[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 518

 
Dozol:

Salve.

Gente intelligente, consigliate una cosa semplice. Ho tre Expert Advisors che lavorano simultaneamente su diverse coppie di valute. Se uno di loro vuole fare trading, come posso controllare se ci sono già operazioni aperte su questa coppia di valute? Quando solo un Expert Advisor lavora, tutto è facile. OrderTotal(). Quando ce ne sono molti, cosa fare?

Una domanda da adulti! Avete sentito parlare di OrderMagicNumber()?
 
Pacman:

Buona sera a tutti.

Ho provato a scrivere un indicatore (è il mio primo indicatore) che dovrebbe visualizzare il valore minimo e massimo del prezzo tra le ultime n barre.

Non riesco a capire dove sto sbagliando.

Per favore, aiutatemi a capire cosa voglio fare!

Il conto alla rovescia parte da 1 bar.


Provate:

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Magenta
#property indicator_color2 DeepSkyBlue

extern int Quant_Bars = 5; //количество баров

double Line_1[];     //объявление массивов под..
double Line_2[];     //..буферы индикаторов

int init()
  {//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);    //стиль линии
   SetIndexBuffer(0,Line_1);                    //назнач. массива буферу
   SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);    //стиль линии
   SetIndexBuffer(1,Line_2);                    //назнач. массива буферу
    return(0);}

int start()
  {double Minimum=1000005; //минимум за n баров
   double  Maximum;      //максимум за n баров
   int z,k; 
  for(z=1;z<Quant_Bars;z++)
   {if(Low[z]<Minimum)    //если меньше известного..
       Minimum=Low[z];    //..то оно и будет минимальным
    if(High[z]>Maximum)    //если большн известного..
       Maximum=High[z];    //..то оно и будет максимальным
    }
for(k=1;k<Quant_Bars;k++)     
  {Line_1[k]=Minimum;    //отобразить линию минимума
   Line_2[k]=Maximum;    //отобразить линию максимума
  }return(0);}
 

TarasBY:
Взрослый вопрос! Про OrderMagicNumber() что-нибудь слышали?

L'ho sentito. Non vedo come possa aiutarmi a risolvere il mio problema.

Permettetemi di riformulare la domanda: come faccio a determinare se ci sono scambi aperti su una particolare coppia di valute o no?

 
Dozol:
Prima di cercare il "tuo" ordine (aperto da un consulente specifico), devi assegnargli un MAGIC unico quando viene aperto. E poi usa la MAGIA per decidere la tua domanda.
 
TarasBY:
Prima di cercare il "tuo" ordine (aperto da un EA specifico), devi assegnargli un MAGIC unico quando lo apri. E poi, usando la MAGIA, la tua domanda sarà risolta.


Potete anche usare il comando OrderSymbol()

come questo

int count_orders=0;

string Symbole=eurusd;

  for (int i = OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--)

    {

        OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

        if ( OrderSymbol()==Symbole) count_orders=count_orders+1;

   } 
 
Ciao Cari utenti del forum, sono un novellino, sto scrivendo il mio primo Expert Advisor, potete aiutarmi a risolvere un bug algoritmico, (la chiusura degli ordini per criterio non funziona(?)), ecco un file ...
 
Equilibrium:
Ciao Cari utenti del forum, sono un principiante, sto scrivendo il mio primo Expert Advisor, potete aiutarmi a risolvere un errore algoritmico, (gli ordini di chiusura per criterio non funzionano((?), ecco il file...

si potrebbe aggiungere un messaggio al log quando l'ordine si chiude o non funziona affatto per cercare di chiudere?
 

Ciao a tutti.

Potete dirmi per favore se ci sono modi per emettere elementi di un array unidimensionale a comment () (o qualcos'altro), e la dimensione dell'array può variare, ma è improbabile che ci siano più di 20 elementi nel mio caso.

 
Lians:

Ciao a tutti.

Potete dirmi per favore se ci sono modi per emettere elementi di un array unidimensionale a comment() (o qualcos'altro), e la dimensione dell'array può variare, ma è improbabile che ci siano più di 20 elementi nel mio caso.

Nel ciclo, leggete consecutivamente tutti gli elementi dell'array e formate una variabile stringa (con i separatori) da essi. E emettere questa variabile in Comment.
 
Usual_Trader:

si potrebbe aggiungere un messaggio che viene registrato quando gli ordini vengono chiusi o non arriva affatto al tentativo di chiusura?

Ecco uno screenshot durante il test... Gli ordini vengono chiusi solo al Take Profit o Stop Loss, ma non al criterio specificato nel codice ((. (Gli ordini dovrebbero chiudersi ogni volta che uno stocastico viene attraversato)
Motivazione: