Quanto è necessario.... - pagina 10

 
komposter:
Sart:
Per evitare che il prezzo parta durante la notte senza di noi, apriamo 0,05 lotti in tutti e tre gli strumenti menzionati nelle direzioni indicate dal VTE:
Sergey, come si giustifica la mancanza di fermate?
Puoi entrare una, due, ..., cinque volte, ma comunque dovrai chiudere con una perdita ad un certo punto (se la previsione non ha successo).

Non sarebbe meglio determinare questo punto critico in anticipo (e mettere degli stop su tutte le posizioni)?
Andrey, rimandiamo questa complessa discussione al mattino. Nel frattempo, nota:
1. NZDUSD 02.35 ora di Kiev - abbiamo chiuso a 16 sterline.
2. NZDUSD 02.35 Kyiv timeframe - abbiamo fissato un limite al rialzo dal volume di 0.05 lotti al livello di 0.7895, poiché questo strumento è così teso al livello di 0.7900.
 
Sart писал (а):
Per amore della purezza, per così dire, ho aperto un conto reale su Alpari e ci ho messo 500 sterline. Userò questo conto per fare trading solo su VTE, con la giustificazione VTE di tutti i trade fatti.
Se qualcuno è interessato: Numero di conto - 211564 Password dell'investitore - liED5Ea
...
Qualsiasi risultato dell'esperimento sarà istruttivo.
Questo ispira rispetto indipendentemente dai risultati. Forse un thread separato?
 

a Sart

=========================

Sart ha scritto

Se qualcuno è interessato:
Numero di conto - 211564
Password dell'investitore - liED5Ea
Prova uno di questi:
212.65.93.14:443
o
217.74.44.38:443

===========================================

Copia scaricata di MT4 www.alpari.co.uk, ping bene, ma il conto 211564 con password liED5Ea scrive male
Ho paura di perdere la parte migliore. Dov'è il glitch?

 
Korey:

a Sart

=========================

Sart ha scritto

Se qualcuno è interessato:
Numero di conto - 211564
Password dell'investitore - liED5Ea
Prova uno di questi:
212.65.93.14:443
o
217.74.44.38:443

===========================================

Copia scaricata di MT4 www.alpari.co.uk, ping bene, ma il conto 211564 con password liED5Ea scrive male
Ho paura di perdere la parte migliore. Dov'è il glitch?

Non lo so, la compostiera ha funzionato. Vedere Alpari - server per Alpari Micro.
 
Sart:
Mi sembra incredibile che anche trader esperti come Kim-4 dubitino della possibilità di guadagnare
10 sterline al giorno senza molti rischi con un depo di 1000 sterline.

La dimensione della scommessa di base sul conto che ho menzionato sarebbe di 0,05 lotti. Penso che sarà possibile guadagnare 10 sterline al giorno anche in queste condizioni.

Qualsiasi risultato dell'esperimento sarà istruttivo.

Alla follia dei coraggiosi noi cantiamo le lodi!!! Non complimenti, ma ENORMI complimenti, Sergei! Infatti, indipendentemente dal risultato.
Registrato con successo all'IP 212.65.93.14:443

 
komposter:
Sart:
Affinché il prezzo non vada da un giorno all'altro senza di noi, apriamo 0,05 lotti su tutti e tre gli strumenti menzionati nelle direzioni che ci ha indicato il VTE:
Sergey, come si giustifica la mancanza di fermate?
Puoi entrare una, due, ..., cinque volte, ma comunque dovrai chiudere con una perdita ad un certo punto (se la previsione non ha successo).

Non sarebbe meglio determinare questo punto critico in anticipo (e mettere degli stop su tutte le posizioni)?
Andrei, certo, le fermate sono un po' necessarie. Non c'è nemmeno un problema nel determinare i punti critici - la fine della seconda onda/inizio della terza.
Ma, primo, sono sempre davanti allo schermo, e secondo, secondo le mie osservazioni, quasi sempre all'inizio della terza onda, c'è un'espansione del canale dei prezzi,
cioè un cambiamento alla fine della seconda onda e l'inizio della terza onda. Abbiamo esattamente questa situazione in tutti e tre gli strumenti.
D'altra parte, in tutte e tre le coppie abbiamo tre pentadi in sviluppo annidate, tutte in fase di terza onda.
L'onda più vecchia ha un timeframe almeno più grande del timeframe giornaliero. Una tale tendenza cambia direzione a lungo e dolorosamente.

Sulla base di tutto questo, a questo punto, sono determinato a commerciare in queste direzioni fino alla fine.
 
Onestamente non ho capito il senso di aprire un usdjpy/ Era chiaramente visibile buy/
 
4mat:
Onestamente non ho capito il senso di aprire un usdjpy/ Era chiaramente visibile buy/
Credo che con te stiamo guardando in posti diversi. Mi aspetto un brusco e decisivo calo dello yen ad almeno 104,00
 
Sart:
Sulla base di quanto sopra, a questo punto, sono determinato a commerciare in queste direzioni fino alla fine.
Cioè lo stop loss sarebbe una chiamata di margine... Anche questa è un'opzione ;)
 
komposter:
Sart:
Sulla base di tutto ciò, a questo punto, sono determinato a commerciare in queste direzioni fino alla fine.
Cioè lo StopLoss sarà una chiamata di margine... Anche questa è un'opzione ;)
Non affrettiamo le cose e non inaspriamo la situazione, il gioco è appena iniziato. Forse la nebbia si diraderà e vedremo come andare oltre.
Motivazione: