[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 348

 

Puoi dirmi perché questo codice legge la stringa prima del primo separatore ma sposta il carrello alla fine della stringa?

fileid = FileOpen("File"+MagicNumber+".csv",FILE_CSV|FILE_READ);
      
      string ticket;
      
      FileSeek(fileid,0,SEEK_SET);
      
      ticket = FileReadString(fileid);
      
      Print(ticket," ",FileTell(fileid));

Ecco una linea, solo il primo numero viene letto, ma la funzione FileTell dà un valore di 37.

131322608;EURUSD;2;1;0;0;1346149440

 
Ciao a tutti.Necessario programmatore intelligente che vive in Kharkov.È necessario automatizzare la strategia di trading, dando 20% al mese con un drawdown del 2%.Attualmente lavorando manualmente, stanco di sedersi davanti al monitor.Utilizzando il robot scritto congiuntamente con il programmatore su base contrattuale. Inoltre insegnerò a tre commercianti di Kharkov questa strategia. termine di formazione 1 mese, ogni giorno tranne i fine settimana. la coppia principale di euro-dollaro. Poi lavora al contratto con un grande investitore. La selezione è competitiva. Requisiti per i candidati: conoscenza di base della piattaforma MT4, un minimo di conoscenza di qualsiasi sciocchezza, che dicono di guadagnare presumibilmente sul forex. Applicare a: evro.79@bk.ru
 
yakov79:
Ciao a tutti.Necessario programmatore intelligente che vive in Kharkov.E 'necessario automatizzare la strategia di trading dando 20 % al mese con un drawdown del 2 %. Ora lavorare manualmente, stanco di sedersi davanti al monitor.Utilizzare robot scritto congiuntamente con il programmatore su una base di contratto. Anche insegnare tre commercianti da Kharkov questa strategia.Formazione termine 1 mese, ogni giorno tranne i fine settimana.Coppia principale euro-dollaro. Poi lavorare sul contratto con un investitore importante. La selezione è competitiva. Requisiti per i candidati: conoscenza di base della piattaforma MT4, un minimo di conoscenza di qualsiasi sciocchezza, che dicono di guadagnare presumibilmente sul forex. Indirizzo: evro.79@bk.ru
Se non riuscite a trovare un tale programmatore qui, potete cercare un esecutore presso il servizio Jobs.
 
yakov79:
Ciao a tutti.Necessario programmatore intelligente che vive in Kharkov.È necessario automatizzare la strategia di trading, dando 20% al mese con un drawdown del 2%.Attualmente lavorando manualmente, stanco di sedersi davanti al monitor.Utilizzando il robot scritto congiuntamente con il programmatore su base contrattuale. Inoltre insegnerò a tre commercianti di Kharkov questa strategia. termine di formazione 1 mese, ogni giorno tranne i fine settimana. la coppia principale di euro-dollaro. Poi lavora al contratto con un grande investitore. La selezione è competitiva. Requisiti per i candidati: conoscenza di base della piattaforma MT4, un minimo di conoscenza di qualsiasi sciocchezza, che dicono di guadagnare presumibilmente sul forex. Indirizzo: evro.79@bk.ru

Non avete bisogno di un programmatore che viva a Kharkiv. Può vivere ovunque e continuare a comunicare con successo via Skype. Non è necessario un incontro personale per scrivere un programma. Se volete mostrare qualcosa su un computer e parlare allo stesso tempo, qualsiasi programma che può fare l'acquisizione video è adatto. Se avete bisogno di comunicare e mostrare in tempo reale, Skype + TeamViewer può facilmente risolvere questo problema. Tuttavia, non sarete in grado di dare un pugno in faccia al programmatore con questo approccio. :)))))))) È questo che ti preoccupa, per caso?
 
drknn:

Non hai bisogno di un programmatore che viva a Kharkiv. Può vivere ovunque e continuare a comunicare con successo su Skype. Non è necessario un incontro personale per scrivere un programma. Se avete bisogno di mostrare qualcosa su un computer e parlare allo stesso tempo, qualsiasi programma che può fare la cattura video è adatto. Se avete bisogno di comunicare e mostrare in tempo reale, Skype + TeamViewer può facilmente risolvere questo problema. Tuttavia, non sarete in grado di dare un pugno in faccia al programmatore con questo approccio. :)))))))) È questo che ti preoccupa, per caso?

Nella variante suggerita da voi è possibile scrivere a distanza. Ci ho pensato. Ma senza un contratto e senza conoscere personalmente la persona, come posso trasmettere la mia esperienza pluriennale? Vedo solo l'opzione che ho suggerito.
 
yakov79:

Nella versione da voi suggerita, si potrebbe scrivere in remoto. Ci ho pensato. Ma come posso trasmettere la mia esperienza pluriennale senza un contratto e senza conoscere personalmente la persona? Vedo solo la variante suggerita da me.

E come la gente qui ordina ai programmatori di implementare nel codice i loro sviluppi a lungo termine?

Personalmente, non uso nemmeno le opere che ho scritto per ordinare me stesso, figuriamoci distribuirle - questa è l'etica :)

 
sss2019:

Puoi dirmi perché questo codice legge la stringa prima del primo separatore ma sposta il carrello alla fine della stringa?

Ecco una linea, solo il primo numero viene letto, ma la funzione FileTell dà un valore di 37.

131322608;EURUSD;2;1;0;0;1346149440


Perché l'hai impostato per leggere come CSV. Rimuovetelo, leggerà l'intera linea.
 

ciao! puoi dirmi per favore se è possibile aggiornare il giorno e l'ora di apertura della barra, se la barra è selezionata per ora e data? cioè per esempio:

datetime some_time=(D'1980.07.19 12:30:27'); - così questa data cambierebbe ad ogni giorno (7,8,9 numero) e il tempo rimarrebbe lo stesso!

int shift=iBarShift(Symb,0,some_time);

double=iOpen( Symb,0, shift);

 
yakov79:

Nella variante che suggerisci, può essere scritto a distanza. Ci ho pensato. Ma come, senza un contratto e senza conoscere personalmente la persona, potresti trasmettere la tua esperienza pluriennale? Vedo solo l'opzione che ho suggerito.


Se vi imbattete in un uomo senza scrupoli, nessun contratto vi aiuterà. Se ne trovi uno decente, non hai bisogno di un contratto.

Ora guardatela in questo modo. Il lato del programmatore. C'è un codice di programma. Non sa con quali parametri di ingresso usarlo. Se questo codice funziona o perde, non gliene frega un cazzo - il suo business è fare un lavoro onesto e farsi pagare onestamente.

Ho incontrato commercianti che hanno ordinato il loro EA in parti. L'hanno ordinato a diversi programmatori. I programmatori non si conoscono. Un programmatore scrive segnali di trading di tracciamento. Un altro - apertura e monitoraggio degli ordini, il terzo - indicatore. Il quarto - gestione del denaro e monitoraggio dei punti di uscita dal mercato, e così via. Di conseguenza, il trader assembla il suo Expert Advisor da solo - da pezzi indipendenti che sono stati programmati dall'aiuto assunto. Ed è l'unico che ha un quadro completo di come funziona il suo sistema di trading e come funziona il suo codice.

Vedi, anche se spieghi al programmatore i suoi anni di esperienza, dovrà lavorare molto duramente per affinare il suo carattere per il tuo sistema di trading. Questo richiederà molto tempo e sforzo. Non è certo che il programmatore sarà d'accordo con questo, e non è certo che accetterà di insegnare a qualcuno - è troppo dispendioso in termini di energia impegnarsi nella formazione. Non è come imparare un teorema scolastico. Ci sono così tante piccole cose e sfumature che non possono essere evitate.

Il programmatore non distribuirà il codice e il sistema di trading di cui non capisce le sfumature. E se capisce le sfumature, è improbabile che voglia distribuirlo, a causa del suo carattere di massa e della complessità del processo stesso.

 
Roger:

Perché l'hai impostato per leggerlo come CSV. Rimuovetelo, leggerà l'intera linea.

Non è questo il punto, il problema è che legge solo fino al separatore, ma il carrello si sposta alla fine della linea, perché?
Motivazione: