[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 357

 
Noterday:

Amico, il codice stesso prende due righe!

Qual era lo swap al momento della chiusura dell'ordine? Avete un ordine rimandato al giorno successivo. Per questo si ottiene uno scambio positivo o (più spesso) negativo.
 

Con un lotto, un tale scambio non è semplicemente realistico. Su un altro lotto di prova la posizione si è aperta e chiusa sul TP lo stesso giorno senza un rollover, e il risultato è lo stesso.

Ok, grazie per il rapido aiuto, lascerò questa domanda a domani :)

 
GygaByte:

Scritto solo 1 riga in EA - Uscita di allarme:

Messo l'attrezzo - è uscito almeno 1 allarme...

Sì, le zecche stanno arrivando, il mercato è vivo
 

Vedi qui, rimosso TP e SL. La chiusura avviene solo per condizione.

Ho rimosso le condizioni per Vendere, per controllare solo per Comprare.

Di conseguenza, tutti gli affari sono visivamente chiusi con profitto, a giudicare dal grafico, e la storia risulta essere meno!


 

A proposito, funziona come prescritto su EURUSD, ma c'è un problema con l'oro.

Forse non ho tenuto conto di qualcosa?

 

Controllato in un altro terminale DC, tutto è a posto.

Apparentemente c'è qualcosa di sbagliato con i dati delle candele nel primo terminale. Forse si tratta davvero di rotoli di mezzanotte con un coefficiente folle...

 

Buona giornata a tutti.

Il fatto che il controllo dalla tastiera (ad esempio l'apertura di un ordine) sia possibile mi è stato spiegato e anche mostrato un esempio. Ma è molto difficile capire i compiti delle funzioni chiamate, anche senza aver letto il loro scopo.

Ho visto un esempio di tale compito nel codice di qualcun altro e ho affrontato lo stesso problema (non so nulla di queste funzioni).

Ecco un esempio:

#import "user32.dll"
   bool GetAsyncKeyState(int a0);
   int GetForegroundWindow();
   int GetTopWindow(int a0);
   int GetParent(int a0);
#import

Come ho capito la funzione GetAsyncKeyState è responsabile dell'assegnazione dei pulsanti (codici).

Ho provato a specificare la seguente condizione: if (GetAsyncKeyState(88)) OpenBuy(Lots,0,MagicNumber);

Nessuna reazione al tasto X potresti scrivere un pezzo di codice per il mio ulteriore studio che esegua qualsiasi azione quando viene premuto sulla tastiera (con spiegazioni)

E se è possibile per me avere un link a qualche tipo di risorsa per imparare.

P.S. Per quanto ho capito è una libreria del sistema Windows stesso (probabilmente fornisce una connessione tra il terminale e il sistema operativo) forse mi sbaglio.

 
Gek34:

Guardando un esempio di tale compito nel codice di qualcun altro ha affrontato proprio questo problema (non so nulla di queste funzioni), puoi spiegare per favore?

Linea chiave: #import "user32.dll"

Le funzioni elencate sotto questa linea nel vostro codice, queste funzioni sono descritte nella documentazione della libreria user32.dll.

 
Gek34:

Buona giornata a tutti.

Il fatto che il controllo dalla tastiera (ad esempio l'apertura di un ordine) sia possibile mi è stato spiegato e anche mostrato un esempio. Ma è molto difficile capire i compiti della funzione senza averne letto lo scopo.

Ho visto un esempio di tale compito nel codice di qualcun altro e ho affrontato lo stesso problema (non so nulla di queste funzioni).

Ecco un esempio:

Come ho capito la funzione GetAsyncKeyState è responsabile dell'assegnazione dei pulsanti (codici).

Ho provato a specificare la seguente condizione: if (GetAsyncKeyState(88)) OpenBuy(Lots,0,MagicNumber);

Nessuna reazione al tasto X potresti scrivere un pezzo di codice per il mio ulteriore studio che esegua qualsiasi azione quando viene premuto sulla tastiera (con spiegazioni)

E se è possibile per me avere un link a qualche tipo di risorsa per imparare.

P.S. Per quanto ho capito è una libreria del sistema Windows stesso (probabilmente fornisce una connessione tra il terminale e il sistema operativo) forse mi sbaglio.

L'evidenziato è sbagliato. Guardate MSDN. Ecco un esempio di funzionamento con la funzione GetAsyncKeyState( ):

          if (GetAsyncKeyState(VK_RBUTTON) >> 8) // Если старший бит разрешает, значит клавиша была нажата.
           {
            ... 
           }
 
bool& Order_Signal
Cosa significa il simbolo "&" in questo caso?
Motivazione: