Valanga - pagina 470

 
alex12:

...E come completare e continuare

questo algoritmo - senza correggere i minus - Qualcuno ha trovato una tale soluzione?



Devo finirla o continuare? :-)))

Rileggi il concetto di Martin e tutto andrà a posto. :-)))

...senza fissare i minus - Qualcuno ha trovato una tale soluzione? - Questo contraddice la definizione di martingala - in ogni caso o un meno è fissato sul prossimo flip e

Se non sai come risolvere questo problema, dovresti ricordare che martin è solo una variante di MM in un sistema di trading di tendenza. Non hai ancora capito le basi, quindi sentiti libero di postare direttamente qui (lo ripeto di nuovo) - i tuoi post saranno più rilevanti lì, IMHO.

 
Ho pensato che potrebbe essere possibile bloccare il penultimo lotto raddoppiato e poi forse qualche TS.
 
alex12:
Ho pensato che potrebbe essere possibile bloccare il penultimo lotto raddoppiato e poi forse qualche TS.

Cerca su Google qualcosa come: smart lock exit o come rompere i lotti - è un'arte, specialmente con molti movimenti di prezzo diversi... :-)))
 
Perché vorresti "sterzare", per poterlo "sterzare" di nuovo?
 
Roman.: Come rompere correttamente una serratura è una forma d'arte.

Il compito di rompere una serratura non è diverso da quello di entrare (e anche di uscire) correttamente da una posizione "sul recinto".

L'unica differenza è che c'è una spada di Damocle che pende sulla persona che vuole rompere la perdita, che il commerciante non voleva prendere.

Non conosco o non ho sentito parlare di nessun sistema automatico che faccia un uso redditizio delle serrature. Ci sono quelli umani (semi-automatici o completamente manuali), ma i lotti sono in realtà utilizzati solo per scopi psicologici (per fissare la perdita di carta attuale ad un livello, come se non si lasciasse il mercato, ma con la speranza di distruggerlo in futuro).

 
Mathemat:

Non conosco né ho sentito parlare di alcun sistema automatico che faccia un uso redditizio dei lotti. Quelli umani (semi-automatici o manuali) esistono, ma in realtà sono usati solo per scopi psicologici (per fissare la perdita di carta attuale ad un livello, come se non si uscisse dal mercato, ma con la speranza di romperlo in futuro).

Se non ne avete sentito parlare, non significa che non esistano.

Non mi riferisco alla primitiva apertura di due operazioni dirette in modo opposto o alla successiva apertura di una posizione opposta per bloccare la posizione iniziale perdente, ma alla loro catena, dove il risultato finale del trading non può essere ripetuto senza un blocco.

 
sever31:

Beh, se non ne avete sentito parlare, non significa che non esistano.

Non intendo l'apertura primitiva di due operazioni diversamente dirette o la successiva apertura di una posizione opposta per bloccare la posizione iniziale perdente, ma la loro catena, dove il risultato finale di trading non può essere ripetuto senza un loco

Molto interessante quello di cui state parlando. Posso fare un esempio? Quando una serratura è un sostituto di una chiusura?
 
Mathemat:

Il compito di rompere una posizione non è diverso da quello di entrare (e uscire) nel modo giusto da "sul recinto".

L'unica differenza è che la spada di Damocle pende sul trader che vuole liquidare la perdita, che il trader non voleva prendere.

Non conosco né ho sentito parlare di alcun sistema automatico che faccia un uso redditizio delle locs. Ci sono quelli umani (semi-automatici o manuali), ma in realtà sono usati solo per scopi psicologici (per fissare la perdita di carta attuale ad un livello, come se non si uscisse dal mercato, ma con la speranza di distruggerlo in futuro).

+100,non c'èaltro da dire :)

Sono tutte stronzate quelle che state dicendo... Dovresti usare il cervello una volta ogni tanto... È la decima volta che hai la possibilità di alleggerirti...

 
Cmu4:
1. Molto interessante quello di cui state parlando. Posso fare un esempio? 2. Quando una serratura è un sostituto di una chiusura?

1. è una vergogna per il paese che tutti stiano lodando il locke, vantandosi della matematica...

2. Non ho detto chiudere, intendevo il risultato finale del trading di una catena di posizioni, per esempio, non si può ottenere su MT5.

 
sever31:

1. è una vergogna per il paese che tutti stiano lodando locke, vantandosi della matematica...

2. Non intendevo la chiusura, ma il risultato finale del trading di una certa catena (ciclo) di posizioni, per esempio, non si può ottenere su MT5.

Non parliamo in termini generali. Ti ho chiesto molto chiaramente di fare un esempio! :)

Allora, ce ne sarà uno?

Motivazione: