"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato]. - pagina 2

 
Rapitvina:

No, non ha bisogno di contare gli ordini nel campo terminale tutti gli ordini sono chiusi.

Dovete contare gli ordini della storia per un certo periodo di tempo, vero?
 
sergeev:

bisogna contare gli ordini della storia in un certo periodo di tempo, no?

Perché avete bisogno di contare gli ordini? Quando la linea STOP viene raggiunta dalle linee BID o ASK, tutti gli ordini si chiudono da soli.
 
Rapitvina:

Cosa c'è da non capire? Le condizioni di ingresso sono definite dall'intervallo di tempo.....
L'hai fatta franca. Per ripetere: non dovrebbero essere più del numero richiesto - o non meno del numero richiesto?
 
Rapitvina:

Perché contare gli ordini? Quando la linea STOP viene raggiunta dalle linee BID o ASK, tutti gli ordini vengono chiusi da soli.

Sì...

Mi dica, ha creato lei stesso un Expert Advisor?

 
Rich:
L'hai fatta franca. Di nuovo: non dovrebbe esserci più del numero richiesto - o non meno del numero richiesto?

Non me la sono cavata, e credo di aver chiarito quale funzione (opzione) voglio. Si prega di leggere quanto sopra.
 
Rapitvina:

Non me la sono cavata e credo di aver spiegato chiaramente quale funzione (opzione) voglio. Si prega di leggere quanto sopra.

Come posso aiutarla?
 
Basta "insegnare" al consigliere.
 
Se la periodicità non è specificata, allora non è un problema - alla fine di una barra ad un multiplo della periodicità resettiamo la variabile a zero. Un momento più problematico è l'inizializzazione e la chiusura di Expert Advisor/Terminal, qui dovremmo anche pensare a come salvare i dati: in un file o in variabili globali, anche se sospetto che sarà più facile per il topicstarter fare riferimento alla sezione https://www.mql5.com/ru/job
 
Rapitvina:
Solo "insegnare" al consigliere.

Ok, puoi insegnare.

di cosa hai bisogno per insegnare?

 
IgorM:
Se la periodicità non è specificata, allora non è un problema - alla fine di una barra ad un multiplo della periodicità resettiamo la variabile a zero. Un momento più problematico è l'inizializzazione e la chiusura di Expert Advisor/Terminal, qui dovremmo anche pensare a come salvare i dati: in un file o in variabili globali, anche se sospetto che sarà più facile per il topicstarter fare riferimento alla sezione https://www.mql5.com/ru/job

Dove ho detto di contare gli ordini? Si prega di leggere attentamente!!!
Motivazione: