Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1186

 
Vladimir Simakov:

Non sto parlando di clienti))) Sto parlando del controllo della versione di un progetto. Quando un cliente ti dice che voglio tornare a questo, non solo hai la possibilità di tornare indietro, ma anche di creare un nuovo ramo, in più non intasi il catalogo con un mucchio di versioni.

In generale un'idea))) per non sporcare i propri scaffali sul git per fare))))
 
Valeriy Yastremskiy:
In realtà un'idea)))) per non sporcare i propri scaffali sul git to do))))
Quindi, forse diventerò un trendsetter qui)))) IMHO, un sistema distribuito di controllo di versione sembra più divertente qui che uno centralizzato. E il locale, fuori dalla scatola, mi sembrava glitchato. Anche se forse ero troppo pigro per imparare a cucinarlo). In generale, usate git e dormite bene)))
 

Saluti. Per favore, aiutatemi. Ho questa domanda. Ho capito bene. Il programma viene eseguito dall'inizio alla fine, ma si ferma quando si verifica un evento, ad esempio un tick, la funzione ontick inizia ad essere eseguita, poi finisce la sua esecuzione e il programma viene eseguito di nuovo dall'inizio? Questa domanda è legata a quanto segue: dove scrivo per esempio la dimensione del lotto di trading, nel corpo del programma o nella funzione ontick?

Guardo il bot ufficiale, che è un esempio nel terminale, ci calcolo del lotto viene eseguito nel corpo del programma, e non capisco perché così.

 
Igor Makanu:

Ho pensato che avesse bisogno di qualche tipo di protezione, solo che non ho idea di come cambiare il nome di EA programmaticamente - ecco perché sono stato sorpreso da un tale legame ))))

Non so nemmeno come cambiarlo. Crearne uno nuovo e copiarlo. Ma μl ha un problema con la lettura dei file con estensione μl)
 
Ivan_Invanov:

Saluti. Per favore, aiutatemi. Ho questa domanda. Ho capito bene. Il programma viene eseguito dall'inizio alla fine, ma si ferma quando si verifica un evento, ad esempio un tick, la funzione ontick inizia ad essere eseguita, poi finisce la sua esecuzione e il programma viene eseguito di nuovo dall'inizio? Questa domanda è legata a quanto segue: dove scrivo per esempio la dimensione del lotto di trading, nel corpo del programma o nella funzione ontick?

Guardo il bot ufficiale, che è come un esempio nel terminale, lì calcolo del lotto viene eseguito nel corpo del programma, e non capisco perché così.

No. Il tick non rompe l'Expert Advisor. Se l'Expert Advisor funziona, i tick in arrivo vengono saltati. Quando finisce, il prossimo ticchettio lo farà ripartire in modalità standby.
 
Valeriy Yastremskiy:
No. Il tick non interrompe l'Expert Advisor. Se l'Expert Advisor funziona, i tick in arrivo vengono saltati. Al termine, il prossimo ticchettio lo farà ripartire in modalità standby.
Valeriy Yastremskiy:
No. La zecca non è tagliata dall'esperto. Se l'esperto sta lavorando, i tick in arrivo vengono saltati. Quando finisce, il prossimo tick lo farà ripartire in modalità standby.
Valeriy Yastremskiy:
No. Expert Advisor non interrompe il tick. Se l'esperto sta lavorando, i tick in arrivo vengono saltati. Quando ha finito, il prossimo tick lo farà ripartire in modalità standby.

Kalash o Maxim? ))))))))))))


Domanda:

Ho uno script. Non può essere lanciato dall'EA con i mezzi standard. Quindi, dobbiamo aggiungerlo all'Expert Advisor come funzione. Ma non voglio fare le stesse modifiche nell'Expert Advisor quando modifico lo script. Come fare? Per inclusioni?

 
Valeriy Yastremskiy:
No. Il tick non rompe l'Expert Advisor. Se l'EA è in esecuzione, i tick in arrivo vengono saltati. Al termine, il prossimo ticchettio lo farà ripartire in modalità standby.

Grazie. Solo che all'epoca non capivo nulla. Ho preso il modello EA fornito con il terminale come modello. Ed è così che le funzioni sono scritte lì.

per impostare il volume del lotto

controllare se aprire un affare o no

controllare se un affare sarà chiuso o meno

inizializzare

su ogni segno di spunta

{ controllare se il commercio sarà chiuso o no

altrimenti controlla se aprire l'affare o no}

deinizializzare

Allora, quando il programma passerà alla funzione di impostazione del lotto? Dopo aver eseguito "su ogni tick" ? E verrà eseguito una volta?

 
Spiega anche come usare il debugger, abilito il debugger sui dati reali e il pulsante aggiungi all'osservazione non è disponibile, sempre non disponibile.
 
Ivan_Invanov:

Grazie. Solo che all'epoca non capivo nulla. Ho preso il modello EA fornito con il terminale come modello. Ed è così che le funzioni sono scritte lì.

per impostare il volume del lotto

controllare se aprire un affare o no

controllare se un affare sarà chiuso o meno

inizializzare

su ogni segno di spunta

{ controlla se il commercio sarà chiuso o no

altrimenti controlla se aprire l'affare o no}

deinizializzare

Allora, quando il programma passerà alla funzione di impostazione del lotto? Dopo aver eseguito "su ogni tick" ? E verrà eseguito una volta?

Potrei sbagliarmi, ma non credo che tu abbia la minima idea di come funziona l'EA. Cosa intende per "il programma viene eseguito"?

Un consiglio - prima di tutto, capire cosa sono OnInit, OnTick e OnDeinit. Penso che tutto andrà a posto ))))

 
Сергей Таболин:

Potrei sbagliarmi, ma non credo che tu abbia la minima idea di come funziona l'EA. Cosa intendete con "il programma è in esecuzione"?

Un consiglio: prima di tutto, scoprite cosa sono OnInit, OnTick e OnDeinit. Penso che tutto andrà a posto ))))

Sì, non capisco, è per questo che chiedo. So che l'ontick è un evento, ma non capisco dove va l'EA dopo. Andrà poi nel corpo del programma e calcolerà il volume del lotto, o no? Perché l'EA dell'editore ufficiale è scritto in questo modo?
Motivazione: