[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 12

 
M_Dimens:


Anche se è una previsione piuttosto audace, (puramente tecnicamente possibile, naturalmente) ma probabilmente ci vorrebbe un sacco di

più passa il tempo, più è probabile che la situazione cambi

e il denaro può essere rapidamente trasferito in un altro "luogo redditizio".

è chiaro che non andrà giù in un giorno... ci saranno correzioni, una maggiore volatilità e una piatta
 
margaret:
è chiaro che non verrà giù in un giorno... ci saranno correzioni, una maggiore volatilità e una piatta

Beh, buona fortuna, grazie per l'opinione
 
e mi aspetto 1,3550 e oltre, non credo ancora di scendere.
 
Vlad72:
e mi aspetto 1,3550 e oltre, non credo ancora di scendere.

E che motivo hai per crederci?
 
margaret:
Perché? Stavo mostrando i dati che le posizioni corte sono aumentate molto + i fondi macro sono entrati (e entrano solo sulle inversioni), quindi penso che da 1,2
Cosa ti fa pensare che per 1,2 a medio termine, forse 200p era sufficiente per questi fondi, con il loro capitale?
 
Aspettatevi un rimbalzo da 3120 a 3180 minimo
 
Kondratiev_A_A:

E che motivo hai per crederci?
fino a quando il subacqueo sulle immersioni funziona
 

Io penso anche così

 
margaret:
Perché? Stavo mostrando i dati che le posizioni corte sono aumentate molto + i fondi macro sono entrati (e entrano solo sulle inversioni), quindi penso che da 1,2
Beh, Margaret ha già confermato l'1.2... E l'ho gridato per tutto gennaio... E tutti ridevano, specialmente Strange
 
margaret:
Perché? Stavo mostrando i dati che le posizioni corte sono aumentate molto + i fondi macro sono entrati (e entrano solo sulle inversioni), quindi penso che da 1,2
iniziato (naturalmente dipende da cosa scrivere dopo il 2)
Motivazione: