO, saranno sicuramente meno. Altrimenti, continueremo a indovinare, cosa? e soprattutto, dove? :-) intende.
 
Roman.:

...a cui si riferiva.


O lui?

sergeev:

1. Immagino che il tuo precedente nickname possa essere bandito?

2. cambiare i nickname non rende la tua domanda più chiara.

Due tacche: una è G, l'altra è M. Chi è veramente? Vai a capirlo :)

 
zxc:


O lo è?

Due tacche: una M, l'altra G. Chi è veramente? Vai a capire :)

È mia sorella. Il moderatore lo sa già.
 
Serega_Dinamit:
È mia sorella. Il moderatore lo sa già.

Lo prendo come un salto di fede :)
 
Moderatore cancella il thread non è più rilevante!!! Ho "insegnato" al consulente quello che volevo. E il programmatore mi ha capito la prima volta e l'ha fatto in 30 minuti. Addio!!! "wordy" geeks....(((((
 
Rapitvina:
Moderatore cancella il thread non è più rilevante!!! Ho "insegnato" al consulente quello che volevo. E il programmatore mi ha capito la prima volta e l'ha fatto in 30 minuti. Addio!!! "kulibins" - wordsmiths....(((((

il moderatore lascerà il thread ai tuoi discendenti per vedere se possono prendere in giro le capacità del loro antenato.
 
Rapitvina:
Buona giornata!!! Mi dica, signor programmatore, è possibile "insegnare" all'Expert Advisor a fare un certo numero di trade?

Sto usando il mio tester per questo. L'argomento è corretto. La "velocità" calcolata spesso aiuta ad evitare un cattivo adattamento...
Motivazione: