"Insegnare" all'EA !!! [ha fatto il numero di trade (non ordini) che volevo durante l'intervallo che ho specificato]. - pagina 3

 
Rapitvina:

Dove ho detto di contare i mandati? Si prega di leggere attentamente!!!

Non ti è completamente chiaro il compito da svolgere. Chiarezza per voi non significa chiarezza per tutti.

A proposito, la mancanza di comprensione da parte dei partecipanti non può e non deve servire come motivo della vostra aggressività.

 

Argomento divertente :)

Rapitvina, quello che hai scritto è chiaro solo per te. Se vuoi aiuto, non rispedire a leggere "attentamente", ma cerca di spiegare in modo che anche se si legge distrattamente sia chiaro a tutti. Per esempio, cosa intende la sua descrizione per ordini e cosa per scambi? Per favore, sii più specifico, spiega sulle tue dita (fai degli esempi). Altrimenti le congetture saranno infinite. E alla fine sarete mandati qui.

 
Sono perfettamente calmo e non aggressivo, te lo sei immaginato.
 
Rapitvina:

Dove ho detto di contare i mandati? Si prega di leggere attentamente!!!

Sì, gli scambi devono essere contati? Dovrebbe essercene un numero pari o un numero dispari? Tuttavia, può risultare che ciò che chiamate transazioni non sono ciò che sono realmente, lo stesso con gli ordini - può risultare che gli ordini non sono ciò che pensate che siano.
 
Rapitvina:

Per esempio, l'EA apre un ordine, passa un certo tempo e tutti gli ordini vengono chiusi (c'è un risultato). Poi l'EA apre di nuovo un ordine, e di nuovo passa un certo tempo, e gli ordini vengono chiusi (c'è un risultato). E l'EA non si apre più, cioè si disconnette. E come ho detto prima, il lasso di tempo nell'EA è regolabile, il che significa che è possibile impostare il numero di operazioni all'interno del lasso di tempo. Nelle impostazioni di Expert Advisor, nella finestra delle opzioni, dovresti vedere un'opzione aggiuntiva, dove puoi impostare il numero di operazioni (da non confondere con il numero di ordini aperti).

Ok, consideratemi un lettore disattento.

Aggiungiamo un po' di sciocchezze ai ToR: diciamo che si sceglie un intervallo di tempo di 13 minuti e si specifica il numero di trade come 18543. Capisco che sarete soddisfatti solo con un'applicazione rigorosa del numero di affari chiusi durante il periodo, pari a 18543?

 
zxc:

Argomento divertente :)

Rapitvina, quello che hai scritto è chiaro solo per te. Se vuoi aiuto, non rispedire a leggere "attentamente", ma cerca di spiegare in modo che anche se si legge distrattamente sia chiaro a tutti. Per esempio, cosa intende la sua descrizione per ordini e cosa per scambi? Per favore, sii più specifico, spiega sulle tue dita (fai degli esempi). Altrimenti le congetture saranno infinite. E alla fine sarete mandati qui.


Non è difficile per me spiegarlo di nuovo. Ieri alle 23.00 (ora del server) l'EA ha iniziato a funzionare ..... Dopo un po' ha chiuso tutti gli ordini sulla linea di Stop e l'ho disattivato, non sono rimasti ordini aperti e mai aperti. Penso che sia tutto elementare :-)

 
Rapitvina:


Non è difficile per me spiegarlo di nuovo. Ieri alle 23.00 (ora del server) l'Expert Advisor ha iniziato a lavorare su ..... Dopo un po' ha chiuso tutti gli ordini sulla linea di Stop e l'ho disabilitato, non ci sono ordini aperti e non ce ne sono mai. Penso che sia tutto elementare :-)

Cosa dovete fare?


Non vado lontano, ci sono 5 persone qui che sono disposte ad aiutare,

Rispondi un po' più spesso e otterrai ciò che ti serve.

 
sergeev:
e cosa deve essere fatto?

È elementare, Watson! )))
 
sergeev:
E cosa vuoi fare?


non vi allontanate troppo, qui ci sono cinque persone disposte ad aiutarvi,

Rispondi un po' più spesso e farai quello che vuoi fare.


Ho bisogno che l'EA chiuda gli ordini solo una o due volte lungo la linea di STOP
 
Rapitvina:

Questo è ciò di cui ho bisogno che l'Expert Advisor chiuda gli ordini solo una o due volte dalla linea STOP

No, il soggetto non si svolgerà in questo modo.


Se non si trasformerà in una cabina per le inondazioni, è più facile chiuderla.

e che tu vada dove ti raccomandano. qui.

PS

È la prima volta che incontro un mendicante così pigro e senza peli sulla lingua.

Motivazione: