[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 524

 
Lisi4ka330:
Per non aggiungere confusione, voglio correggere l'errore che ho fatto nella risposta precedente, la voce "array1[Bars*6-60,60][0]" non è corretta, perché Bars*6 è il numero totale di elementi in array1.Ogni barra ha 6 proprietà, supponiamo di avere 30 barre, moltiplicando per 6 otteniamo il numero di elementi nel primo array - 180. Il secondo array ha solo 60 "celle" libere (cioè 10 x 6 proprietà), quindi dobbiamo selezionare solo 60 elementi dal primo array da copiare. Usando l'espressione [Bars*6-60,60] sottraiamo 60 dal totale, cioè 180 - 60 = 120, cioè 120 elementi del primo array saranno copiati nell'elemento zero del secondo, 121 nel primo, e così via. Un'altra domanda è come risulta che le informazioni sulle ultime barre formate non sono scritte all'inizio del primo array, ma alla fine... ma apparentemente la risposta si trova nel codice della funzione, e Non ha senso scavare più a fondo....
 
Roll:


Victor, non preoccuparti, hai tutto davanti a te. "L'esperienza è figlia degli errori..." Andare dal semplice al complesso, non il contrario:

"Il progresso (dal latino progressus - movimento in avanti), la direzione dello sviluppo, caratterizzato dal passaggio dall'inferiore al superiore, dal meno perfetto al più perfetto. Il progresso può essere riferito al sistema nel suo insieme, ai suoi singoli elementi, alla struttura dell'oggetto in sviluppo. Il concetto di progresso è l'opposto del concetto di regresso.

REGRESS (dal latino regressus - movimento inverso), il tipo di sviluppo che è caratterizzato dal passaggio da un livello superiore a uno inferiore. Il contrario del progresso".


Eugene, posso certamente capire tutto MA, è scritto in un cosiddetto libro di testo. Come faccio a partire dal semplice, dove cercare? Se sei un programmatore tu stesso, forse è ovvio per te. Ma non lo capisco affatto.

E questo thread è per i neofiti, sto facendo domande sull'argomento... Sono due giorni che cerco di capire. Vorrei che qualcuno avesse pietà e me lo spiegasse. :(

E circa:

Lisi4ka330:
...ma apparentemente la risposta si trova nel codice della funzione e non ha senso scavare più a fondo...

Se non si scava, non si può capire. E se non lo capite, non sarete nemmeno in grado di farne pieno uso.

 
hoz:


Eugene, naturalmente posso capire tutto MA, è scritto in un cosiddetto tutorial. Come faccio a partire dal semplice, dove cercare? Se sei un programmatore anche tu, forse è ovvio per te. Ma non lo capisco affatto.

E questo è un thread per principianti, quindi faccio domande sull'argomento. Sono due giorni che cerco di capire. Vorrei che qualcuno avesse pietà e mi spiegasse. :(

E a questo proposito:


Se non si scava, non si può capire. E se non lo capite, non sarete nemmeno in grado di farne pieno uso.


Imparare linguaggi di programmazione di terze parti come BASIC, Pascal, C dai libri, dove tutto viene masticato dall'inizio alla fine, se proprio non shAre o assumere un tutor.

Poi in 2 settimane conoscerete la sintassi di mcl4.5 + le funzioni commerciali e l'ordine del terminale, e questo è tutto. Piuttosto che... soffrire...

IMHO!

 
Roman.:

se non shaRe affatto o assumere un tutor.

Niente affatto... non funziona. Non è una domanda così semplice. E per chi è questo thread, per i professionisti? Sto già leggendo un libro su C, anche lì non esiste. Questa è logica, non sintassi. I libri non lo insegnano.
 
hoz:

E' solo che... non succederà mai. Non è una domanda così semplice. E per chi è questo ramo, o è per i professionisti? Anche io sto leggendo un libro su C, non c'è niente del genere. Questa è logica, non sintassi. I libri non lo insegnano.

Certo che no. Se capite e siete addestrati a lavorare con le matrici nei linguaggi BASE, tali domande scatteranno facilmente! C'è una logica nel rispetto della semplicità di percezione e di calcolo delle barre (quella attuale ha indice "0") - leggete arrays-timeseries. Anche se hai trovato qualche "glitch" (anche altri hanno trovato...) nel documento, allora scrivi direttamente con "Servicedesk" sul quinto forum e non infastidire te stesso o la gente e non vantartene... Succede...

 
hoz:


Eugene, certo che posso capire tutto MA, è scritto in un cosiddetto libro di testo. Come faccio a partire dal semplice, dove cercare? Se sei un programmatore tu stesso, forse è ovvio per te. Ma non lo capisco affatto.

E questo è un thread per principianti, sto facendo domande sull'argomento... Sono due giorni che cerco di capirlo. Vorrei che qualcuno avesse pietà e mi spiegasse. :(

E a questo proposito:


Se non si scava, non si può capire. E se non lo capite, non sarete nemmeno in grado di farne pieno uso.


Hai bisogno di pratica (pratica sul terminale). Leggete il codice degli altri, cercate la logica, esercitatevi di nuovo. Impostate i vostri compiti per ottenere risposte logiche dal terminale o dal server.
Aumentare la complessità dei compiti.
Terminal, Tutorial, Documentation sono grandi fonti per l'apprendimento e il lavoro creativo, specialmente per i principianti (l'ho provato io stesso).
Impara dagli errori per non commetterli! Hanno un posto d'onore nella vostra memoria.
È uno sport di creatività (i propri trucchi, essere sempre in forma).
E la logica governa le tue azioni e i tuoi pensieri.
È impossibile vivere due mesi in due giorni.
 

Sto convertendo un mono-esperto in uno multi-valuta. Puoi dirmi come in questo caso MT4 aggiorna i prezzi e carica le barre per altre coppie?

Forse dove c'è una descrizione di come funziona un Expert Advisor attaccato a un grafico con un'altra coppia di valute?

 
Usual_Trader:

Sto convertendo un mono-esperto in uno multi-valuta. Puoi dirmi come in questo caso MT4 aggiorna i prezzi e carica le barre per altre coppie?

Forse c'è una descrizione di come funziona un Expert Advisor collegato a un grafico con un'altra coppia di valute?


Avete bisogno di almeno 2 funzioni: MarketInfo() e Refreshrates()

Il primo richiederà i prezzi dall'altro strumento di trading e il secondo aggiornerà i dati per utilizzare il primo. Ecco perché nel codice chiamate primaRefreshrates() e poi potete richiedereMarketInfo(). Ma questo è il caso se l'EA ha dormito per un po' di tempo con Sleep(), o ha eseguito alcuni calcoli per un tempo molto lungo. Supponiamo che, mentre questo sta accadendo, siano arrivate le nuove quotazioni e sia necessario aggiornarle usandoRefreshrates()

 
drknn:


Avete bisogno di almeno 2 funzioni: MarketInfo() e Refreshrates()

Il primo permetterà di richiedere i prezzi da un altro strumento di trading, e il secondo aggiornerà i dati per utilizzare il primo. Pertanto, nel codice, si chiama primaRefreshrates(), e poi si possono fare richiesteMarketInfo(). Ma questo è il caso se l'EA ha dormito per un po' di tempo con Sleep(), o ha eseguito alcuni calcoli per un tempo molto lungo. Supponiamo che, mentre questo accade, le citazioni siano arrivate nuove e che sia necessario aggiornarle usandoRefreshrates().


Per quanto ho capito,Refreshrates() funziona per il simbolo corrente o aggiorna i dati per tutti i simboli?

 

Buona sera.

Sono un po' "crucco" quando si tratta di codificare :) Sto costruendo un Expert Advisor basato sull'indicatore Fibonacci. Non sto prestando attenzione alla strategia finora. Il problema è 7 livelli di Fibonacci, come fare ogni livello attraversato impostare solo 2 diversi ordini pendenti e non di più.

Apprezzerei qualsiasi suggerimento.

Scusa per il mio russo imbarazzante.

File:
Motivazione: