"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato]. - pagina 4

 

Come vuoi tu!!!

Tutto il meglio a tutti!!!

 
Rapitvina:


Ve lo spiegherò ancora una volta. Ieri alle 23.00 (sul server) l'Expert Advisor ha iniziato a funzionare ..... Dopo un po' ha chiuso tutti gli ordini sulla linea di Stop e l'ho disabilitato, non sono rimasti ordini aperti e mai aperti. Penso che sia tutto elementare:-)

Da quello che hai scritto solo una cosa è chiara: ieri alle 23.00 (ora del server) il consulente ha iniziato a lavorare

Rapitvina:Dove ho detto di contare i mandati? Si prega di leggere attentamente!!!

Se non volete contare gli ordini, contate le offerte, e soprattutto non cercate di spiegare cosa intendete per ordini, cosa sono le offerte, e chissà cos'altro vi passa per la testa?

Ora mi congedo e buona fortuna!

 
Hmmm... argomento interessante. E davvero, come si fa a far sì che un gufo sappia chiudere su una fermata un certo numero di volte?
 
Sii indulgente con la ragazza. A Zurigo, dove vive, ha poca pratica linguistica in russo, quindi è difficile per lei formulare i suoi pensieri in quella lingua.
 
Serega_Dinamit:
Hmmm... argomento interessante. Come si fa a far sì che un gufo chiuda uno stop un certo numero di volte?
Sei sicuro che sia l'EA a chiudere la posizione allo stop e non il server del broker?
 
IgorM:

Da quello che hai scritto solo una cosa è chiara: ieri alle 23.00 (ora del server) l'Expert Advisor ha iniziato a funzionare

Se non vuoi contare gli ordini, conta le offerte, soprattutto non cercare di spiegare cosa intendi per ordini, cosa sono le offerte, e chissà quali altri scarafaggi ci sono nella tua testa?

Ora mi congedo e buona fortuna!

Ti sbagli sugli scarafaggi. Io, per esempio, ho capito subito cosa voleva e mi interessava anche. E forse non ha davvero molta pratica in russo.
 
Serega_Dinamit:
Ti sbagli sugli scarafaggi. Io, per esempio, ho capito subito cosa voleva e mi interessava anche. E forse ha davvero poca pratica di russo.
Se hai capito subito, aiutala e traduci le sue domande in una lingua comprensibile agli utenti del forum.
 
Rich:
Sei sicuro che sia l'EA a chiudere la posizione allo stop e non il server del broker?
Intendevo la linea di stop sul grafico e il broker chiude ovviamente. E molto probabilmente il suo gufo sta lavorando su una martina con un deposito molto grande.
 
Serega_Dinamit:
Mi riferivo alla linea di stop sul grafico ed è chiusa ovviamente dal broker. E molto probabilmente il suo gufo sta lavorando su un martin con un depo molto grande .

È abbastanza possibile. Non è chiaro solo quali problemi potrebbero sorgere dal limitare il numero di lanci?
 
Serega_Dinamit:
Hmmm... argomento interessante. Come si fa a far sì che un gufo chiuda uno stop un certo numero di volte?

Se la linea di stop è virtuale, il livello al quale si può chiudere parte della posizione

Motivazione: