Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Può elencarli, mi chiedo.

Si prega di utilizzare il motore di ricerca Alexey, browser di vostra scelta
 
Alexey Volchanskiy:

Puoi elencarli, è interessante.

Potete trovarlo qui. Una volta davano delle liste - ora puoi cercare i broker solo per nome della società.

http://www.cbr.ru/finmarket/

Se per esempio metti Forex nel nome, allora ci sono già 7 broker di questo tipo. Ma penso che ce ne siano di più perché non tutti hanno il prefisso Forex, anche se, forse la legge lo richiede, non lo so esattamente.
 
Server Muradasilov:

Penso che ti sbagli - non è russo, ma un affiliato, che si trova in una giurisdizione offshore, e vive solo sotto la giurisdizione del paese in cui è affiliato.

Che sia così, non importa - il broker ha la licenza, il che significa che può ottenerla in tribunale. Ho pensato di collaborare a questo accordo, ma non è stato possibile.
 
geratdc:

Lasciate che sia come è - il broker è autorizzato, il che significa che potete ottenerlo in tribunale. Ho pensato di collaborare con questa comprensione, ma non era il mio destino.


Se hai abbastanza pasta))).

| Событие | Банк России
| Событие | Банк России
  • cbr.ru
Банк России одобрил первый базовый стандарт на финансовом рынке Базовый стандарт устанавливает единые правила совершения операций на финансовом рынке, которые будут обязательными для исполнения форекс-дилерами. По закону базовые стандарты должны быть разработаны профильными саморегулируемыми организациями для всех сегментов финансового рынка в...
 
geratdc:


https://www.mql5.com/ru/forum/190682

È qui che si troverà la risposta. Bookmark it, sono stato off-line da giugno, ma penso che ci sarà una risposta in estate e sarò in grado di riempirlo.

Grazie - lo terrò d'occhio.

Hai una risposta al mio post sopra?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Non capisco, è davvero possibile? O è una specie di trucco?

-Aleks-, 2017.05.27 15:58

Avete davvero provato a controllare le quotazioni del DC e del fornitore di liquidità? Secondo voi, se c'è un'aggregazione di diversi fornitori di liquidità, ci saranno differenze di quotazioni tra di loro?


Структура и состав участников рынка FOREX
Структура и состав участников рынка FOREX
  • 2017.04.21
  • www.mql5.com
Народ, объясните структуру - есть биржа ФОРЕКС, кстати где её штаб-квартира? Есть основные участники - это крупные банки и центробанки государств...
 
geratdc:

Lasciate che sia così - un broker ha una licenza, il che significa che potete ottenerla in tribunale. Questo è l'accordo con cui ho pensato di collaborare, ma non ho avuto questa fortuna.

Tu li chiami broker, ma la licenza CB sembra quella di un commerciante di forex.


Non è una licenza di intermediazione. Due grandi differenze. Non stiamo parlando di nessun servizio di intermediazione.

 
Server Muradasilov:


Leggilo per sicurezza, ma naturalmente puoi competere con una casa di intermediazione offshore se hai abbastanza soldi)))


OK. Bene, stanno mettendo in ordine le cose. Basta che non lo rendano un affare del tipo "lascia la capra nell'orto a guardia dei cavoli".

Si?))) Non ha senso trattare con le società offshore senza una riforma fiscale in ogni caso. Ma questa è un'altra questione - almeno lasciate che prima ripuliscano i broker russi, ci sono un sacco di imbroglioni.

 
geratdc:

Potete trovarlo qui. Una volta davano delle liste - ora puoi cercare i broker solo per nome della società.

http://www.cbr.ru/finmarket/

Se, per esempio, il nome di forex, allora 7 ritiri già. Ma penso che ce ne siano di più perché non tutti hanno il prefisso Forex, anche se la legge potrebbe richiederlo, non lo so esattamente.


Tutti i link che hai dato sopra, in altri thread, non hanno importanza, poche persone hanno deciso di organizzare le loro organizzazioni lì))


Qui è l'unico posto dove tutto è legale - un'organizzazione autoregolamentata senza scopo di lucro nel mercato finanziario

Ассоциация форекс-дилеров (АФД) - Новости
  • sroafd.ru
В интервью газете «Деловой Петербург» Руководитель Ассоциации форекс-дилер рассказал о текущем состоянии рынка форекс и о перспективах его развития. Подробнее
 
geratdc:


OK. Beh, stanno mettendo in ordine le cose. Basta che non sia una cosa del tipo "lascia la capra nell'orto a fare la guardia ai cavoli".

Si?)))


Così è successo con una cucina prima del nuovo anno - decine di denunce alla polizia per frode, ebbene sono venuti nei loro uffici, hanno perquisito, si sono messi sulla zampa, si sono grattati la lingua e sono andati a casa dalle loro famiglie. La cucina è la più vecchia del mercato secondo me). Così vanno tutti a Cipro dove possono ottenere solo un razzo :)
 
Yuriy Asaulenko:

Tu li chiami broker, ma la licenza CB sembra quella di un commerciante di forex.


Non è una licenza di intermediazione. Due grandi differenze.


E perché no, perché un commerciante di forex fa una gestione fiduciaria. Anche se, sì, in teoria un broker lavora per conto di un cliente e un commerciante di forex gestisce il denaro dei suoi clienti per conto proprio sotto un accordo di gestione fiduciaria. Mi preparerò per il FFMS in estate. Spero di arrivare in fondo a tutte queste definizioni.
Motivazione: