[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 351

 
serler2:

Va bene, allora.

Allora ci arriverò da un altro punto di vista.

È possibile fare in modo che un'email in arrivo visualizzi immagini da FTP? (cioè l'immagine non è un allegato e l'email conterrebbe solo link a ftp)


Se il tuo ftp ha un indirizzo HTTP, cioè hai il tuo sito web, allora sì.
 

Per favore, ditemi cosa ho sbagliato! Ho bisogno di trovare il giorno e il numero del bar in base all'ora!

int BarNumber=Hour()==12 && Minute()==01;
int day =DayOfWeek(Time[BarNumber]);
Alert("day",day, "bar", BarNumber);
 
yakov79:

Puoi pagarli, ma come dice giustamente drknn, "Sono redditizi come il costruttore che hai assunto per costruire il tuo negozio. Siete stati in grado di fare un bilancio con loro? E questi costruttori hanno rifatto il loro lavoro con i vostri soldi? Non ho esperienza nell'automatizzare le strategie con l'aiuto di un programmatore.E io stesso, purtroppo, non so SI plus.Così ho cercato di trovare qualcuno su un forum rispettato.Un dilemma è sorto: da un lato, non voglio dare in circolazione la mia strategia (quindi sto cercando un programmatore da Kharkov), d'altra parte, i programmatori non vogliono davvero lavorare "per l'idea"-cioè, il profitto di condividere i risultati insieme.Non ancora trovato soluzioni.

Una soluzione è imparare a programmare da soli. Naturalmente è lungo e doloroso, ma solo allora tutte queste difficoltà scompariranno. Quando ti guardo ora, vedo me stesso un anno fa. A quel tempo ho iniziato a imparare la programmazione da zero, ho scritto un Expert Advisor basato sulla mia strategia, che ora sta guadagnando bene. All'inizio c'era lo stesso problema di trovare un programmatore. Cioè posso trovare qualsiasi cosa per i soldi, ma volevo usare i miei futuri guadagni come fonte di pagamento. Ora sono giunto alla conclusione che il modo più veloce e affidabile è ancora quello di imparare da soli. La mia idea iniziale ho modificato probabilmente 100 volte, dopo ogni ottimizzazione, e ora non posso immaginare se ogni giorno avrebbe contattato un programmatore per correggerlo, e poi lì e più per i soldi, e così stesso in 5 min finito di scrivere. Se pensate che qualcuno scriverà il codice e poi sarete voi stessi a correggerlo, anche per i programmatori avanzati scavare nel codice di qualcun altro è noioso.

Sul fatto che qualcuno userà poi il tuo lavoro. Credetemi, ogni giorno i programmatori hanno così tanti "grails" da implementare, che non hanno bisogno di un altro. I programmatori di MQL4 e MQL5 sono di solito gli stessi commercianti con le loro idee provate, e non hanno bisogno di idee non provate da altri. Inizia ad imparare MQL4, leggi gli articoli, posta i problemi qui sul forum, ti aiuteremo.

 
paladin80:

Una soluzione è imparare a programmare da soli. Naturalmente è lungo e doloroso, ma solo allora tutte queste difficoltà scompariranno. Quando ti guardo ora, vedo me stesso un anno fa. A quel tempo ho iniziato a imparare la programmazione da zero, ho scritto un Expert Advisor basato sulla mia strategia, che ora sta guadagnando bene. All'inizio c'era lo stesso problema di trovare un programmatore. Cioè posso trovare qualsiasi cosa per i soldi, ma volevo usare i miei futuri guadagni come fonte di reddito. Ora sono giunto alla conclusione che il modo più veloce e affidabile è ancora quello di imparare da soli. La mia idea iniziale ho modificato probabilmente 100 volte, dopo ogni ottimizzazione, e ora non posso immaginare se ogni giorno avrebbe contattato un programmatore per correggerlo, e poi lì e più per i soldi, e così stesso in 5 min finito di scrivere. Se pensate che qualcuno scriverà il codice e poi sarete voi stessi a correggerlo, anche per i programmatori avanzati scavare nel codice di qualcun altro è noioso.

Sul fatto che qualcuno userà poi il tuo lavoro. Credetemi, ogni giorno i programmatori hanno così tanti "grails" da implementare, che non hanno bisogno di un altro. I programmatori di MQL4 e MQL5 sono di solito gli stessi commercianti con le loro idee provate, e non hanno bisogno di idee non provate da altri. Inizia ad imparare MQL4, leggi gli articoli, posta i problemi qui sul forum, ti aiuteremo.


Grazie per il suggerimento.
 
Salve, è la prima volta che incontro questo problema: sto eseguendo un EA sulla storia nello strategy tester. Tutto funziona: le transazioni vengono aperte e chiuse. Ma nella modalità di ottimizzazione, non apre nessun affare. Ho impostato solo 1 parametro da cambiare. Ho provato 3 parametri sulla storia. C'è un risultato. Ho impostato solo queste 3 varianti dello stesso parametro per cercare nella modalità di ottimizzazione sulla stessa cronologia - nessun commercio. Li ho provati sul terminale di un'altra società di intermediazione - stesso risultato. Cosa può essere?
 
Aiutami a trovare un EA. Ho bisogno di un EA che faccia ordini ad una certa ora e li chiuda. E nelle impostazioni per regolare profitti e perdite.
 
ikatsko:
Salve, è la prima volta che incontro un problema del genere: sto eseguendo l'EA sulla storia nello strategy tester. Tutto funziona: i trade vengono aperti e chiusi. Non apro nessun affare in modalità di ottimizzazione. Ho impostato solo 1 parametro da cambiare. Ho provato 3 parametri sulla storia. C'è un risultato. Ho impostato solo queste 3 varianti dello stesso parametro per cercare nella modalità di ottimizzazione sulla stessa cronologia - nessun commercio. Li ho provati sul terminale di un'altra società di intermediazione - stesso risultato. Cosa può essere?


È legato agli oggetti grafici per caso?

Da dove prendete i segnali? Se dagli indicatori, controllateli.

 
FAQ:


Non è che per caso è legato a oggetti grafici?

Da dove prendete i segnali? Se dagli indicatori, controllateli.

Sì, esattamente sugli oggetti grafici! ObjectGetValueByShift

 
E senza grafico (ottimizzazione), da dove verrà la grafica?
 
FAQ:
E se non c'è un grafico (ottimizzazione), da dove verrà la grafica?
Capisco. Quindi dobbiamo fare una funzione che sostituiscaObjectGetValueByShift ! C'è qualche soluzione già pronta?
Motivazione: