MetaEditor build 1463 - pagina 4

 
Vladimir Karputov:
Per favore, raccogliete tutto in un solo post: testo, descrizione, domanda. Non risparmiare l'inchiostro e la carta.

Caro signore, ripeto ancora una volta che questa è una risposta alla domanda di Renat. Mi ha chiesto di mostrare degli screenshot - l'ho fatto.

 
fxsaber:

Caro signore, ripeto ancora una volta che questa è una risposta alla domanda di Renat. Mi ha chiesto di mostrare degli screenshot e l'ho fatto.

Prendetevi la briga di capire che un forum tecnico non si limita a dirvi cosa fare:

Un forum per il trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

MetaEditor build 1463

Renat Fatkhullin, 2016.11.04 19:07

Scrivi più tecnicamente, per favore. Almeno con gli screenshot.

Altrimenti, non è chiaro cosa intendi esattamente con frasi brevi o riferimenti a qualche sceneggiatura o al passato.


E un'altra cosa: leggete il titolo del thread.

 
Vladimir Karputov:

Cercate di capire che un forum tecnico non vi dice solo cosa fare:


Inoltre - leggi il titolo del thread.

Qual è il suo scopo nel cercare di inondare il mio dialogo tecnico con Renat?

Non hai assolutamente alcuna conoscenza della visione della storia di MT4. Non sai quanto sia conveniente e così via. E questo è quello che sanno tutti i vecchietti qui. E Renat, naturalmente. Quindi il nostro dialogo con lui su questo argomento è molto sostanziale.

 
fxsaber:

Qual è il suo scopo nel cercare di impantanare il mio dialogo tecnico con Renat?

Non hai assolutamente alcuna conoscenza della visione della storia di MT4. Non sai quanto sia conveniente o qualcosa del genere. E questo è quello che sanno tutti i vecchietti qui. E Renat, naturalmente. Pertanto, il nostro dialogo con lui su questo argomento è molto sostanziale.

Deduco che non sei riuscito a leggere il titolo di questo thread? Se non ci siete riusciti, vi dirò che ci sono solo domande sulla, finora, nuova versione 1463 e non riguarda in alcun modo alcuni compagni con dolori fantasma da "quattro".
 
fxsaber:

Ecco la mia storia nella rappresentazione MT5

Ho un'eccellente comprensione di trade, posizioni, ordini. Scrivo complicati pretzel in puro MQL5. Ma non riesco proprio a digerire questa visione della storia. Mi gira la testa. Non posso rispondere a domande semplici, alle quali non ho nemmeno pensato in MT4.

Ecco perché ho convertito lo script del 2006 e mostra la stessa storia come questa

Tutto è lì, proprio come nel palmo della mia mano. Capisco, è facile da leggere! Immediatamente chiaro chi, dove, quando e in che misura. Si possono vedere tutte le connessioni, ecc.

Sì, l'idea è chiara ora.

È stato chiesto da molto tempo e faremo un rapporto principale aggiuntivo, che drena non solo gli ordini con scambi, ma anche gli scambi cancellati (è lì che si trova l'orrore).

Abbiamo solo bisogno di organizzarci.

 
Renat Fatkhullin:

Sì, ora l'idea è chiara.

È stato chiesto da molto tempo e faremo un ulteriore rapporto principale che drena non solo gli ordini con scambi, ma anche gli scambi liquidati (è lì che si trova l'orrore).

Abbiamo solo bisogno di organizzarci.

Ecco come è andata la conversione
// MQL4&5-code

#include <MT4Orders.mqh>    // https://www.mql5.com/ru/code/16006
#include <MQL4_to_MQL5.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/16006

#ifdef __MQL5__
  void OnStart( void )
  {
    // Report_strict.mq4
    ::init();
    ::start();
    ::deinit();

    MessageBox("Загляните в MQL5\\Files");

    return;
  }
#endif // __MQL5__

// Не обращайте внимание на Warnings - скрипт написан в 2006 году...
#define i ii // избегаем часть Warnings
#include "Report_strict.mq4" // #property strict (MQL5), original - https://www.mql5.com/ru/code/8126

Cioè ho appena scritto funzioni MT4 per MT5. E tutto funziona automaticamente. Quindi non dovrebbe essere affatto difficile. Inoltre, le funzioni di MT4 mi aiutano a migrare facilmente a MT5.

Forse dovresti scrivere una libreria simile, in modo che la gente possa passare e leggere il tuo codice. Il problema è in realtà la lettura del codice. Sulle funzioni MT4 sotto MT5, la gente capisce subito cosa fa il codice. Questa facilità è ciò che fa sì che le persone sui forum anche sotto MultiCharts e NinjaTrader discutano degli algoritmi di trading sul sistema linguistico MT4-order. Tutti capiscono subito. È diventata una specie di lingua d'ordine internazionale. E questo tuo risultato, di cui puoi e devi essere orgoglioso, probabilmente vale la pena di essere usato.

Non ho familiarità con il clearing, quindi non posso immaginare la gravità del problema.

 

ArrayPrint.

Se guardate il suggerimento, il secondo elemento è responsabile della precisione dell'uscita:

uint

Ma: il tipo della variabile deve essere uint, ma il suggerimento dice _Point, e _Point non è affatto uint. Doveva significare Digits()?

 
Vladimir Karputov:

Ma: il tipo di variabile dovrebbe essere uint, ma nel suggerimento è _Point, e _Point non è affatto uint. Si intendeva forse Digits()?

Penso che debba significare doppio. In modo da poter impostare la quantizzazione non solo su potenze intere di decine (Digits).

È una necessità attesa da tempo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Implementazioni alternative di funzioni/approcci standard

Renat Fatkhullin, 2016.09.02 00:55

l'idea è chiara: una funzione di normalizzazione che tiene conto della granulazione delle zecche.

 
fxsaber:

Probabilmente voleva dire doppio. In modo che la quantizzazione possa essere impostata su più di un grado intero di dieci (Digits).

Un bisogno atteso da tempo.

No. Dovrebbe essere una cifra intera, non reale - il numero di cifre da emettere dopo il punto decimale. Per esempio, se si trasmette "3" si ottiene:

2016.11.04 21:50:56.974 ArrayPrint (EURUSD,M30) ArrayPrint(Open,3):
2016.11.04 21:50:56.974 ArrayPrint (EURUSD,M30) 1.112 1.112 1.112 1.112 1.112 1.111 1.112 1.112 1.112
 
Vladimir Karputov:

No. Deve essere un intero, non un numero reale - il numero di cifre da emettere dopo il punto decimale. Per esempio, se viene trasmesso "3", otteniamo:

2016.11.04 21:50:56.974 ArrayPrint (EURUSD,M30) ArrayPrint(Open,3):
2016.11.04 21:50:56.974 ArrayPrint (EURUSD,M30) 1.112 1.112 1.112 1.112 1.112 1.111 1.112 1.112 1.112 
Quindi la granulazione durante la normalizzazione è ancora una questione per il futuro.
Motivazione: