[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 64

 
avatara:

L'unica cosa che manca è un intervento della SCB...

;)

È vero, quasi dimenticavo... proprio l'altro giorno stavano minacciando un intervento
 

La Banca Nazionale Svizzera non ha avuto problemi a mantenere la soglia EUR/CHF per più di mezzo anno. Le difficoltà sono apparse quando l 'euro ha rotto il pavimento giovedì scorso a causa di un'impennata della domanda del franco e la BNS è dovuta intervenire comprando circa 1 miliardo di euro, secondo le stime degli analisti.

Le autorità monetarie svizzere hanno ripetuto la loro promessa di contenere il rafforzamento del franco impedendo che EUR/CHF scenda sotto il livello sopra menzionato, ma non hanno fatto alcun nuovo passo in questa direzione.

Nel frattempo, il nocciolo del problema è che ci sono banche che scambiano EUR/CHF, sui cui scambi la BNS non può monitorare e quindi reagire in tempo a un aumento degli short sulla coppia. Questo perché non sono state stabilite linee di credito tra queste banche e la BNS. Se tali linee fossero state stabilite con tutti i dealer della piattaforma EBS, la BNS sarebbe stata in grado di impedire che EUR/CHF scendesse sotto 1,20.

Tuttavia, la BNS riceve già informazioni da oltre 100 banche con più di 700 trading desk, e sarebbe molto difficile catturare il movimento di fondi su ogni conto di trading EBS tutto il tempo. Quindi, anche se la CBN cercasse di risolvere il divario nelle informazioni che riceve, c'è una buona possibilità che non funzioni.

Per ora, resta il fatto che è passata una settimana dal 5 aprile, ma la soglia non è ancora stata superata di nuovo. Questo dimostra che il mercato crede ancora nella forza della BNS. Allo stesso tempo, con la posizione passiva assunta dalla leadership svizzera, nuovi tentativi da parte dei tori sul franco per testare la determinazione della banca centrale sono inevitabili. Pertanto, è probabile che la coppia EUR/CHF continui a scambiare intorno al segno critico nel prossimo futuro e possibilmente buchi la soglia occasionalmente per un tempo molto breve.

 
margaret:

La Banca Nazionale Svizzera non ha avuto problemi a mantenere la soglia EUR/CHF per più di mezzo anno. Le difficoltà sono apparse quando l'euro ha rotto il pavimento giovedì scorso a causa di un'impennata della domanda del franco e la BNS è dovuta intervenire acquistando circa 1 miliardo di euro, secondo le stime degli analisti.

Le autorità monetarie svizzere hanno ripetuto la loro promessa di contenere il rafforzamento del franco impedendo che EUR/CHF scenda sotto il livello sopra menzionato, ma non hanno fatto alcun nuovo passo in questa direzione.

Nel frattempo, il nocciolo del problema è che ci sono banche che scambiano EUR/CHF, sui cui scambi la BNS non può monitorare e quindi reagire in tempo a un aumento degli short sulla coppia. Questo perché non sono state stabilite linee di credito tra queste banche e la BNS. Se tali linee fossero state stabilite con tutti i dealer della piattaforma EBS, la BNS sarebbe stata in grado di impedire che EUR/CHF scendesse sotto 1,20.

Tuttavia, la BNS riceve già informazioni da oltre 100 banche con più di 700 trading desk, e sarebbe molto difficile catturare il movimento di fondi su ogni conto di trading EBS tutto il tempo. Quindi, anche se la CBN cercasse di risolvere il divario nelle informazioni che riceve, c'è una buona possibilità che non funzioni.

Per ora, il fatto è che è passata una settimana dal 5 aprile, ma la soglia non è ancora stata superata di nuovo. Questo dimostra che il mercato crede ancora nella forza della BNS. Allo stesso tempo, con la posizione passiva assunta dalla leadership svizzera, sono inevitabili nuovi tentativi dei tori sul franco per testare la determinazione della banca centrale. Pertanto, è probabile che la coppia EUR/CHF continui a scambiare intorno al segno critico nel prossimo futuro e possibilmente buchi la soglia occasionalmente per un tempo molto breve.

Oh, credo che tutti quelli che sono stati banditi dall'eucaristia vadano giù... Beh, non c'è modo che tutti possano fare soldi. E secondo le statistiche circa il 95% dei commercianti sono nella baia
 
Vizard:


si dice che Leonardo l'abbia dipinta a sua immagine e somiglianza... attenzione ))))

Basta che sia semplice e succinto: Margot.... e darlo a lei.... )))

 
margaret:
Ne sono consapevole, quindi aspetto la chiusura della giornata per prendere una decisione.... A proposito, tutti gli analisti stanno urlando che maggio sarà 1,25
A giudicare dalle grida degli analisti, ci sarà solo un aumento...
 
MobileMan:
Scarica il terminale Insta, apri un conto demo e vedi quali sono i numeri degli ordini. Non voglio dimostrare nulla. Scaricatelo e vedrete. Sul demo, iniziano con uno.
La mia vera mostra quei numeri. Ho rinunciato a tutto e ho deciso di mostrarla... Ma ho rimosso le informazioni extra :0))
File:
zvyr.zip  13 kb
 
SEVER11:
Il mio reale mostra questi numeri. Ho rinunciato a tutto e ho deciso di mostrare... ma ho rimosso le informazioni inutili :0))
Sergey Valentinovich. Primo - devi pulirlo meglio (a proposito di informazioni), e secondo - hai un conto in centesimi (per conti tripli - centesimi). Ecco perché su un altro server (cent) la numerazione degli ordini è diversa. Mi sedevo in Europa (dollaro) dove i numeri di conto iniziavano con 5 (e c'è un 5 cifre), e ora sono passato a hongcong e qui il numero di conto è uno e gli ordini sono 2. Ho appena cambiato qui perché avevo bisogno di lavorare con 4 caratteri, perché oltre ai trade manuali il mio gufo funziona anche (piccoli lotti per libbra) e funziona in modo errato su 5 caratteri.
 
MobileMan:
Sergey Valentinovich. In primo luogo - devi pulire meglio (circa le informazioni), e in secondo luogo - hai un conto in centesimi (per un conto triplo - centesimi). Ecco perché su un altro server (cent) la numerazione degli ordini è diversa. Ero abituato a sedere in Europa (dollaro) dove i numeri di conto iniziavano con 5 (e c'è un 5 cifre), e ora sono passato a hongcong e qui il numero di conto è uno e gli ordini iniziano con 2. Sono appena passato a 4 caratteri perché ho bisogno di usarne 4 perché oltre ai trade manuali funziona anche il mio gufo (piccoli lotti per libbra) e non funziona correttamente su 5 caratteri.
ok, lo prendiamo per ora... c'è una cosa del genere in questa azienda. E sull'evidenziato qui ho davvero perso in fretta... ;0((
 
SEVER11:
Il mio reale mostra questi numeri. Ho rinunciato a tutto e ho deciso di mostrare... ma ho tolto le informazioni extra :0))
Se voi ragazzi poteste fare un incontro di pisciate, sarebbe più interessante...
 
forte928:
Se voi ragazzi faceste una gara di piscio sarebbe più interessante...
Quindi non stiamo misurando nulla, stiamo solo discutendo i tecnicismi dei broker
Motivazione: