Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 9

 
Mathemat:
C'è, ma costa quanto la centrale idroelettrica di Rogun.


e bisogna mettere in deposito un'altra centrale idroelettrica di Rogun!

e che...... :)

 

tenere87:

Potresti trovare molto difficile rinunciare, ma ti consolerò, ho passato mezzo anno a scrivere diverse griglie (come Ilan), calcolato tutte le mosse e combinazioni, come hai già capito, ero convinto della completa incompatibilità di questo sistema con qualsiasi reddito, "-mezzo anno". L'ho fatto anch'io, condivido la mia esperienza, anche se probabilmente non ascolterai, ti consiglio di leggere i libri relativi alla teoria della probabilità.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mezzo anno è troppo poco tempo per trarre delle conclusioni. Perché ha rinunciato così presto? Hai finito le idee creative? Allora ne avevi troppo pochi, visto che li hai avuti solo per sei mesi. L'ho fatto per il secondo anno, e i risultati non sono arrivati fino alla fine del secondo anno. È vero, ho passato metà del mio tempo su U-turn martin (valanga), ma non ho ottenuto i risultati che mi soddisfano. Ma sono stato abbastanza soddisfatto dei risultati della media martin.

 
khorosh: È vero, ho passato metà del mio tempo su un martin U-turn (a valanga), ma non ho ottenuto risultati soddisfacenti. Ma sono stato abbastanza soddisfatto dei risultati del martin medio.

Dicono per un motivo, che il mercato è in piano fino all'80% del tempo, che è nel tema di "media martin"...

Uno degli obiettivi: non fallire su un ritorno martin...

 
Roman.:

Bach su un centesimo micro-reale con un lotto di 0,01, non avrai bisogno di 10k, ma di 1k, che hai qui , per esempio.

Dov'è il codice cov?

Grazie, l'ho cercato, solo che in questo caso il numero di ordini è limitato a 200 e non c'è limite su 0,1. Ho bisogno di una variante senza restrizioni. Inoltre, qual è considerata la migliore leva? 1:200 o 1:500?
 
Mathemat:
Sei sicuro che sia l'unico?
Mi piacerebbe pensarlo, visto che ho ottenuto una variante di performance soddisfacente sul TS che non richiede ottimizzazione, senza stop e takeovers (take a 1000 pips), apparentemente questa variante è migliore per il robot.
 
paukas:
Perché non lo esegui su un conto in centesimi? Lì ti servono 100 sterline. E non devi condividerlo con nessuno))
No, ho bisogno esattamente di 10 K$ al lotto 0,1 per far sì che il robot si senta sicuro.
 
MaxZ:
Sei confuso... Penso che stesse parlando di un conto in centesimi, che richiede 1.000.000 di centesimi (10.000 dollari). Non ha pubblicato la disponibilità dei centesimi per primo per niente, è un milionario! :))) Il compagno Yusuf ha 100.000.000 di centesimi (1.000 dollari). Ma Roman ha notato correttamente, se si utilizza il lotto minimo 0,01 (io stesso uso un tale micro-reale - buttare 1 dollaro e divertirsi!!!), allora il denaro è sufficiente per iniziare a testare l'Expert Advisor sul conto reale. Ma qui c'è qualcosa che non va, se vuole condividere i rischi! :))))
In questa variante il numero massimo di ordini è limitato a 200, mentre tu hai bisogno di 1000. Non condivido il rischio, lo assumo io stesso se questo è il problema. Il robot è creato dagli sforzi dei partecipanti al forum tra gli altri, e penso di dare il 5% al programmatore per sempre, 5% per rafforzare il deposito, e poi dividerlo 50/50.
 
wmlab:
Ho visto come lavorava un trader di successo. Faceva la media, ma sempre con un solo ordine.
Le cose stanno così. Non ho mai chiesto di fare una media con più ordini sul mercato.
 
yosuf:
Questa opzione limita il numero massimo di ordini a 200, mentre ne servono 1.000 .
Che sfiga!
 
wmlab:
A proposito, non abbiamo mai visto la linea di equità. A quanto pare, il caso è brutto.
Puoi dirmi come disegnare la linea di equità sul demo? Dopo tutto, ho mostrato il patrimonio netto che supera il saldo. L'equità "cammina" intorno alla linea di equilibrio, ora dietro, ora davanti. Le cose brutte sono alle mie spalle, credo.